Milan - Anderlecht

1° Giornata Girone C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    milan_anderlecht_formazioni_champions_league

    Milan: Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Nocerino, De Jong, Ambrosini; Boateng; Bojan, Pazzini

    Anderlecht: Proto; Odoi, Wasilewski, Kouyatè, Deschacht; Biglia; Kanu, Kljestan, Gillet; Mbokani, Jovanovic


    Stasera, Martedi 18/09/12 ore 20,45
     
    Top
    .
  2. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Bwin l'Anderlecht paga 7.

    Io me lo son giocato al volo.

    Lo vedo assai male questo Milan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vado a giocà 10 euro sul 2 appena esco da lavoro
     
    Top
    .
  4. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo tempo da parte del Milan abbastanza brutto, ancora 0-0 solo perchè sta giocando contro una squadra scarsetta.

    La vita è proprio strana, a non troppa distanza da Milano esattamente a Parigi i 2 ex Ibrahimovic e Thiago Silva sono andati entrambi a segno con il loro PSG.
     
    Top
    .
  5. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento per loro...il Milan è inquietante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    ...mamm e ke chiant stu Milan...
     
    Top
    .
  7. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  8. generale_lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preferito Real-City e a quanto pare non ho sbagliato. e pure se crollava il Bernabeu avrei visto Borussia D.-Ajax.

    solo una cosa: ma Bojan (che per me resta una pippa scatenata e chi mi legge lo sa che lo scrivo da anni) che gli ha fatto ad Allegri in questo mese? Se non ho visto male non è entrato. e in più il livornese ha messo Constant per cercare di vincerla? Geniaccio!!!

    Tutti bravi con Zlatan davanti........

    p.s. che poi rivedendo le azioni, gli ha detto pure un po' male,dai.
     
    Top
    .
  9. Andrea89FG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (generale_lee @ 19/9/2012, 00:01) 
    io ho preferito Real-City e a quanto pare non ho sbagliato. e pure se crollava il Bernabeu avrei visto Borussia D.-Ajax.

    solo una cosa: ma Bojan (che per me resta una pippa scatenata e chi mi legge lo sa che lo scrivo da anni) che gli ha fatto ad Allegri in questo mese? Se non ho visto male non è entrato. e in più il livornese ha messo Constant per cercare di vincerla? Geniaccio!!!

    Tutti bravi con Zlatan davanti........

    p.s. che poi rivedendo le azioni, gli ha detto pure un po' male,dai.

    In effetti ha cambiato Boateng al 60' (anche se non aveva fatto granchè fino a quel momento, uno come lui che ti può inventare qualcosa in ogni momento l'avrei tenuto di più in campo. Vista la reazione del giocatore non è stato un cambio perchè fosse stanco, ma semplicemente una scelta tecnica sbagliata).
    Sono d'accordo sul discorso di Bojan, per me è sopravvalutato ma di sicuro per provare a vincere la partita avrebbe potuto fare meglio di Constant.
    Allegri quest'anno senza Ibra non sta capendo un cazzo..

    Nel secondo tempo il Milan ha creato più occasioni e probabilmente avrebbe anche meritato di segnare e magari di vincere. Però non riuscire a segnare neanche un gol in casa nella nuova stagione (considerando anche contro chi ha giocato, non di certo squadre forti) sta a significare che le cose che non vanno sono molte. Il solo Pazzini in attacco non può fare miracoli.
     
    Top
    .
  10. SoloStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan è sconfortante, non si vede niente di buono all'orizzonte.

    Allegri secondo me è incapace ma in questo momento no. Gli si possono dare nemmeno molte colpe, alla fine gli hanno venduto i migliori e comprato gli altrui scarti.
     
    Top
    .
9 replies since 18/9/2012, 08:00   104 views
  Share  
.