Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 35° Giornata Di Serie Serie A 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie A Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Serie-A-2023-2024

    35° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2024/2025

    03/05/2024 Venerdì 20.45 TORINO-BOLOGNA

    04/05/2024 Sabato 18.00 MONZA-LAZIO DAZN
    04/05/2024 Sabato 20.45 SASSUOLO-INTER

    05/05/2024 Domenica 12.30 CAGLIARI-LECCE
    05/05/2024 Domenica 15.00 EMPOLI-FROSINONE
    05/05/2024 Domenica 15.00 HELLAS VERONA-FIORENTINA
    05/05/2024 Domenica 18.00 MILAN-GENOA
    05/05/2024 Domenica 20.45 ROMA-JUVENTUS

    06/05/2024 Lunedì 18.00 SALERNITANA-ATALANTA

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :salerno:

    La Salernitana è aritmeticamente retrocessa in Serie B. Ultima in classifica a 16 punti di distanza dalla zona salvezza, la squadra di mister Colantuono (prima di lui, soltanto in questa stagione, in panchina si erano seduti Paulo Sousa, Filippo Inzaghi e Fabio Liverani) saluta la massima categoria con quattro giornate d'anticipo.

    Dopo che la sconfitta dell'Udinese ieri contro la Roma aveva rimandato la sua retrocessione matematica, il match odierno col Frosinone ha sancito la parola fine all'avventura della Salernitana in Serie A. I granata avevano un solo risultato utile al Benito Stirpe, la vittoria, ma alla fine sono usciti sconfitti con un secco 3-0.

    Dopo tre campionati consecutivi di Serie A, con un diciassettesimo e un quindicesimo posto in classifica, il club del presidente Iervolino quest'anno non riesce dunque nell'impresa e nel 2024-2025 sarà costretto a ripartire dalla seconda divisione per tentare una nuova scalata.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :frosinone: :salerno:

    LE STATISTICHE

    Il Frosinone ha vinto una gara casalinga in Serie A con tre gol di scarto per la prima volta nella propria storia nel massimo campionato.

    Il Frosinone ha tenuto la porta inviolata in due match di fila soltanto per la seconda volta in Serie A, dopo esserci riusciti tra ottobre e novembre 2018.

    Matias Soulé è il giocatore più giovane ad aver segnato almeno due gol su rigore in questa stagione nei cinque grandi campionati europei (cinque).

    Marco Brescianini è stato coinvolto direttamente in cinque gol in questa Serie A con il Frosinone (quattro reti, un assist), eguagliando il primato per un centrocampista del club in una singola stagione nella competizione (cinque anche Mazzitelli, Harroui e Sammarco). Per Brescianini è il primo gol casalingo in carriera in Serie A.

    Dal suo esordio col Frosinone nel weekend 20-21 gennaio 2024, nessun difensore ha partecipato a più gol di Nadir Zortea in Serie A (sei, un gol e cinque assist). Solo Alex Grimaldo del Leverkusen (otto) ha fatto meglio nei cinque grandi campionati europei nel periodo.

    La Salernitana ha vinto solo due delle 34 partite disputate in questa Serie A, nessuna formazione ha mai ottenuto meno successi a questo punto del campionato nella storia della competizione (non accade dal 2018/19 con il Chievo).

    La Salernitana è solo la sesta squadra ad aver raccolto massimo 15 punti in 34 giornate di una singola stagione di Serie A, la prima dal Pescara 2016/17.

    La Salernitana è la squadra che ha concesso più gol su rigore in questa stagione nei cinque grandi campionati europei (10). L'ultima squadra a subire più reti dal dischetto in una singola annata di Serie A è stata il Venezia nel 2021/22 (11)

    La Salernitana ha subito 13 gol nei primi 15 minuti di gioco in questa Serie A, almeno tre in più di ogni altra squadra. In generale quella granata è la peggiore difesa nel primo tempo in questo campionato (36).

    Salernitana non ha trovato il gol nel primo tempo in 25 delle sue 34 partite, nessuna squadra ha fatto peggio in questa stagione di Serie A.

    50a presenza in Serie A con la maglia della Salernitana per Lorenzo Pirola, che diventa il quarto giocatore italiano a tagliare questo traguardo coi granata dopo Antonio Candreva, Pasquale Mazzocchi e Federico Bonazzoli.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :lecce: :monza:

    LE STATISTICHE

    - Nikola Krstovic è il miglior marcatore del Lecce in questo campionato con sei gol segnati: l’attaccante montenegrino è tornato a segnare in Serie A dopo quasi tre mesi: l’ultima rete infatti prima di oggi risaliva al 28 gennaio scorso (vs Genoa).

    - Dall’arrivo di Luca Gotti, il 13 marzo scorso, solo la Lazio (12) ha raccolto più punti del Lecce in Serie A (11 in sei match).

    - Matteo Pessina ha segnato sei reti in questa Serie A e solo nel 2019/20 con l’Hellas Verona ha realizzato più marcature in una singola stagione della competizione (sette).

    - Dall’inizio della stagione 2022/23, tra i centrocampisti solo Hakan Calhanoglu (10) ha segnato più rigori di Matteo Pessina (sette su otto calciati) tra i centrocampisti in Serie A.

    - Matteo Pessina ha segnato tre reti contro il Lecce in Serie A e contro nessun’altra formazione ne conta di più (tre anche contro Salernitana e Sassuolo).

    - Tra le squadre contro cui non ha mai perso in Serie A, contro nessuna il Lecce conta più match disputati rispetto al Monza: quattro (1V, 3N), come con il Venezia.

    - Il Monza ha inanellato cinque partite consecutive (2N, 3P) senza vittorie in Serie A per la prima volta sotto la gestione di Raffaele Palladino.

    - Il Monza ha pareggiato due delle ultime tre partite di campionato (1P), tanti segni “X” quanti quelli registrati nei precedenti 13 incontri affrontati nella competizione (6V, 5P).

    - Il Lecce ha inanellato tre risultati utili consecutivi in Serie A (2V, 1N) per la prima volta dallo scorso dicembre (serie di cinque in quel caso).

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :iuve: :milan:

    LE STATISTICHE DI OPTA

    Dal suo esordio con la Juventus (2017/18), Wojciech Szczesny ha collezionato 100 clean sheet in 249 presenze in maglia bianconera considerando tutte le competizioni - più di ogni altro portiere di Serie A nel periodo.

    Il Milan ha subito sette tiri nello specchio senza concedere gol in un match di Serie A (sette vs Juventus): solo contro Roma (otto - nel maggio 2013) e Siena (otto - nell’ottobre 2006) i rossoneri ne avevano concessi di più nello specchio mantenendo la porta inviolata nelle ultime 20 stagioni nella competizione.

    Il Milan ha pareggiato 57 match con la Juventus in Serie A: solo contro la Lazio (59) i rossoneri hanno impattato più gare nel massimo campionato.

    La Juventus non ha segnato in quattro delle ultime cinque sfide con il Milan in Serie A, tante volte quante nelle precedenti 23 contro i rossoneri nella competizione.

    Il Milan ha raggiunto quota 70 punti in classifica in questa Serie A: cioè gli stessi ottenuti in tutto lo scorso torneo.
    La Juventus ha registrato quattro clean sheet nelle ultime sei gare in campionato, tanti quanti quelli ottenuti nelle precedenti 17 nel torneo.

    Il Milan è rimasto imbattuto per quattro gare di fila all’Allianz Stadium in Serie A (2V, 2N) per la seconda volta nel massimo campionato: dopo le quattro trasferte registrate contro i bianconeri tra il maggio 1991 e il marzo 1994.

    Nessuna formazione ha impattato più gare della Juventus nel 2024 in Serie A: sette, come Torino e Genoa.
    La Juventus è la formazione che ha concesso il minor numero di gol nei primi 15’ del secondo tempo in questo campionato: tre – ovvero dal 46’ al 60’.

    La Juventus ha chiuso con appena cinque tiri totali il primo tempo di una sfida casalinga contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 19 settembre 2021 (quattro in quell’occasione).

    Massimiliano Allegri ha raggiunto oggi le 300 panchine con la Juventus in Serie A: solo Giovanni Trapattoni (402) ha tagliato finora questo traguardo con il club bianconero nella competizione.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :laziio: :verona:

    LE STATISTICHE DI OPTA

    Nelle ultime due stagioni di Serie A, Mattia Zaccagni è il centrocampista che ha realizzato più gol su azione nella competizione (14).

    Nelle ultime tre stagioni di Serie A (dal 2021/22) Luis Alberto è uno degli unici due giocatori ad aver fatto registrare almeno sette assist in ogni singola annata (insieme a Rafael Leão).

    Igor Tudor, con la vittoria odierna, ha raggiunto quota 100 punti conquistati da allenatore in Serie A.

    Mattia Zaccagni ha segnato due gol nelle ultime tre partite giocate in Serie A (vs Frosinone ed Hellas Verona), tante reti quante quelle realizzate nelle precedenti 15 apparizioni nel massimo campionato.

    La Lazio ha vinto le ultime tre partite casalinghe disputate in Serie A (vs Juventus, Salernitana ed Hellas Verona), dopo aver perso tutte le precedenti tre gare tra le mura amiche, e ha centrato tre successi interni di fila per la seconda volta in questa stagione, dopo esserci riuscita tra settembre e ottobre.

    La Lazio ha ottenuto il secondo clean sheet nelle ultime due partite in Serie A (vs Genoa ed Hellas Verona), tante reti inviolate quante quelle fatte registrare nelle precedenti 11 partite nel massimo campionato.

    La Lazio non ha subito gol nel primo tempo in 23 occasioni in questa Serie A; nelle prime frazioni, in questo campionato, meglio solo Inter e Torino (entrambe a 28).

    300ª presenza in Serie A per Alessio Romagnoli (tra Lazio, Milan, Roma e Sampdoria).

    300° gettone nei maggiori cinque campionati europei per Luis Alberto.

    350ª presenza in Serie A per Ciro Immobile (tra Lazio, Torino, Juventus e Genoa).

    150ª vittoria in Serie A per Alessio Romagnoli.

    Otto tiri tentati dalla Lazio nel corso del primo tempo contro l’Hellas Verona (due nello specchio della porta) e, in questo campionato, solo in due occasioni i biancocelesti ne avevano provati di più in una prima frazione: vs Salernitana lo scorso 12 aprile (12) e vs l'Udinese a marzo 2024 (nove).

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline



    :iuve:


    Sessantacinque punti in classifica a quattro giornate dal termine, e una Champions League vicina ma ancora da conquistare. Che la Juventus sia una delusione, non è soltanto un'impressione ma lo confermano anche i numeri. Come evidenziato da Tuttosport, infatti, quella attuale è la peggior versione della squadra bianconera negli otto anni con Massimiliano Allegri in panchina.


    A dirla tutta, non si va lontano: nelle due stagioni precedenti, allo stesso punto del campionato i bianconeri avevano conquistato soltanto un punto in più.

    Per trovare una Juventus peggiore, però, bisogna comunque tornare parecchio indietro nel tempo. Addirittura alla stagione 2010/2011, quando con Luigi Delneri in panchina i bianconeri avevano conquistato appena 53 punti a questo punto della stagione. Risultati comunque distanti, prova ne sia che in quella stagione la Vecchia Signora chiuse al settimo posto e senza competizioni internazionali.




    Edited by Meridiano Zero Ct - 28/4/2024, 13:09
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :inter: :torino:


    LE STATISTICHE DI INTER-TORINO

    Hakan Çalhanoglu ha segnato 14 volte dal dischetto in Serie A con l’Inter: nel massimo campionato, con la maglia nerazzurra, dagli 11 metri meglio solo Mauro Icardi (19), Diego Milito (15), da quando Opta raccoglie il dato (2004/05).

    Hakan Çalhanoglu è il primo centrocampista dell'Inter a realizzare almeno due doppiette in un singolo campionato di Serie A da Roberto Gagliardini (due nel 2018/19).

    Hakan Çalhanoglu è il primo centrocampista dell'Inter a segnare almeno 13 gol in una singola stagione di Serie A a partire da Lothar Matthäus nel 1990/91 (16 in quel caso).

    Hakan Çalhanoglu ha segnato 13 gol nel campionato in corso e l’ultimo centrocampista capace di realizzare almeno 13 reti in una singola stagione di Serie A era stato Mario Pasalic (sempre 13 nel 2021/22).

    Yann Sommer ha collezionato il 18° clean sheet stagionale, diventando il primo portiere a superare quota 17 reti inviolate in un singolo campionato di Serie A con la maglia dell'Inter nell'era dei tre punti a vittoria (a 17 Julio Cesar nel 2009/10 e Samir Handanovic nel 2017/18 e nel 2018/19).

    Ottavo assist nel campionato in corso per Henrikh Mkhitaryan e in questa Serie A ha fatto meglio solo Paulo Dybala (nove).

    L’Inter non ha mai subito gol nelle ultime quattro partite di Serie A contro il Torino e nel massimo campionato non raggiungeva tanti clean sheet consecutivi contro i granata dal periodo tra il 2001 e il 2003 (con Héctor Cúper in panchina).

    L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite casalinghe giocate in Serie A contro il Torino e nel massimo campionato i nerazzurri avevano ottenuto più successi interni di fila contro i granata solo in un’occasione (sette tra il 1969 e il 1976).

    L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 28 partite di campionato (23V, 5N); solo due volte nella loro storia in Serie A, i nerazzurri hanno registrato più match di fila senza sconfitte: 31, tra l’aprile 2007 e il febbraio 2008 e 33 tra il maggio 2006 e l’aprile 2007.

    L’Inter ha subito 18 reti dopo 34 incontri stagionali in questo campionato; l’ultima formazione a incassare meno reti a questo punto di un torneo di massima serie è stata la Juventus (17 nel 2015/16).

    Inter e Torino non hanno subito gol nel primo tempo in 29 occasioni in questa Serie A, le due migliori squadre nel campionato in corso (inseguono Juventus e Lazio a 23).

    Adrien Tameze ha ricevuto il suo primo cartellino rosso in Serie A alla sua presenza numero 142 nella competizione.

    100ª presenza in Serie A per Davide Frattesi (tra Sassuolo e Inter).

    150ª presenza in Serie A per Antonio Sanabria (tra Torino, Genoa, Sassuolo e Roma).

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :bologna: :udine:

    LE STATISTICHE DI OPTA

    Nel mese di aprile solamente Hakan Çalhanoglu (quattro) ha segnato più gol in Serie A rispetto ad Alexis Saelemaekers (tre).

    L’Udinese ha pareggiato 17 delle 34 partite affrontate in questo campionato – solo altre due squadre nell’era dei tre punti a vittoria contavano altrettanti segni “X” a questo punto del torneo: l’Empoli nel 2014/15 e l’Inter nel 2004/05.

    Solo la Salernitana (24) ha subito più gol negli ultimi 15 minuti di partita rispetto all’Udinese (18) nel campionato in corso.
    Gli unici due gol segnati in Serie A da Martin Payero sono arrivati proprio contro il Bologna: uno nella gara di andata del 30 dicembre 2023, l'altro nel match odierno.

    Alexis Saelemaekers ha segnato in due partite consecutive per la prima volta in carriera in Serie A.
    Solo Napoli (19) e Cagliari (17) hanno recuperato più punti da situazioni di svantaggio rispetto al Bologna (16) in questa Serie A.

    Solo il Sassuolo (28) ha perso più punti da situazione di vantaggio rispetto all’Udinese (27) nel campionato in corso.
    Il Bologna ha inanellato due sfide senza successi in casa per la prima volta in questo campionato (1N, 1P) – ai rossoblù non capitava in una singola stagione di Serie A dalle ultime quattro partite interne disputate nella passata edizione dle torneo (quattro pareggi in quel caso).

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :atalanta: :empoli:

    LE STATISTICHE OPTA

    Dalla stagione del suo ritorno in Serie A (dal 2018/19), con la maglia dell’Atalanta, Mario Pasalic è l’unico centrocampista capace di aver raggiunto almeno cinque gol segnati in ognuna delle ultime sei stagioni.

    Quello contro l'Empoli è stato il primo gol su rigore di Mario Pasalic nei maggiori cinque tornei europei; prima della gara odierna il croato non ne aveva mai calciati.

    Da inizio aprile 2024 Ademola Lookman ha preso parte a quattro gol (una rete e tre assist) e nel periodo considerato nessuno ha fatto meglio in questa Serie A (a quattro anche Çalhanoglu e Saelemaekers).

    L’Atalanta è la squadra che ha segnato più gol da fuori area in questa Serie A (10).

    13ª partita casalinga consecutiva in Serie A in cui l’Atalanta ha trovato la via del gol: i bergamaschi non facevano registrare una striscia altrettanto lunga, tra le mura amiche, dal periodo tra novembre 2019 e luglio 2020 (13 anche in quel caso).

    L’Atalanta ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A contro l’Empoli e, tra le squadre attualmente iscritte al massimo campionato, solo contro il Monza conta una striscia aperta altrettanto lunga di successi consecutivi.

    L’Empoli, tra le squadre attualmente in Serie A, solo contro la Roma (otto) conta una striscia aperta di sconfitte più lunga rispetto a quella contro l’Atalanta (quattro) nella competizione.

    Ademola Lookman ha partecipato a tre gol in Serie A contro l’Empoli (due reti e un assist), come contro la Juventus e nel massimo campionato ha fatto meglio solo contro Monza e Salernitana (entrambe a quattro).

    100ª vittoria in Serie A per Berat Djimsiti (tra Atalanta e Benevento).

    50ª presenza in tutte le competizioni con la maglia dell’Empoli per Jacopo Fazzini.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :napoli: :roma:

    LE STATISTICHE

    . Nessun giocatore ha preso parte a più gol di Paulo Dybala nel 2024 in Serie A: 12 (9 reti e 3 assist), al pari di Dusan Vlahovic (10+2).

    · Tammy Abraham ha ritrovato il gol in Serie A esattamente 365 giorni dopo la sua precedente marcatura nel torneo: il 29 aprile 2023 contro il Milan.

    · Paulo Dybala ha eguagliato Gianluca Vialli e David Trezeguet (tutti a quota 123 gol) al 49° posto dei migliori marcatori all time della Serie A.

    · Dall’arrivo di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli (19 febbraio 2024), Victor Osimhen è il giocatore che ha segnato più gol in Serie A: sette in nove presenze.

    · Il Napoli ha conquistato 50 punti in 34 match di questo campionato, esattamente tanti quanti ne aveva ottenuti nel solo girone d’andata nella scorsa stagione di Serie A (50 in 19 partite nel 2022-23).

    · Otto degli ultimi 11 gol segnati nelle sfide tra Roma e Napoli in Serie A sono arrivati dal 75’ minuto in avanti.
    · Victor Osimhen ha segnato cinque degli otto rigori calciati in Serie A, la sua ultima rete dal dischetto in campionato risaliva allo scorso 8 ottobre contro la Fiorentina.

    · Paulo Dybala ha realizzato 13 gol in 25 presenze di questo campionato, una rete in più rispetto alla scorsa stagione di Serie A (12 marcature in 25 match).

    · Solo l'Inter (sette) ha mandato in gol più difensori diversi del Napoli (cinque) in questa stagione di Serie A: Mathías Olivera, Amir Rrahmani, Leo Østigård, Giovanni Di Lorenzo e Juan Jesus.

    · Nel 2024 nessuna squadra ha pareggiato più partite del Napoli in Serie A: sette, al pari di Juventus, Torino e Genoa.

    · Terzo gol di Mathías Olivera in Serie A; la sua ultima rete nel torneo risaliva al 30 aprile 2023 in Napoli-Salernitana.

    · 200° match per Lorenzo Pellegrini con la maglia della Roma in Serie A.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :viola: :sassuolo:

    LE STATISTICHE

    Solo Jeremie Frimpong (13) e Álex Grimaldo (11) hanno segnato più reti di Lucas Martínez (otto) tra i difensori nei Big-5 campionati europei in corso tra tutte le competizioni.

    Nicolás González ha registrato il proprio record di marcature in una singola stagione in Serie A: nove, in 25 presenze; in aggiunta, l’attaccante argentino ha realizzato questa sera la sua prima doppietta nella competizione.

    Il Sassuolo è la formazione contro cui Antonín Barák ha realizzato più gol in Serie A: cinque, quattro dei quali negli ultimi tre incontri con i neroverdi in campionato.

    Tra i centrocampisti nati dal 1/1/1999, solo Charles De Ketelaere (sette) e Andrea Colpani (otto) hanno realizzato più reti di Kristian Thorstvedt nella Serie A 2023/24 (sei).

    Arthur ha fornito due assist in uno stesso match per la seconda volta nei Big-5 campionati europei – dopo quelli serviti il 6 ottobre 2019 (due vs Siviglia con la maglia del Barcellona).

    Solo Salernitana (23) e Frosinone (20) hanno subito più reti del Sassuolo nella prima mezz’ora di gioco in questa Serie A (19).

    Il Sassuolo ha incassato cinque gol in una trasferta in Serie A per la prima volta dal 30 aprile 2022 (1-6 vs Napoli in quell’occasione).

    A partire dalla scorsa stagione (dal 22/23), solo la Roma (52) ha colpito più legni rispetto alla Fiorentina tra le formazioni di Serie A tra tutte le competizioni (51).

    Da inizio febbraio, solo l’inter (18 in otto match) ha realizzato più reti casalinghe rispetto alla Fiorentina in Serie A (16 ma in sei gare).

    Solo il Milan (10) ha concesso più reti da fuori area rispetto al Sassuolo in questo campionato (nove).

    Nessuna formazione ha rimediato più sconfitte fuori casa rispetto al Sassuolo in questo campionato: 12, come la Salernitana.

    Riccardo Sottil ha realizzato due gol in 22 presenze in questo campionato – entrambi in gare casalinghe; l’attaccante italiano è ad una rete di distanza dal record di marcature stagionali in Serie A (tre, con la Fiorentina nel 2021/22).

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,603
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

     
    Top
    .
139 replies since 23/4/2024, 14:42   316 views
  Share  
.