Real Madrid-Juventus

3° Giornata Gruppo B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mercoledi 23 Ottobre Ore 20.45 - Stadio Santiago Bernabeu

    Dopo aver pareggiato in terra danese e in casa contro i turchi la Juve vola a Madrid per cercare punti preziosi per proseguire il suo cammino europeo...

    Di fronte però il Real Madrid di Carletto Ancelotti,agguerrito piu che mai a chiudere io giochi con largo anticipo...
     
    Top
    .
  2. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, partita oscena da parte di tutte e due le squadre. Arbitro però che si è voluto prendere la palma di peggiore in campo con quell'espulsione (il rigore c'è).
    La Juve in 11 magari pareggiava.
    In 10 senza Pirlo giocava nettamente meglio.

    Cmq la Juve può anche perdere la prossima, l'importante è vincere contro copenaghen e turchi. Pure perchè non credo che Mancini vada a vincere a Madrid
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vidal ha trovato il petrolio al bernabeu ahahah
     
    Top
    .
  4. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 23/10/2013, 23:01) 
    Beh, partita oscena da parte di tutte e due le squadre. Arbitro però che si è voluto prendere la palma di peggiore in campo con quell'espulsione (il rigore c'è).
    La Juve in 11 magari pareggiava.
    In 10 senza Pirlo giocava nettamente meglio.

    Cmq la Juve può anche perdere la prossima, l'importante è vincere contro copenaghen e turchi. Pure perchè non credo che Mancini vada a vincere a Madrid

    Oddio...se Carletto si qualifica in anticipo...si è visto pure negli anni del Milan...subisce le sconfitte più immonde xD
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il real visto ieri è battibile,la juve deve provarci in casa,anche perchè se il galatasaray vince a copenaghen diventa difficile
     
    Top
    .
4 replies since 21/10/2013, 10:03   45 views
  Share  
.