Celtic-Juventus

Ottavi di finale-Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 12/2/2013, 23:53) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 12/2/2013, 23:33) 
    che acquisto inutile anelka...il peggiore degli ultimi anni...se me li davano a me quei soldi facevano un investimento migliore...gli portavo le borraccie e i parastinchi...

    Non sono molto d'accordo. Nella Juve, a parte Pirlo e Buffon, gente esperta di Champions non ce n'è. Anelka ha militato nelle più grandi squadre europee e può tornar comodo. Di sicuro vedo meglio lui che lo gnomo a giocare contro gli squadroni.

    l esperienza fino a un certo punto...se poi fisicamente nn stai bene e l età è avanzata su di te ha la meglio anche ci esperienza nn ne ha molta...tu redi che avrà un minutaggio considerevole in questa juve?io ne dubito fortemente.
     
    Top
    .
  2. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale età avanzata, è un ragazzino, ha 4 anni meno di me :)

    Esperienza in Champions ne ha, è oggettivo. Minutaggio in campionato ne avrà poco, infatti l'hanno preso soprattutto per la Champions. Chi devono far giocare in Champions, Giovinco? Sai gente come Puyol o Sergio Ramos dove lo fanno arrivare a Giovinco?

    E comunque alla Juve mancava un attaccante con quelle caratteristiche, potrebbe tornar buono anche per il campionato.
     
    Top
    .
  3. scandone86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.corrieredellosport.it/foto/calc...asa+che+fa+male
    un'immagine che pala da sola
     
    Top
    .
  4. generale_lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certi commenti mi fanno morire, giuro. Gli scozzesi non perdevano in casa da non so quanto tempo, l'ulitma italiana a vincere là lo ha fatto 50 anni fa: pretendevate che la Juve scendesse in campo e non facesse vedere nemmeno il pallone a questi? Avete visto che furie i giocatori del Celtic?
    Io dico che ha fatto la partita perfetta facendo sfuriare i limitati scozzesi ed avendo sin troppo timore nell'affondare. Tanto è vero che ha giocato per 15 minuti e ne ha fatti 2.
    Se al posto di Vucinic, c'era uno più volenteroso, andavano in porta 10 volte.
    Pensate alla partita con la Fiorentina (la squadra che gioca il calcio più bello d'Italia......poi mi spiegate quando e dove), come ha giocato la Juve e pensate alla partita di stasera.
    Chi è che continua a pensare che la Juve non è in forma e possa giocarsela con tutti? Sopra i bianconeri,oggi,ci metto solo Barcellona e Bayern Monaco e B.Dortmund.

    p.s. vorrei vedere voi al Celtic Park che vincete 3-0 se non fate gli olè a fine partita perchè ubriachi di gioia! non si fa? pare brutto? ma in trasferta ci siete mai stati?
     
    Top
    .
  5. tomas-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partita giocata male non direi semplicemente questa partita è stata preparata in questo modo, nel calcio ogni partita fa storia a sè e in questo caso contro questo tipo di avversari serviva fare esattamente una gara di questo tipo cioè attendista e aspettare il momento giusto per colpire...finalmente si è vista una squadra cinica che sa vincere anche se in una partita magari non fa 20 palle gol...ottimi oltre al miglior in campo marchisio anche peluso, matri e caceres un pò sottotono invece pirlo che ha sofferto la fisicità degli scozzesi, nel primo tempo però mi ha fatto impazzire quando dopo l'ennesimo fallo su lui di brown si è fatto dare palla e dopo aver superato di forza lo stesso brown facendolo finire a terra, ha lanciato verso gli attaccanti come solo lui sa fare :D

    mai nella storia della champions una squadra aveva espugnato il celtic park con questo risultato così ampio, buona anche la presenza dei tifosi della juve che si sono fatti rispettare dignitosamente e si sono fatti sentire molto spesso durante la partita...IN CASA GIOCHIAMO NOI!!!
     
    Top
    .
  6. scandone86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conte ammette "siamo stati grandissimi ma che sofferenza in questo stadio"
    il tecnico del celtic invece non ci sta "abbiamo giocato meglio per 70 minuti"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    307378_444965275574019_1506798097_n

    da notare la scritta dello stemma...RUBENTUS....:lol:
     
    Top
    .
  8. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    personalmente ammetto che mi sono commosso
     
    Top
    .
  9. LiloLove®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta la rosa sono da champions.

    Campioni D'ITALIA.

    Metta dei AZZURRI e LA JUVE.

    BUFFON
    BARZAGLI
    BONUCCI
    CHIELLINI
    PIRLO
    MARCHISIO
    GIACCHERINI.
     
    Top
    .
  10. LiloLove®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpgjpgjpgjpgjpgjpg

    Vi piace quello huh axis?..rubentus?
    ***
    30 SUL CAMPO.
    E 3-0 sul campo del celtic.
    jpgjpgjpgjpgjpgjpg
     
    Top
    .
24 replies since 11/2/2013, 22:27   207 views
  Share  
.