Milan - Malaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quarta partita del girone B, il Malaga a punteggio pieno (9 punti), va a far visita al Milan che di punti ne ha 4. Per i rossoneri di Allegri urge vincere per avere speranze di giocarsi sempre il primo posto, ma anche per passare il girone come seconda. L'altro match del girone vede lo Zenit che ha 3 punti, giocare in casa dell'Anderlecht. Considerando che sicuramente gli uomini di Spalletti vinceranno in Belgio, ecco che per il Milan, un eventuale pareggio o sconfitta contro il Malaga potrebbe complicare non poco il passaggio del turno.

    Giocheranno Abate e Constant sulle fasce, Montolivo a centrocampo, uno tra Ambrosini e De Jong. In avanti, oltre al faraone, uno tra Pazzini e Pato.
     
    Top
    .
  2. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà una bella gatta da pelare stasera, nonostante il Malaga sia in piena crisi nel campionato spagnolo, mettici pure che lo sceicco sè stancato del giocattolo al punto tale che nemmeno gli stipendi paga più
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica tanto in crisi il malaga in campionato è quarto se nn mi sbaglio...evisto l andazzo di inizio stagione con la vendita di pezzi pregiati,è un risultato sopra le aspettative....è squadra ostica...cmq alla portata del milan.
     
    Top
    .
  4. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    milan malaga 1-1 con il goal del malaga al 40 e il pareggio di pato nel secondo tempo. milan che mantiene il secondo posto in classifica con cinque punti davanti all'anderlecht, 4, che ha battuto lo zenit, 3. milan che dimostra di stare bene e che nel secodno tempo chiude il malaga nella sua metà campo. che differenza tra questo milan e quello di inizio campionato abulico e senza idee
     
    Top
    .
  5. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era una volta il milan
    l'ultima qualificazione in champions a giocarsela con anderlechet, malaga e zenit
     
    Top
    .
  6. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 6/11/2012, 22:46) 
    c'era una volta il milan
    l'ultima qualificazione in champions a giocarsela con anderlechet, malaga e zenit

    lo zenit è quello che fece soffrire la JUVE in qualcvhe champion's fa, il malaga è la TErza FOrZA del campionato spagnolo!
     
    Top
    .
  7. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante tanta buona volontà, il Milan non riesce a sfondare la difesa spagnola. Troppa confusione la davanti, si avverte troppo la mancanza di un uomo d'ordine a centrocampo e di un rifinitore.
    Bene Bojan ed anche Pato non ha demeritato. Montolivo meno peggio del solito, anzi, stasera mi è quasi piaciuto. De Sciglio alterna cose buone ad ingenuità, deve crescere. Abate, mi dispiace dirlo, quando è uscito ho esultato... è un bravo ragazzo, ma il gioco del calcio non è cosa per lui.
    Qualificazione ancora aperta, ma occhio all'Anderlecht adesso.
     
    Top
    .
  8. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho visto la partita,ma mi sembra che bojan sia diventato indispensabile per questo milan a quanto pare...nn avevo dubbi...paregio tutto sommato che nn complica cosi tanto il cammino del milan verso gli ottavi...tutto è ancora in discussione...certo che è diventato più difficile del previsto,ma visto il milan di quest anno,nn c è da crearsi grandi aspettative....
     
    Top
    .
  9. ilcesenasiamonoi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
8 replies since 6/11/2012, 13:01   66 views
  Share  
.