Manchester City - Roma

2^ Giorntata Girone E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Card%20Manchester%20City-Roma

    Martedì 30 settembre ETHIAD STADIUM ore 20,45

    Sfida molto affascinante x i giallorossi contro i Citizens nel girone di ferro di questa Champions League
    Ancora con molti assenti la Roma ma che cmq ha dimostrato di avere una panchina lunga che sa benissimo sopperire alle varie defezioni

    AVANTI R0MA C0NQU|STA L' EUR0PA !!!
     
    Top
    .
  2. grillone94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari riuscissimo a strappare il pareggio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Un pareggio possiamo benissimo ottenerlo !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    PROBABILI FORMAZIONI :

    Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Fernandinho, Yaya Touré; Navas, Silva, Aguero; Dzeko. All.: Pellegrini.
    Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. All.: Garcia.
     
    Top
    .
  5. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grosso test per la difesa; vediamo di non subire troppo la loro iniziativa
     
    Top
    .
  6. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la roma se la gioca alla pari.
    ovviamente sono favoriti loro perchè giocano in casa...ma guardate che la roma ha una rosa veramente ampia e di qualità...per esempio a centrocampo la roma per me è superiore...l unica pecca in questa roma e che totti nn può fare tutte le partite...e alla roma manca il dzeko della situazione,perchè per me destro nn è una prima punta...credo che a gennaio faranno qualcosa...nn possono farsi sfuggire l occasione di fare una grossa annata.
     
    Top
    .
  7. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 30/9/2014, 01:24) 
    secondo me la roma se la gioca alla pari.
    ovviamente sono favoriti loro perchè giocano in casa...ma guardate che la roma ha una rosa veramente ampia e di qualità...per esempio a centrocampo la roma per me è superiore...l unica pecca in questa roma e che totti nn può fare tutte le partite...e alla roma manca il dzeko della situazione,perchè per me destro nn è una prima punta...credo che a gennaio faranno qualcosa...nn possono farsi sfuggire l occasione di fare una grossa annata.

    effettivamente un vero e proprio goleador ci manca, anche se abbiamo diversa gente che può segnare Gervinho ed Iturbe quando rientrerà..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    91e5a46d2fe5d915d763fe1069736f8b-16367-1412029549

    DAJE ROMA !!!
     
    Top
    .
  9. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita 1-1.
    complimenti alla roma e a rudi garcia, che ho sempre stimato un grande mister
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Una gran bella Roma senza paura anche nella tana del City

    Rigore generoso x gli inglesi dopo 3 minuti e gol di Aguero...ma da lì in poi solo Roma...traversa di Maicon e poi pennellata del capitano x il meritatissimo pareggio...anche nella ripresa ottima Roma che sfiora il gol...ultimi 15 minuti di sofferenza x la grande stanchezza dei giallorossi

    Nota a margine...si sentivano solo gli ultras della Roma stasera !!

    AVANTI COSÌ !!

    CopertinaCdR_ROMA

    il Capitano con il gol di stasera è stato il giocatore più "anziano" ad aver segnato in Champions...IMMENSO !!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Mc-ROMA
    Mc-ROMA2
    Byza9j9IUAAHpOk
    mc%2Broma2
     
    Top
    .
  12. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh capitano, mio capitano!!! Ma giocavamo a Roma oppure gli inglesi presenti erano tutti muti??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    0163675e3f3688a7a9aa12e24a5dd77e-98331-1412146783

     
    Top
    .
  14. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho guardato la Roma. E mi sono esaltato. Ho visto una squadra italiana andata in trasferta per vincere. Giocando a calcio. Bene, tra l'altro.
    E al cucchiaio del pupo mi sono alzato in piedi come facevo ai gol di ronaldo, o ai gol di Gerry Mbakogu (;) ) .
    Ho ammirato un campione vero al quale tutto il calcio italiano deve e dovrà rendere onore. Per chi ha la mia età,che poi è anche la sua, (anno più o anno meno), Totti credo rappresenti l'ultimo collegamento, l'ultimo aggancio con un calcio che non c'è più. Con quel calcio che abbiamo vissuto da ragazzini, fatto di gullit rijkard e van basten prima, ronaldo baggio zanetti del piero maldini inzaghi poi. Fatto di bandiere, di senso di appartenenza ad una squadra. Quando Totti lascerà il calcio, lo lascerà malinconicamente più povero e a noi, 40enni o quasi,rimarrà il senso di avere vissuto qualcosa che non sarà più così.
    Ci sentiremo sportivamente soli, impossibilitati ad "amare" giocatori che in una carriera baciano più stemmi che culi, di giocatori che vedi un anno e poi appena possono ti salutano. Magari anche sputando nel piatto dove hanno mangiato.
    Ma forse, e questa è la cosa più (sportivamente) triste, capiremo che altri giocatori così immensi, in Italia, non riusciremo più a vederli. Giocatori che rendono un gesto tecnico difficile,facile. Elegante. Sempilcemente BELLO. Non ho voglia, ancora, di sentirmi vecchio, per cui caro Pupo, aspetta a dirci addio. Nessuno credo abbia fretta di vederti discutere con Massimo Mauro sul fuorigioco o meno di un Bonaventura qualsiasi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Bellissime le tue parole !!!!!
     
    Top
    .
26 replies since 29/9/2014, 09:39   192 views
  Share  
.