Celtic-Juventus

Ottavi di finale-Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Stadio: Celtic Park, Glasgow (SCO) ore 20.45

    Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (ESP)

    Chi la spunterà?

    Loro sono già pronti :) Forza Celtic!

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Mamma mia che tifo il Celtic...125 anni di storia...

    maglia-125-anni-celticfc
     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'mon bhoyz
     
    Top
    .
  4. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me la migliore tifoseria del mondo...immagino io a vedermi una partita in quello stadio,forse mi farei la pipi addosso per l emozione...vidi in tv celtic barcellona recente dove vinse il celtic(immeritatamente,ovvio)commovente,mamma mia,si vedeva proprio che i giocatori davano più di quello che potevano,ho visto un attaccamento alla maglia senza euguali,sopratutto samaras l attaccante loro...che bello il calcio...juventus nettamente favorito,ma questo è il caso dove i tifosi mettono la palla in porta.
     
    Top
    .
  5. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poca cosa sto celtic...la juventus senza aver fatto praticamente nulla ha stravinto,anche se sul 1 a 0 ho visto una juventus schiacciata e a difendere con quasi tutta la rosa,anche se il celtic nn è stato mai cosi pericoloso...cmq risultato troppo largo per quel che si è visto,una juventus abbastanza bruttina,e a dire la verità tutta sta supremanzia nn guardando il risultato nn l ho vista...a gennaio doveva fare molto di più per essere competitiva...prevedo che la juventus nn andrà oltre i quarti...credo che con una squadra più blasonata la juve nn abbia molte speranze,e ai quarti quasi sicuramente la incontrerà.nn è a livello delle big e stasera se ne avuta la conferma.
     
    Top
    .
  6. scandone86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto poco, ma mi è sembrato eccessivo lo 0-3- ma ad ogni modo io mi sono emozionato a vedere il tifo scozzese e gli italiani potevano risparmiarsi gli olè di derisione sullo 0-3, il pubblico del celtic non lo meritava
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    il calcio è così ,è stata cinica ed ha sfruttato le occasioni che le sono capitate.

    Immensi,come sempre,i tifosi del Celtic !!
     
    Top
    .
  8. scandone86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 12/2/2013, 23:05) 
    il calcio è così ,è stata cinica ed ha sfruttato le occasioni che le sono capitate.

    Immensi,come sempre,i tifosi del Celtic !!

    giustissimo, con il barcellona erano stati strafortunati questa sera hanno pagato oltremodo ma alla fine il lorlo lo avevano fatto raggiungendo gli ottavi.
    nota sulla champion's, il psg ha vinto ma indovinate cosa ha fatto ibra? espulso al 91!
     
    Top
    .
  9. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 12/2/2013, 23:05) 
    il calcio è così ,è stata cinica ed ha sfruttato le occasioni che le sono capitate.

    Immensi,come sempre,i tifosi del Celtic !!

    concordo sul 1 a 0 che poi è stato fortunoso,la juve nn ha fatto praticamente nulla e ha sofferto nn poco,senza rischiare cosi tanto...poi su contropiede ha chiuso la pratica ottavi...sul pubblico scozzese gli aggettivi sono sprecati...cantano sul 3 a 0 e si girano di spalle a dimostrare che del risultato nn frega niente...a torino saranno cmq numerosi....purtroppo il celtic squadra si è dimostrata quell che poi sapevamo un pò tutti,cioè molto modesta e la meno forte delle rimanenti squadre...contento per la squadra italiana che nn mi ha entusiasmato.
     
    Top
    .
  10. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che acquisto inutile anelka...il peggiore degli ultimi anni...se me li davano a me quei soldi facevano un investimento migliore...gli portavo le borraccie e i parastinchi...
     
    Top
    .
  11. scandone86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 12/2/2013, 23:33) 
    che acquisto inutile anelka...il peggiore degli ultimi anni...se me li davano a me quei soldi facevano un investimento migliore...gli portavo le borraccie e i parastinchi...

    aspettiamo, magari dai quarti. a questo pungo ai quarti ci saranno squadre solide e anelka potrebbe essere utile. insomma il celtic è il celtic, lo si sapeva ed anzi ha fatto anche tanto visto che non ha mollato mai
     
    Top
    .
  12. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma conte nn lo farà giocare mai secondo me...poi con il celtic certamente nn abbiamo visto in modo attendibile la forza della juventus...cmq nel girone la juve rispetto a oggi è stata tutt altra squadra..questa eè la peggiore prestazione in champion senza dubbio...nn tenendo conto del risultato,ma nel modo in cui è maturato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ma perché peggiore prestazione...3 tiri..3 gol...il calcio è questo: concretezza ed equilibrio !!

    Fuori casa si deve giocare così !!!
     
    Top
    .
  14. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 12/2/2013, 23:44) 
    Ma perché peggiore prestazione...3 tiri..3 gol...il calcio è questo: concretezza ed equilibrio !!

    Fuori casa si deve giocare così !!!

    si contro il celtic che te lo ha permesso...se finiva 0a0 come la definivi sta prestazione?se uno guarda il risultato va bene,anche se bugiardo(troppo largo),ma in chiave futura nn fa ben sperare...se giochi cosi contro il bayern per farti un esempio non vinci...poi se vuoi guardare solo il risultato senza tenere conto di come è maturato e contro chi è un altro discorso...
     
    Top
    .
  15. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 12/2/2013, 23:33) 
    che acquisto inutile anelka...il peggiore degli ultimi anni...se me li davano a me quei soldi facevano un investimento migliore...gli portavo le borraccie e i parastinchi...

    Non sono molto d'accordo. Nella Juve, a parte Pirlo e Buffon, gente esperta di Champions non ce n'è. Anelka ha militato nelle più grandi squadre europee e può tornar comodo. Di sicuro vedo meglio lui che lo gnomo a giocare contro gli squadroni.
     
    Top
    .
24 replies since 11/2/2013, 22:27   207 views
  Share  
.