Juventus-Bayern Monaco

Quarti di Finale-Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mercoledi 10 Aprile ore 20.45
     
    Top
    .
  2. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci siamo giocati la qualificazione all'andata, ma il Bayern è nettamente più forte della Juventus.
    Sarò comunque a Torino per la partita, speriamo di portare a casa la vittoria giusto per l'orgoglio.
     
    Top
    .
  3. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delegazione spagnola è stata designata per dirigere Juventus-Bayern di domani,gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League.

    L’arbitro sarà Carlos Velasco Carballo e non ha precedenti con la Juventus.
    Gli assistenti saranno Roberto Alonso e Juan Yuste.
    Il quarto uomo sarà Roberto Díaz Pérez del Palomar.
    Gli assistenti arbitrali aggiunti saranno Carlos Gómez e Carlos Del Cerro.
     
    Top
    .
  4. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non è ancora chiusa..
     
    Top
    .
  5. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEDO72 @ 9/4/2013, 11:43) 
    per me non è ancora chiusa..

    deduccio per me la jue 2 gol li può fare...dubito però nn ne becchi neanche uno....tra l altro la differenza mi è sembrata alquanto abbissale,credo personalmente manco riesca a vincere la juvemi auguro il contrario ovviamente)ma ci stà,nn è certamente questo l anno dove la juve doveva dimostrare qualcosa in europa mettendosi a livello delle big....nn è dall oggi al omani chesi vince...per me la juve ha cmq fatto un pecorso dgnitoso,e se avesse avutopiù fortuna avrebbe potuto centrare anche la semifinale.

    Edited by malattiataranto - 10/4/2013, 23:59
     
    Top
    .
  6. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 9/4/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (DEDO72 @ 9/4/2013, 11:43) 
    per me non è ancora chiusa..

    deduccio per me la jue 2 gol li può fare...dubito però nn ne becchi neanche uno....tra l altro la differenza mi è sembrata alquanto abbissale,credo personalmente manco riesca a vincere la juvemi auguro il contrario ovviamente)ma ci stà,nn è certamente questo l anno dove la juve doveva dimostrare qualcosa in europa mettendosi a livello delle big....nn è dall oggi al omani chesi vince...per me la juve ha cmq fatto un pecorso dgnitoso,e se avesse avutopiù fortuna avrebbe potuto centrare anche la semefinale.

    dici tutte cose giuste, io mi basavo sul fatto che la palla è tonda, mettici magari na botta di culo sai mai....
     
    Top
    .
  7. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avanti Juve.. il nostro calcio ha bisogno di sculacciare ancora una volta i tedeschi
     
    Top
    .
  8. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poca cosa la juve stasera,pensavo meglio.peccato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    La Juve non è ancora ad alti livelli in ambito europeo e nelle 2 sfide contro i bavaresi lo ha dimostrato
     
    Top
    .
  10. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppietta di Anelka e che rovesciata al volo di Bendter! Oh, che ore sono? 22.37! meglio spegnere la Play va....
    scusate las battuta
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sento marotta e resto perplesso,ma come? Ci hanno fatto una testa così che il problema del calcio italiano sono gli stadi che non sono di proprietà,la juve ha lo stadio di proprietà e marotta viene a dire che i ricavi dello stadio non gli permettono di comprare giocatori forti. Mah.
    A proposito,brutto vedere la tribuna mezza vuota a dieci minuti dalla fine.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    JUVE LEADER IN SERIE A E POCA COSA IN EUROPA NONOSTANTE IL MIO ODIO PROFONDO HO VISTO LA PARTITA CON MIO COGNATO SUPER TIFOSO DELLA JUVE E INSIEME ABBIAMO TIFATO COMUNQUE BAYER STA' SU UN ALTRO LIVELLO
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo dissi all indomani della vittoria di 3 a 0 sul celtic che la juventus nn avrebbe superato i quarti(potete anche andare a vedere a leggere :P)perchè s vedevano chiaramente dei limiti che in europa con certe squadre le paghi a caro prezzo....il fatto è che molti si so fatti ingannare dallo strapotere bianconero nel campionato italiano,nn ancora al corrente che ormai anche il campionato russo è più competitivo....2squadre tedesche e spagnole in semifinale film visto e rivisto....menomale nn c è il pericolo di una quint partecipante in liga rischierebbero di pendere anche quel posto.

    CITAZIONE (scandonepescara @ 10/4/2013, 22:59) 
    Doppietta di Anelka e che rovesciata al volo di Bendter! Oh, che ore sono? 22.37! meglio spegnere la Play va....
    scusate las battuta

    con l acquisto di anelka fonti attendibili dicono che si siano create delle barzellette in madagascar...con l acquisto di carew s sarebbe toccato il fondo di un pozzo di cacca di cavallo.senza soldi il nostro campionato nn vale un tubo....dove sono i professionisti i talent scount i dirigenti.....?
     
    Top
    .
  14. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 10/4/2013, 23:14) 
    Sento marotta e resto perplesso,ma come? Ci hanno fatto una testa così che il problema del calcio italiano sono gli stadi che non sono di proprietà,la juve ha lo stadio di proprietà e marotta viene a dire che i ricavi dello stadio non gli permettono di comprare giocatori forti. Mah.
    A proposito,brutto vedere la tribuna mezza vuota a dieci minuti dalla fine.

    veramente ha detto questo???
    come ci piangiamo noi addosso (ops anche su dall'emilia) non lo fa nessuno.
     
    Top
    .
  15. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In parole povere si.
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2013, 10:59   161 views
  Share  
.