Manchester City - Roma

2^ Giorntata Girone E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupende parole carpi, mi trovi pienamente d'accordo con te.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    carpi scrive poco sul forum ma quando lo fa dice sempre cose sacrosante !!
     
    Top
    .
  3. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 1/10/2014, 11:53) 
    carpi scrive poco sul forum ma quando lo fa dice sempre cose sacrosante !!

    straquoto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    1415manchestercityroma_09
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono un po restio a considerare vere e proprie bandiere giocatori in certe squadre,ma condivido abbastanza il pensiero del carpigiano
     
    Top
    .
  6. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi ringrazio per le vostre, di belle parole.
    Scrivo quello che penso, nel bene e nel male. Ancora grazie per l'apprezzamento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 1/10/2014, 15:06) 
    sono un po restio a considerare vere e proprie bandiere giocatori in certe squadre,ma condivido abbastanza il pensiero del carpigiano

    Dopo l'addio di Zanetti l'unica vera bandiera del calcio italiano è FRANCESCO TOTTI !!
     
    Top
    .
  8. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente contro l'umo e il calciatore anzi,ma anche io faccio la bandiera coi milioni in tasca

    se del piero era una vera bandiera finito con la juve si ritirava,non andava a fare il pagliaccio in australia e india, al limite tornava a padova
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    1415manchestercityroma_03
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    1415manchestercityroma_16
     
    Top
    .
  11. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 1/10/2014, 17:16) 
    niente contro l'umo e il calciatore anzi,ma anche io faccio la bandiera coi milioni in tasca

    se del piero era una vera bandiera finito con la juve si ritirava,non andava a fare il pagliaccio in australia e india, al limite tornava a padova

    Io penso che Del Piero alla JUve sarebbe rimasto eccome. Diciamo che non è stato trattato come meritava e forse, immaginava. Non gli hanno nemmeno lasciato l'"onore" di essere lui a comunicare il suo addio, tristemente anticipato da Agnelli in una conferenza stampa di inizio anno. Non gli è stato proposto un rinnovo...nulla. Che doveva fare? Non è andato in Italia e nemmeno in una squadra straniera che poteva magari incontrare la Juve in Europa. Ha scelto di fare esperienze di vita, in paesi diversi con la propria famiglia. Scelta a mio avviso logica e condivisibile.
    Detto questo, poi la smetto prometto, non stimo Totti (come Del Piero) solo per essere rimasti sempre fedeli ad una squadra. Ma per la loro classe, e per la serietà con cui hanno svolto la professione (forse Totti di qualche comportamento sbagliato si è macchiato), dando sempre il 101% in campo e facendo parlare poco di se fuori dal campo. Del resto il giocatore italiano più amato e popolare credo sia ancora Roberto Baggio, rispettato da interisti, juventini e milanisti. Quello che viene riconosciuto a questi giocatori credo sia la grandezza dei colpi, dei gesti, dei comportamenti. Tra 50 anni, parlando di questa epoca totti baggio e del piero saranno ancora (credo) immortali.
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti prima ho detto che contro il professionista e l'uomo (del piero un po meno) non ho nulla anzi massima stima, non son d'accordo solo sul definirle chissà quali bandiere. Di natale lo considero una bandiera.del piero ok è stato scaricato, ma alla sua età poteva ritirarsi e sarebbe uscito di scena con grandissima dignità,ma che esperienze vuoi che faccia in australia e india?
     
    Top
    .
26 replies since 29/9/2014, 09:39   192 views
  Share  
.