Juventus-Bayern Monaco

Quarti di Finale-Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 10/4/2013, 23:14) 
    Sento marotta e resto perplesso,ma come? Ci hanno fatto una testa così che il problema del calcio italiano sono gli stadi che non sono di proprietà,la juve ha lo stadio di proprietà e marotta viene a dire che i ricavi dello stadio non gli permettono di comprare giocatori forti. Mah.
    A proposito,brutto vedere la tribuna mezza vuota a dieci minuti dalla fine.

    Sentendo Marotta fare questi discorsi capisci perchè il calcio italiano è sempre più alla deriva. Vorrei capire perchè i giocatori forti sono tutti stranieri, e sopratutto perchè giocano tutti all'estero tranne Cavani.
    Vorrei ricordare che nella Juve giocano gli italiani migliori, quindi vuol dire che il calcio italiano non sta più producendo giocatori forti come in passato. Gli ultimi rimasti (Totti, Buffon, Pirlo) sono degli anni 70, poi il niente più assoluto. Ma a nessuno viene in mente che bisogna cambiare mentalità per essere competitivi e che non servono solo i soldi, ma allenamento fatto bene?
     
    Top
    .
  2. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta ho guardato una partita di Champions League dal vivo e sono contento di averlo fatto allo Juventus Stadium.
    Un'atmosfera INCREDIBILE e STRAORDINARIA! Peccato per il risultato, ma questa partita con tutte le emozioni che mi ha regalato rimarrà per sempre nel mio cuore!
    Ecco il mio video.. Ho registrato la lettura della formazione della Juve, il nostro inno e la MERAVIGLIOSA coreografia.

    Infine vorrei fare i complimenti al Bayern Monaco, qualificazione ovviamente strameritata. Visti dal vivo fanno davvero "paura". Non sbagliano un passaggio, non perdono una palla, corrono come tanti dannati e poi c'è quel portiere... INCREDIBILE! Una sicurezza in porta! Credo che al momento possa essere considerato uno dei migliori, se non proprio, il migliore portiere al mondo!

    Video
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 11/4/2013, 09:34) 
    CITAZIONE (padova81 @ 10/4/2013, 23:14) 
    Sento marotta e resto perplesso,ma come? Ci hanno fatto una testa così che il problema del calcio italiano sono gli stadi che non sono di proprietà,la juve ha lo stadio di proprietà e marotta viene a dire che i ricavi dello stadio non gli permettono di comprare giocatori forti. Mah.
    A proposito,brutto vedere la tribuna mezza vuota a dieci minuti dalla fine.

    Sentendo Marotta fare questi discorsi capisci perchè il calcio italiano è sempre più alla deriva. Vorrei capire perchè i giocatori forti sono tutti stranieri, e sopratutto perchè giocano tutti all'estero tranne Cavani.
    Vorrei ricordare che nella Juve giocano gli italiani migliori, quindi vuol dire che il calcio italiano non sta più producendo giocatori forti come in passato. Gli ultimi rimasti (Totti, Buffon, Pirlo) sono degli anni 70, poi il niente più assoluto. Ma a nessuno viene in mente che bisogna cambiare mentalità per essere competitivi e che non servono solo i soldi, ma allenamento fatto bene?

    sono completamente d accordo....anche se il discorso è un pò più ampio,poca dimesticatezza con i settori giovanili in primis,nn si sfornano talenti,soldi nn ce ne sono,i dirigenti italiani tranne qualche eccezzione si so dimostrati delle chiaviche in questi ultimi anni...se si guarda il bayern il barca e ilborussia dortmund ci rendiamo conto del grande lavoro fatto,ceto economicamente sono delle potenze,ma vedere squadre fatte esclusivamente per lo più dagiocatori canterani della stessa nazionalità che militano ormai da anni nella stssa società,è davvero doveroso riconoscere che mediamente sono più preparati di noi....per nn parlare del borussia che il più grande ha 24 anni....un futuro cosi roseo , vedendo il presente umano italiano,nn lo vedo...mentre spagna e germania gi vedo protagonisti anche nei prossimi anni(anche prchè loro i giovani gli fanno giocare)ma ance la francia ha buon materiale per il futuro.
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un problema di mentalità vedete che i giovani si sentono gia arrivati e non hanno fame ne cultura del sacrificio
     
    Top
    .
  5. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche nel tifo, guardate che differenza tra la curva juventina e quella dl borussia che da sola contine quasi più tifosi di tutto lo juventus stadium. in europa il problema dello juventus stadium e delle sue minidimensioni si presenta drammaticamente, i cinquemila bavaresi si so sentiti distintamente, la tifoseria ospite all'iduna park non si sente quasi mai.
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2013, 10:59   161 views
  Share  
.