Borussia Dortmund-Napoli

5° Giornata Gruppo F

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Martedi 26 Novembre Ore 20.45 - Signal Iduna Park di Dortmund

    Crocevia della stagione per il Napoli.....

    Un pareggio o una vittoria darebbero la qualificazione matematica agli ottavi,una sconfitta rimanderebbe tutto all'ultima giornata in casa contro l'Arsenal.....

    Dortmund che deve a tutti i costi vincere ma che è reduce dalla pesante sconfitta in Bundesliga contro il Bayern Monaco....
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Probabili Formazioni

    Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Kehl, Durm; Sahin, Bender; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
    A disp.: Langerak, Gunter, Kirch, Piszczek, Hoffmann, Schieber, Aubameyang. All.: Klopp
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Hummels, Schmelzer, Subotic, Gundogan, Friedrich

    Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain
    A disp.: Rafael, Cannavaro, Fernandez, Radosevic, Dzemaili, Insigne, Zapata. All.: Benitez
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Zuniga, Britos, Mesto, Hamsik
     
    Top
    .
  3. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna l'arbitro. Mamma mia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    arbitro folle speriamo in una diarrea fulminante di un ora
     
    Top
    .
  5. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono
     
    Top
    .
  6. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Higuain non è Cavani, c'è poco da fare. Quello sbaglio solo davanti alla porta ha cambiato la partita. Col Borussia non puoi buttare occasioni del genere. Peccato, fino ad ora alla pari o meglio il Napoli...
     
    Top
    .
  7. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenere il 2-1 era essenziale. Lo sapevano?
    Ho fatto due conti, se non sbaglio con il 2-1 bastava battere l'Arsenal, con qualsiasi punteggio. Bastava per modo di dire.
    Ora devono vincere con 3 gol di scarto, quindi, con tutto il rispetto per il Napoli, sono usciti.

    Io il 2-1 l'avrei tenuto per giocarmela al San Paolo, davanti agli 80.000. Era il Borussia che doveva attaccare a testa bassa, perché rischiava di uscire a 12 punti.

    Mah... A volte i calciatori hanno solo i piedi.
     
    Top
    .
  8. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato. ora il napoli per passare dovrebbe vincere con tre gol di scarto contro l'arsenal o sperare che il dormund non vinca a marsiglia???? :shifty:
     
    Top
    .
  9. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è da dire che per 2 occasioni del napoli il dortmund ne ha avuto minimo 10...ed era senza difesa.
    Bene così
     
    Top
    .
  10. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Custod3 @ 26/11/2013, 22:33) 
    Tenere il 2-1 era essenziale. Lo sapevano?
    Ho fatto due conti, se non sbaglio con il 2-1 bastava battere l'Arsenal, con qualsiasi punteggio. Bastava per modo di dire.
    Ora devono vincere con 3 gol di scarto, quindi, con tutto il rispetto per il Napoli, sono usciti.

    Io il 2-1 l'avrei tenuto per giocarmela al San Paolo, davanti agli 80.000. Era il Borussia che doveva attaccare a testa bassa, perché rischiava di uscire a 12 punti.

    Mah... A volte i calciatori hanno solo i piedi.

    no se finiva 2-1 per il dortmund il napoli avrebbe dovuto comunque vincere con 2 gol di scarto con l'arsenal...

    che inculata però essere eliminati anche arrivando a 12 punti credo non sia mai successo in un girone di champions, ad ogni modo GO HOME
     
    Top
    .
  11. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomas-90 @ 27/11/2013, 00:26) 
    CITAZIONE (Custod3 @ 26/11/2013, 22:33) 
    Tenere il 2-1 era essenziale. Lo sapevano?
    Ho fatto due conti, se non sbaglio con il 2-1 bastava battere l'Arsenal, con qualsiasi punteggio. Bastava per modo di dire.
    Ora devono vincere con 3 gol di scarto, quindi, con tutto il rispetto per il Napoli, sono usciti.

    Io il 2-1 l'avrei tenuto per giocarmela al San Paolo, davanti agli 80.000. Era il Borussia che doveva attaccare a testa bassa, perché rischiava di uscire a 12 punti.

    Mah... A volte i calciatori hanno solo i piedi.

    no se finiva 2-1 per il dortmund il napoli avrebbe dovuto comunque vincere con 2 gol di scarto con l'arsenal...

    che inculata però essere eliminati anche arrivando a 12 punti credo non sia mai successo in un girone di champions, ad ogni modo GO HOME

    Però era in vantaggio col Borussia in caso di pareggio di entrambe (ipotesi remota). Comunque un conto è due a zero, o tre a uno. Un contro 3-0. Che poi dicono 3-0 non è così, è con tre gol di scarto, va bene anche 7-4. Non accadrà mai. Il Napoli farà la EL, se la prende seriamente, la vince. Ci porterebbe un sacco di punti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    rigore scandaloso regalato ai crucchi di merda !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    1425706_672901426073460_616289327_n
     
    Top
    .
  14. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi confermate il Napoli unica italiana sconfitta in champions? xD
     
    Top
    .
13 replies since 26/11/2013, 11:15   100 views
  Share  
.