Monaco-Juventus

Quarti di Finale - Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Dopo la vittoria dell'andata per 1-0 alla Juve basta nn perdere con due gol di scarto.....

    Compito sulla carta agevole,ma guai a sottovalutare i francesi......
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il grande giorno di Monaco-Juventus. I bianconeri vogliono tornare a scrivere la storia, questa sera al Louis II gli uomini di Allegri partono con il piccolo vantaggio dell'andata contro un'avversaria che ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite casalinghe di Champions League. Questi gli altri numeri sul match forniti da Opta: la Juve ha vinto cinque delle ultime sei gare di Champions League, pareggiando l’altra; in questo parziale i bianconeri hanno tenuto per quattro volte la porta inviolata. La Vecchia Signora ha vinto due trasferte di fila in Champions per la quarta volta nella sua storia; non ha mai ottenuto tre successi esterni consecutivi in questa competizione. Il Monaco è, tra le otto squadre ancora in corsa in questa Champions League, quella che ha perso più partite finora, tre. Tra le otto formazioni arrivate ai quarti di finale, il Monaco è inoltre l’unica a non avere alcun giocatore con più di un gol all’attivo. Carlos Tévez ha partecipato attivamente a cinque delle ultime sette marcature della Juventus in Champions League (quattro gol, un assist). La Juventus ha perso solo una volta negli ultimi sette confronti con club transalpini in competizioni europee (quattro successi, due pareggi).

    Queste le probabili formazoni:

    Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan; Bernardo Silva, Moutinho, Ferreira-Carrasco; Martial.

    Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Morata.

    Arbitro: Collum (Scozia)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    atteggiamento sbagliatissimo siamo andati là per prendere lo 0-0 e a momenti si rischiava di prendere gol da sti morti viventi..l'importante è che sia andata bene e ci godiamo questa semifinale dopo 12 anni sperando di uscire a testa alta senza prendere passivi tipo di 1-7 (risultato a caso)..godiamo alla faccia dei rosiconi che si appellano agli arbitri anche per i nostri obiettivi raggiunti in europa
     
    Top
    .
  5. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non rosico, perchè non è nel mio carattere. Ma non nascondo che sportivamente ODIO la juve, la sua storia, la sua società, e la sua arroganza.
    Partita cmq brutta. Non ci si appella agli arbitri (mi frega poco della champions, almeno finchè non ci arriverà il Carpi ;) ), ma è un dato di fatto che la juve a torino abbia vinto con un rigore che non c'era, mentra in francia è stato negato un rigore solare ai monegaschi. E in una partita di questa importanza, sono due episodi che cambiano la storia. Ciò detto, ben per voi che da ieri avete praticamente vinto la vostra champions. Arrivare tra le 4 con real, barca e bayern (il meglio del mondo, insomma) è un traguardo altissimo. Ora giocherete liberi di testa, perchè in fondo non avete più nulla da perdere.
    Mi permetto infine, tappandomi naso e bocca, di fare i complimenti ad Allegri. Non ci avrei scommesso un euro, invece ha preso in mano una squadra che aveva vinto tutto (grande rischio), riuscendo addirittura a fare meglio, mettendoci del suo, senza grandi proclami. A me l'Allegri di quest'anno è piaciuto davvero tanto. PURTROPPO :)
     
    Top
    .
  6. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra andata e ritorno furto con scasso della Juve...contando anche il sorteggio benevolo negli ottavi e nei quarti direi champions molto fortunata. Certo gasarsi così tanto per essere arrivati in SEMIFINALE...manco una fiorentina o una roma qualunque XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che dopo la partita fasulla dell'anno scorso sul campo di istanbul questo era il minimo che ci dovevano restituire..comunque tranquilli lo so che per voi è dura ma tanto ora si esce a meno che non cacciamo un culo stratosferico come il chelsea 3 anni fa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    La Signora.....

     
    Top
    .
  10. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomas-90 @ 23/4/2015, 13:56) 
    direi che dopo la partita fasulla dell'anno scorso sul campo di istanbul questo era il minimo che ci dovevano restituire..comunque tranquilli lo so che per voi è dura ma tanto ora si esce a meno che non cacciamo un culo stratosferico come il chelsea 3 anni fa

    E dopo 100 anni di campionati rubati voi quando restituite :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se la Juve è arrivata fin qui non è un caso. Nonostante personalmente odio la Juve non mi dispiace vedere una squadra italiana fra le prime quattro. Peccato solo che ora Lazio-Juve si dovrà giocare tre giorni prima del derby.. Fossero usciti non mi sarebbe dispiaciuto. Guardiamo il lato positivo, sono pur sempre punti ranking che prendiamo.
     
    Top
    .
  12. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 23/4/2015, 17:13) 
    Se la Juve è arrivata fin qui non è un caso. Nonostante personalmente odio la Juve non mi dispiace vedere una squadra italiana fra le prime quattro. Peccato solo che ora Lazio-Juve si dovrà giocare tre giorni prima del derby.. Fossero usciti non mi sarebbe dispiaciuto. Guardiamo il lato positivo, sono pur sempre punti ranking che prendiamo.

    no, la finale di coppa italia viene anticipata solo se la juve arriva in finale di champions, cosa impossibile anche se..

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah meno male allora. Non so dove avevo sentito che addirittura bastasse che arrivasse in Semifinale. Però è una cazzata allora. Il 28 escono i biglietti per gli abbonati, senza nemmeno sapere se la data sarà quella o meno. Sperando che rimanesse quella, visto il mio amore infinito per il Real.
     
    Top
    .
  14. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 25/4/2015, 14:40) 
    Ah meno male allora. Non so dove avevo sentito che addirittura bastasse che arrivasse in Semifinale. Però è una cazzata allora. Il 28 escono i biglietti per gli abbonati, senza nemmeno sapere se la data sarà quella o meno. Sperando che rimanesse quella, visto il mio amore infinito per il Real.

    solite cose all'italiana, il problema sta dal principio come si fa a mettere la finale di coppa italia il giorno dopo la finale di champions quando era ovvio che la roma e il napoli li avrebbero giocate entrambe

    Per di più adesso vedevo anche che l'11 giugno inizia la coppa America quindi qualora la finale fosse il 7 giugno c'è il rischio che qualche sudamericano non possa esserci
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No io da come ho sentito, visto che abbiamo Anderson e Biglia, partiranno dopo per andare a giocare il torneo. La finale la giocheranno in ogni caso.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance tramite ForumFree App

     
    Top
    .
14 replies since 22/4/2015, 11:00   138 views
  Share  
.