København-Juventus

1° Giornata - Gruppo B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MwezU

    Martedi 17 Settembre Ore 20.45 - Stadio Parken, Copenhagen (DEN)

    Debutto stagionale in Champions per la Juventus in terra Danese...

    Impegno non certo proibitivo,ma che cmq può nascondere sempre le sue insidie visto che in Europa nulla è scontato...
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arbitro della sfida con il Copenaghen è Ivan Bebek, con cui i bianconeri hanno un solo precedente: un successo per 2-1 all'Amsterdam Arena contro l'Ajax nel 2010 in Europa League.

    Per il match del Parken Stadium, in programma domani alle 20:45 e valida per il gruppo B, gli assistenti saranno Tomislav Petrovic e Miro Grgic.
    Il quarto uomo sarà Dalibor Conjar.
    Gli arbitri addizionali saranno Domagoj Vuckov e Goran Gabrilo.
     
    Top
    .
  3. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, Martedì 17 Settembre 2013, scenderanno in campo i campioni d’Italia che affronteranno il Copenaghen, una partita dall’apparenza facile ma che potrebbe nascondere diverse insidie per gli uomini di Conte.
    Di seguito tutti i dettagli di Copenaghen-Juventus probabili formazioni e numeri.

    L’obbiettivo principale per i bianconeri è conquistare in Danimarca tre punti importantissimi per superare la fase a gironi, perché occasioni come queste capitano poche volte nella vita, considerando il fatto che nello stesso girone dei campioni d’Italia ci sono i turchi del Galatasaray e il Real Madrid. Con ogni probabilità Antonio Conte è orientato verso un mini turn over, dopo la difficile trasferta di Sabato sera al Meazza e in vista del prossimo impegno di campionato contro il Verona di Luca Toni. Sicuramente la Juventus di quest’anno è più forte rispetto a quella della passata stagione, la Juventus di quest’anno è più forte della squadra che affrontò la trasferta in Norvegia 12 mesi fa, tuttavia per i bianconeri questa partita rappresenta la prova del 9.
    Un turno di riposo sarà concesso a Barzagli, autore di un’ottima prestazione nella partita precedente nonostante qualche dolore muscolare, e a Vucinic, in quanto l’attaccante Montegrino è apparso sotto tono e ha deluso le aspettative della vigilia. A questo punto spazio all’attaccante partenopeo Fabio Quagliarella, che affiancherà Tevez, e in difesa spazio ad Angelo Ogbonna.

    Probabili Formazioni :

    Copenaghen: Christensen, Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter, Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir, Braaten, Abdellaoue, Vetokele. Allenatore: Solbakken

    Juventus: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chielliini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte
     
    Top
    .
  4. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di questa Juve che ha pareggiato 1-1 in terra Danese nessuno ne parla :lol: :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 12/9/2013, 11:29   35 views
  Share  
.