Quote e Scommesse Sportive 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline



    Lotta aperta in Serie B: chi conquisterà il titolo 2022/2023?



    Cattura_598c905d7d


    L'attesa è febbrile ed è comprensibile per il calibro delle squadre che ne faranno parte, tanto da essere stata soprannominata A2. La nuova stagione di Serie B 2022-23 promette spettacolo e tanto tifo, considerate le piazze storiche coinvolte e la caratura dei club. Basti pensare a Genoa e Cagliari, da molti anni lontane dalla cadetteria, o Bari e Palermo, finalmente tornate a calcare palchi più prestigiosi rispetto al loro blasone. Ma non mancano altre nobili decadute come Parma, Brescia e Perugia. Il roster della nuova Serie B è davvero ricco e godrà di un'attenzione tutta sua, considerando che non si fermerà durante i Mondiali del Qatar come, invece, avverrà per la massima serie. Nel periodo di sosta verranno disputate quattro giornate, con l’ultima giornata del girone di andata in programma il 26 dicembre.

    Fischio di inizio al pari della Serie A nel weekend del 13 e 14 agosto con la chiusura prevista per il 19 maggio 2023 della stagione regolare. Meno spazio rispetto alla scorsa stagione per i turni infrasettimanali che saranno quattro. I bookies, ovviamente, non hanno perso tempo iniziando subito a formulare le analisi sulla squadra che potrebbe vincere il campionato. Sono proprio le due storiche neoretrocesse ad avere le maggiori chance di vittoria. Secondo i bookies la principale favorita alla vittoria della Serie B è il neoretrocesso Genoa che, con la nuova proprietà e una rosa di esperienza, proverà a limitare al massimo la permanenza nella serie inferiore.

    Chi ha fiducia nel Grifone può trovare la miglior quota a 3,75 su Planetwin365 mentre Snai e Betclic lo danno a 3,50. Non a caso il club rossoblu è quello che ha vinto più volte il titolo tra i cadetti con sei trofei. Ma anche il Cagliari se la gioca testa a testa con la quota a 3,50 su Snai e Betlic, ancora più invitante la quota di 4,00 su Planetwin365. Più distaccati ma sempre tra le contendenti al titolo troviamo anche il Parma (a 7,00 su Planetwin365, a 6,50 per Snai e Betclic) e il Benevento (a 8,00 su Planetwin365, Betclic e Snai). L'altra neoretrocessa Venezia, che non è riuscita nell'impresa di restare tra le grandi al primo anno in A, è più lontana a 13,00 su Planetwin365 e a 15,00 sulle lavagne di Snai e Betclic. D'altronde anche nella stagione 2020/21 non riuscì a centrare l'accesso diretto ma si affidò ai playoff.

    Andando ad analizzare le altre possibili pretendenti, occhio al Brescia - a quota 11,00 su Planetwin365, a 10 su Betclic e a 12,00 su Snai - e al Palermo, tornato a sognare dopo il dramma del fallimento (a 14,00 su Planetwin365, a 15,00 su Betclic e Snai). Ancora più indietro il Bari (a 23,00 su Planetwin365, a 20,00 su Betclic e Snai) mentre le chance più scarse riguardano Cosenza e Reggina (a 86,00 su Planetwin365, a 100 su Snai e Betclic).

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :seriea:

    Serie A 2022/2023: il Milan riuscirà a bissare il successo di quest’anno? Inter e Juve pronte al riscatto


    Neanche il tempo di archiviare il successo che il Milan già deve pensare al prossimo campionato, un po’ come tutte le squadre che parteciperanno alla prossima Serie A. D’altronde, i tempi sono molto più stretti rispetto agli anni passati: non dimentichiamo che a causa del Mondiale in Qatar, i campionati prenderanno il via molto prima, ovvero a metà agosto.

    Si è da poco concluso uno dei finali di campionati più divertenti ed emozionanti degli ultimi anni: si è deciso tutto gli ultimi 90 minuti, contrariamente a quello che si poteva pensare ad inizio stagione o comunque qualche settimana prima. L’Inter campione in carica era la favorita dei bookmakers, specie dopo le otto vittorie di fila tra la 17esima giornata e la 24esima. Proprio i nerazzurri proveranno a scucire dal petto dei cugini rossoneri il prossimo Scudetto.

    La squadra allenata da Simone Inzaghi è già considerata tra le principali pretendenti al trono: su Planetwin365, la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter pagherebbe 2,65 volte la posta, come Eurobet, mentre su Efbet è a 2,70. La società si è già attivata sul mercato e sta rimpiazzando alcune pedine partenti (vedasi Perisic): non è da escludere il colpo Dybala a parametro zero.

    Impossibile non considerare tra le favorite il Milan campione in carica. Quello della squadra di Pioli è stato un vero e proprio capolavoro, considerando la rosa e lo svantaggio che aveva accumulato. Il Diavolo, ad inizio campionato, era considerato la terza o quarta forza del campionato (per la maggior parte dei bookmakers alle spalle di Inter, Juventus e in alcuni casi del Napoli). Invece, sappiamo tutti come sono andate le cose. La possibilità che il Milan vinca il prossimo Scudetto pagherebbe in questo momento ben 3,35 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Betflag 3,25.

    La Juventus dovrà cercare il riscatto dopo due annate sottotono. Sebbene la Vecchia Signora sia riuscita a centrare l’obiettivo quarto posto, va detto che una squadra come questa praticamente ogni stagione sia costruita per puntare al massimo risultato. Nonostante una buona serie di risultati utili consecutivi, la compagine di Allegri non è mai riuscita ad entrare veramente nella lotta Scudetto quest’anno ed è necessario invertire la rotta. Su Planetwin365, il trionfo bianconero il prossimo anno pagherebbe 2,85 volte la posta; su Sisal e Goldbet 2,75.

    Abbastanza sorprendente la stagione del Napoli di Spalletti, che ha chiuso al terzo posto. Gli azzurri si sono ritrovati in piena corsa per il titolo almeno fino a marzo, per poi, dopo una serie di passi falsi, uscire dai riflettori. Non sarebbe così scontata, ma una vittoria dello Scudetto da parte dei partenopei per la prossima stagione pagherebbe molto bene: su Planetwin365 troviamo la giocata a 7,75; su Snai 7,50 e su Betn1 7.

    Da capire come si comporterà la Roma di Mourinho, vincitrice della Conference League: i giallorossi hanno chiuso al sesto posto lo scorso campionato e hanno voglia di migliorare. La possibilità che vinca il prossimo campionato la Roma pagherebbe ben 15 volte la posta su Planetwin365; come Eurobet e Goldbet.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    2020-logo%2B%25282%2529

    (ANSA) - ROMA, 08 LUG - Domenica sera, a Rotherham, la nazionale femminile di calcio esordisce nell'Europeo affrontando la Francia, una delle favorite alla vittoria finale. La strada per l'Italia inizia in salita, prima di due partite - quelle contro Islanda e Belgio - che sembrano più abbordabili: il '2' in favore delle azzurre, che formalmente giocano la prima partita in trasferta, sulla lavagna Snai è a 6,00, con la Francia nettamente favorita a 1,48 e il pareggio a 4,25. L'ultimo precedente risale all'amichevole del 2018 a Marsiglia: finì 1-1, con lo stesso risultato quotato oggi a 8,50. Il Goal a 1,75 si fa preferire al No Goal a 1,95, mentre almeno nelle previsioni sembra una partita da Over, a 1,65, mentre l'Under schizza a 2,05. Cristiana Girelli è l'azzurra con le maggiori probabilità di segnare: l'attaccante della Juventus, nella lavagna relativa alle possibili marcatrici, è a 3,50, in mezzo a tante francesi. Comanda Katoto a 1,90, seguita da Malard e Diani a 2,50, da Mateo a 2,75 e da Baltimore a 3,00, mentre alla stessa quota di Girelli ci sono anche Dali e Cascarino (Barbara Bonansea, seconda delle azzurre, è a 3,75). (ANSA).

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :premier:




    Premier League 2022/2023: meno di un mese all’inizio! Quali le squadre favorite alla vittoria finale?




    Manca meno di un mese al 5 agosto, data che decreterà l’inizio delle ostilità in Premier League. L’edizione 2022/2023 si preannuncia sicuramente emozionante almeno quanto quella passata. Ricordiamo che a causa del Mondiale in Qatar, da novembre si andrà incontro a circa due mesi di pausa; quindi sarà fondamentale partire al meglio.

    Ma quali sono le squadre favorite per la vittoria finale? Impossibile non citare il Manchester City. I campioni in carica, guidati da Pep Guardiola, si presentano con una rosa impressionante: oltre ai vari Grealish, De Bruyne, Mahrez, Foden e Bernardo Silva, ci sarà da questa stagione anche un certo Haaland. Il 21enne norvegese ha difatti sostituito Gabriel Jesus, approdato all’Arsenal, e ha tutta la voglia di affermarsi a grandi livelli dopo le imprese tra le fila del Borussia Dortmund. Probabilmente, Manchild era il tassello che mancava a Guardiola, per completare una squadra già stratosferica. Un’altra vittoria del campionato (la terza consecutiva) da parte del Manchester City pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Fastbet e ZonaGioco 1,56.

    Il primo grande rivale dei Citizens dovrebbe essere anche il prossimo anno il Liverpool di Klopp. I Reds hanno sfiorato il successo la scorsa edizione e vorranno fare di tutto per dimenticare velocemente la cocente delusione. Sebbene la squadra sia ancora al centro di tante voci di mercato, con diversi tasselli importanti che potrebbero partire (vedi Firmino), già sono state effettuate operazioni di altissimo rilievo. Una su tutte quella che ha visto approdare il talento Darwin Núñez dal Benfica per circa 100 milioni di euro. Il successo in Premier League da parte del Liverpool pagherebbe su Planetwin365 2,90 volte la posta; su Fastbet e ZonaGioco 3,10.

    È difficile immaginare un Antonio Conte che non cominci una stagione prefissandosi grandi obiettivi. Il tecnico del Tottenham dopo aver preso le redini in mano degli Spurs a campionato iniziato e aver centrato un quarto posto che sembrava utopistico, sicuramente farà di tutto per spingere l’asticella sempre più in alto. La concorrenza per un ipotetico trionfo finale è davvero serrata ma Conte ha abituato tutti a grandissime imprese. Una vittoria del campionato da parte del Tottenham pagherebbe 10 volte la posta su Planetwin365; come Netbet ed AmdiralBet.

    Da capire anche come si comporterà il Chelsea. La società londinese è stata al centro di varie trattative che l’hanno portata ad un cambio di proprietà (ricordiamo che Abramovic ha dovuto cedere dopo le problematiche relative alla guerra in Ucraina) e ora si dovrà lavorare per fornire a Tuchel la rosa migliore. Finora sono andati persi tasselli come Rudiger, approdato a parametro zero al Real Madrid, e Lukaku, mai integratosi. Nell’attesa di conoscere i prossimi colpi di mercato, diamo un’occhiata alla quota relativa ad un possibile trionfo in Premier da parte dei Blues: su Planetwin365 parliamo di ben 18 volte la posta; su Efbet e AdmiralBet 15.

    Tornerà a trionfare il Manchester United? I Red Devils mancano all’appuntamento dalla stagione 2012/2013. Finora il mercato è stato abbastanza scarno (è arrivato solo il terzino Malacia dal Feyenoord) e si susseguono le voci di un possibile addio di Cristiano Ronaldo. Sebbene sarà presente in panchina ten Hag, un tecnico con delle idee di gioco molto innovative, appare difficile che il Manchester United possa vincere il campionato: su Planetwin365, l’evento pagherebbe addirittura 23 volte la posta; su Sisal 25 e Fastbet 28.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :premier:


    Champions League, turno preliminare: oggi i verdetti finali! (dalle ore 19.00)



    Pian piano, la Champions League sta entrando sempre di più nel vivo. Questa sera sono previste le gare di ritorno del turno preliminare: dopo i verdetti di ieri, quindi, si avrà una panoramica totale di chi approderà al turno successivo. Vediamo quali sono i match in programma.

    Alle ore 19 si terrà Dinamo Batumi-Slovan Bratislava. Gli slovacchi non sono riusciti a trovare la vittoria tra le mura amiche, nonostante gli avversari abbiano giocato quasi 50 minuti in inferiorità numerica (la gara d’andata si è conclusa 0-0). Il match dell’Adjarabet Arena vedrà leggermente favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria della Dinamo pagherebbe 2,30 volte la posta; su Fastbet 2,25 e su Bet365 2,20. Rispetto al match giocatosi a Bratislava potrebbe essere questa una gara più movimentata ed emozionante: allettante su Planetwin365 la quota dell’Over 0,5 al primo tempo, a 1,46; su Goldbet 1,44 e su Snai 1,45. Ipotizzando una vittoria abbastanza netta dei padroni di casa, si potrebbe dare un’occhiata alla quota del risultato esatto 2-0: su Planetwin365 è a 11,28; mentre su Goldbet 9,55 e su Sisal 10.

    Altro scialbo 0-0 nella partita di andata è stato quello tra Maribor e Soligorsk. Stasera si giocherà in Bielorussia e partirà leggermente favorita la squadra di casa: su Planetwin365, la vittoria del Soligorsk pagherebbe 2,50 volte la posta; su Bet365 ed Eurobet 2,45. Difficile ipotizzare una gara ricca di gol dopo quanto visto nel match d’andata: su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,48 volte la posta; su Sisal e Fastbet 1,45.

    In cerca di riscatto il Ferencvaros di Cherchesov, protagonista di una prestazione tutt’altro che memorabile nella gara d’andata contro il Tobol. Allo stadio Centralnyj, i kazaki non solo sono riusciti a contenere gli avversari, ma hanno più volte rischiato di passare in vantaggio. Non dovrebbe essere problematico per gli ungheresi centrare il successo, a meno di ulteriori sorprese: basterà una vittoria in casa per passare il turno, dopo lo 0-0 dell’andata. Su Planetwin365, è molto allettante la quota del parziale-finale 1/1, a 1,89; su WilliamHill è a 1,85 e su Sisal 1,82. La vittoria con almeno due gol di scarto, handicap 1, da parte del Ferencvaros pagherebbe, invece, 1,98 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,85 e su Goldbet 1,87.

    Incredibile ma vero, anche la gara tra Pyunik e Cluj si è conclusa col risultato di 0-0 all’andata. Allo stadio Radulescu, i rumeni partono strafavoriti per il passaggio del turno: la vittoria con handicap, almeno due gol di scarto, da parte dei padroni di casa pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,63. Il parziale-finale 1/1 in favore del Cluj è quotato 1,74 su Planetwin365; su Goldbet 1,67 e su Sisal 1,70.

    Proverà a ribaltare l’1-0 dell’andata il Linfield, uscito sconfitto dal match esterno contro il TNS. Ci si aspetta in tal caso una gara abbastanza tirata, vista la poca propensione offensiva delle due squadre: su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,55 volte la posta, come su Sisal, mentre su WilliamHill 1,53. Qualificazione praticamente in tasca per il Bodo/Glimt, che affronterà il Klaksvik fuori casa dopo il successo per 3-0 in Norvegia.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :premier:

    E' conto alla rovescia per l'inizio della Premier League, in programma il prossimo 5 agosto. Un campionato, quello 2022-23, che potrebbe avere tanti protagonisti. E lo conferma anche l'esperto SISAL Gianluca Boserman: "Le favorite rimangono Liverpool e Manchester City. Nonostante un mercato meno scoppiettante, la squadra di Guardiola riparte nettamente davanti a tutti al 58%. E' dai tempi di Lewandowski che Pep non ha una vera prima punta, per ora Haaland non ha brillato, ma le percentuali di riconferma non cambiano per il City. Il Liverpool è dato al 26%, mentre il Tottenham di Antonio Conte è staccatissimo al 7%".

    Idee chiare anche sulle altre in zona Champions e sulla zona retrocessione: "Vediamo molto bene il Chelsea di Tuchel al 56% tra le prime quattro, indietro l'Arsenal al 37% e ancora più dietro il Manchester United, che sta vivendo un periodo difficile per via delle bizze di Cristiano Ronaldo. Il Newcastle degli sceicchi invece ha il 10% di entrare in Champions. In zona retrocessione le tre destinate a ricadere sono Bournemouth, Fulham e Nottingham Forest. Rischia poi il Brentford, orfano di Eriksen".

    Mentre sui marcatori non ci sono dubbi: "Haaland al 50% farà più di 26 gol in Premier, poi c'è Gabriel Jesus, ora all'Arsenal, che responsabilizzato da Arteta farà più di 16 gol al 50%.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline


    QUOTE VINCENTE SCUDETTO 2022/2023

    oddscomp_SerieA_2223_B

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :serieb:

    Manca ormai pochissimo all’inizio del campionato di Serie B. La stagione 2022/2023 si preannuncia davvero emozionante: è difficile ricordare una serie cadetta così ricca di competitività e nomi altisonanti. Ma vediamo quali sono i match più interessanti di questa prima giornata.

    Si partirà con Parma-Bari, match previsto per venerdì alle ore 20,45. Gli emiliani vengono da una stagione anonima e hanno voglia di spingere sull’acceleratore sin da subito per provare a puntare almeno ai Playoff; i pugliesi, d’altra parte, sono riusciti a raggiungere la promozione dopo tanti anni di Serie C e di certo non hanno intenzione di abbandonare subito le scene.

    Entrambe le squadre stanno vivendo un momento di forma ottimo: basti pensare che siano riuscite a superare i 32esimi di finale di Coppa Italia abbastanza agevolmente. Il Parma ha battuto fuori casa la Salernitana, mentre il Bari è riuscito ad eliminare prima il Padova e poi a strapazzare il Verona fuori casa. Non è da escludere una gara emozionante: su Planetwin365, la giocata “Goal” è pagata 1,80 volte la posta; come Sisal, mentre su Snai 1,77. A prescindere da ciò, sarebbe ipotizzabile un primo tempo abbastanza equilibrato: su Planetwin365, il segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco è quotato 2,14; su WilliamHill 2,05 e su Olybet 2,08.

    Sabato sera, invece, si giocheranno tre gare. Tra queste, Cittadella-Pisa. I nerazzurri hanno sfiorato la promozione in Serie A lo scorso anno, chiudendo in terza posizione e perdendo la finale Playoff contro il Monza: non hanno cominciato benissimo, però, visto che hanno incassato un sonoro 4-1 casalingo in Coppa Italia contro il Brescia. Il Cittadella, invece, ha eliminato il Lecce e giocherà i 16esimi di finale. Parte favorita la squadra di Gorini: su Planetwin365, la vittoria del Cittadella pagherebbe 2,38 volte la posta; su Bet365 2,30 e su Lottomatica 2,35.

    Esordio complicato per il Como, che dovrà vedersela tra le mura amiche con la neo retrocessa Cagliari. La squadra di Gattuso è stata travolta dallo Spezia in Coppa Italia e non sarà facile fare risultato contro i sardi: su Planetwin365, i rossoblu sono favoriti, basti pensare che la loro vittoria pagherebbe 2,15 volte la posta; su Goldbet ed Eurobet 2,10. Interessante anche Palermo-Perugia. I siciliani hanno raggiunto la promozione dalla terza divisione e giocheranno il primo match in serie cadetta dopo tre anni di assenza. Leggermente favoriti i rosanero, la cui vittoria pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Bet365 2,10.

    Riparte anche la corsa alla promozione del Benevento, lo scorso anno fermato dal Pisa in semifinale dei Playoff. Le “Streghe” dovranno vedersela in casa con il Cosenza, squadra che lo scorso anno è riuscita ad avere la meglio sul Vicenza nei Playout. Non sarebbe da escludere una vittoria tranquilla dei campani: su Planetwin365 è allettante la quota del parziale-finale 1/1, a 2,19; mentre su Sisal e WilliamHill è a 2,10. Lo scorso anno il match terminò col risultato di 3-0; che possa essere anche questa una gara a senso unico? Su Planetwin365 è allettante la vittoria con handicap del Benevento, con almeno due gol di scarto: parliamo di una quota di 2,35; mentre su Fastbet 2,33 e su Bet365 2,30.

    Attesissima anche la gara tra Venezia e Genoa, in programma domenica alle ore 20,45. Parliamo di due squadre che lo scorso anno erano in massima divisione e che ora si affronteranno in Serie B. La scorsa stagione vennero registrati due pareggi, sia in Liguria che in Veneto: che possa venir fuori anche questa volta il segno “X”? Su Planetwin365 questa eventualità pagherebbe 3,25 volte la posta, su Sisal e Bet365 3,10. Il solo pareggio al termine dei primi 45 minuti, invece, è quotato 2,12 su Planetwin365; su Sisal 1,98 e su WilliamHill 2.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :conference:

    Sarà un ritorno in Europa tutt’altro che semplice quello della Fiorentina. La Viola, dopo ben cinque anni di assenza dalle Coppe Europee, si troverà a giocarsi la qualificazione alla prossima Conference League contro gli olandesi del Twente. L’incontro del Franchi è previsto per il 18 agosto, con la gara di ritorno in Olanda una settimana dopo.

    Difatti, i toscani si troveranno a giocare subito dopo la gara d’esordio in campionato, contro la Cremonese. Riuscire ad arrivare alla fase finale della competizione giunta alla sua seconda edizione sarebbe un bel traguardo per la squadra di Italiano, dopo le fatiche della scorsa stagione. La Viola è riuscita a mettere in difficoltà un po’ tutte le squadre in Serie A, imponendosi come settima forza del campionato, nonostante la partenza della punta di diamante, Dusan Vlahovic. Non è un caso che i Viola risultino favoriti alla vittoria: il segno 1 su Planetwin365 è quotato a 1.44, come Betfair e Sisal.

    Ancora una volta, quindi, una squadra italiana se la vedrà con una olandese: l’ultima sfida risale a maggio scorso, proprio in occasione della finale di Conference League giocatasi tra Roma e Feyenoord. Sebbene la squadra gigliata abbia fatto registrare anche delle sconfitte pesanti durante la fase di preparazione estiva, come contro il Betis e il Galatasaray, va detto che adesso la musica verosimilmente cambierà. Sulla sua strada ci sarà però una compagine assolutamente temibile, giovane, frizzante e particolarmente propensa ad un gioco offensivo. Una vittoria della compagine olandese in questàoccasione, però, è valutata da Planetwin365 a 6.20, da Eurobet a 5.60 e da Better 6.00.

    Il Twente di Jans è una squadra davvero interessante, ricca di talenti e con una idea di gioco ben precisa. Lo scorso anno è riuscita ad arrivare al quarto posto in Eredivisie, sfiorando la terza posizione che le avrebbe garantito la possibilità di giocarsi l’accesso all’Europa League. Prima di arrivare sin qui, la compagine olandese è riuscita a battere senza problemi i serbi del Cukaricki al turno precedente. Dopo il successo esterno per 3-1, il Twente si è poi riuscito ad imporre con un secco 4-1 davanti ai propri tifosi: decisive le prestazioni di Propper, Vlap e Tzolis. Che riesca a sfondare le barriere avversarie anche questa volta? La giocata "Gol" è bancata da Planetwin365 a 1.80 come Betfair, a differenza di Eurobet a 1.76.

    Fa specie notare come gli olandesi abbiano cominciato al meglio questa stagione: hanno conquistato ben 7 vittorie su 8 partite estive, tra amichevoli e gare ufficiali (un solo pareggio); mentre risultano imbattuti dal 7 maggio scorso (gara casalinga contro il Fortuna Sittard in Eredivisie). Un dettaglio non di poco conto vede la squadra olandese “avvantaggiata”, sotto certi punti di visa. Dal 18 agosto fino al 25, intervallo di tempo in cui si terranno le due sfide contro la Fiorentina, il Twente non sarà impegnato in partite da disputarsi in Eredivisie. In questa maniera, certamente i Takkers arriveranno molto più freschi e lucidi alle sfide. Che sia un match ricco di reti? L'Over 2.5 è valutato da Planetwin365 a 1.68, da Better a 1.66 e da Vincitu a 1.63.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :seriea:

    Sabato 20 agosto alle 20.45 si affrontano a San Siro, in un match valido per la 2a giornata di campionato, Inter e Spezia. Entrambe le compagini si presentano a questo appuntamento sorridenti per le rispettive vittorie in esordio: i nerazzurri, non senza fatica, al 95’ contro il neopromosso Lecce (2-1), le aquile contro l'Empoli per 1-0 con rete di Nzola. Mentre i padroni di casa non possono sbagliare a fronte dei successi di tutte le big al debutto; gli ospiti cercheranno di ripetersi, questa volta fuori dalle mura amiche.

    Obiettivi non da poco in questa nuova stagione per L'Inter, che non solamente punta a strappare lo Scudetto ai cugini rossoneri, ma anche a dare il massimo in Europa. Dopo la prima sudata vittoria all’avvio del campionato, siglata da Dumfries poco prima del fischio finale, i nerazzurri non vorranno di certo vacillare di fronte ai propri tifosi. La squadra di Inzaghi, inoltre, farà il possibile per superare le critiche precampionato dovute alle 4 gare estive senza successi. Parliamo del disappunto legato ai due KO contro Villarreal e Lens e dei due pareggi con Lione e Monaco.

    Vittoria nel mirino dei meneghini che a San Siro avrebbe il sapore di una giusta rivalsa, dato che proprio qui la squadra ha concluso lo scorso campionato battendo la Sampdoria 3-0, ma restando a mani vuote. Il tecnico piacentino valuterà per questa sfida le condizioni di Mkhitaryan e D'Ambrosio, che pare abbiano qualche problema fisico. Mentre la coppia d’attacco sarà ancora Lautaro-Lukaku: belga che non ha deluso le aspettative, lasciando il segno a Lecce già al 2’.

    Ottima forma per lo Spezia di Gotti che non solo si è aggiudicato il primo turno di campionato con l'Empoli, ma ha anche trionfato in Coppa Italia per 5-1 contro il Como. A completare così un filotto di cinque partite senza sconfitte tra match ufficiali e amichevoli. I liguri sono ben consapevoli del valore dei punti in palio al Meazza: conquistare anche solo un pareggio, infatti, significherebbe tanto per una squadra che punta alla salvezza, ma che potrebbe ottenere di più.

    Tra le fila spezzine occhi puntati su Nzola, in grande forma come testimoniano i tre gol nelle prime due partite ufficiali. L'operazione rilancio è partita nel migliore dei modi, grazie anche all’accoppiata vincente con Verde. I liguri non potranno tuttavia schierare Amian, Ferrer e Antiste: che l’attacco possa comunque mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra?

    Gli uomini di Inzaghi partono favoriti e non dovrebbero avere problemi ad andare in gol, ma la difesa è ancora da migliorare come dimostrano i 6 incontri consecutivi con porta violata compreso il match di apertura contro i pugliesi. Tre dei quattro precedenti tra le due compagini, inoltre, hanno registrato il gol da ambo le parti. Ragione per cui i bookmaker propendono per il segno 1, che Planetwin365 banca a 1.17 come 888Sport, a differenza di Betfair (1.14) e per il “Gol” che Planetwin365 propone a 1.90 come Better, contro Betfair (1.84).

    In totale le due squadre si sono scontrate 4 volte in Serie A dal 2020 ad oggi. Di queste gare, 3 sono state vinte dai milanesi e nessuna dagli spezzini con un pareggio per 1-1. Poiché 2 degli ultimi 3 incontri sono terminati con l’Under 2.5, questa opzione è offerta da Planetwin365 a 3.04, da Bwin a 2.10 e da Sisal a 3.00. A voler considerare possibile lo stesso risultato dell’ultimo match disputato a San Siro contro i liguri, Planetwin365 valuta il 2-0 a 8.09, Bet365 a 7.50 ed Eurobet a 6.50.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :seriea:

    Con il bottino fresco di nuovi arrivi - Simeone, Raspadori e Ndombele - il Napoli saluta per la prima volta in stagione il suo pubblico dello stadio Maradona. Tre acquisti che hanno riportato l'entusiasmo in una piazza caldissima e afflitta dalle partenze dei big quali Mertens, Koulibaly e Insigne. L'esordio stagionale partenopeo è stato di grande effetto: il 2-5 infilato al Verona non è stato subito brillante come il risultato presupporrebbe. Andati sotto nella prima mezz'ora, hanno subito anche il pareggio del 2-2 da parte degli scaligeri prima di dilagare nella ripresa. Si sono però subito distinti i nuovi arrivati Kim Min-jae, solido in difesa, e Khvicha Kvaratskheli, subito in gol.

    Difficile l'esordio del Monza nella massima serie. La prima tra le grandi al Brianteo ha visto la squadra di Stroppa cadere per 1-2 contro il Torino. Il mercato dei biancorossi è stato molto vivace e l'impressione è che la squadra debba ancora oliare i meccanismi. La squadra è apparsa un po' troppo distratta in difesa e poco incisiva in attacco: il tabellino fermo a 0 non deve scoraggiare una rosa competitiva per la salvezza.

    Dobbiamo tornare alla stagione 1999-2000 per ritrovare l'ultimo confronto diretto tra i due club. Allora entrambe militavano in Serie B e non ottenero più di un pareggio sia all'andata che al ritorno. Nei dodici confronti diretti, il Napoli si è aggiudicato 5 vittorie contro le 2 del Monza. Al di là di questi dati storici, non sembrano esserci grandi dubbi da parte dei bookmakers che la partita venga fatta dal Napoli. Il segno 1 è proposto a quota 1,35 da Planetwin365, Snai e Goldbet.

    Si sale a quota 8,10 su Planetwin365 e Snai per il colpaccio del Monza, Goldbet lo fissa a 8,00. Nonostante i cinque pareggi negli scontri diretti, la X non sembra essere un'ipotesi papabile, data la quota di Spalletti a 5,10 secondo Planetwin365 e 5,25 per Snai e Goldbet. L'equilibrio alla fine dei primi 45 minuti è bancato a 2,67 da Planetwin365, a 2,65 da Snai e a 2,60 da Sisal. Le due formazioni arrivano da un esito Gol - che offre la quota migliore su Planetwin365 a 1,77 rispetto a quota 1,73 di Snai e di 1,75 su Sisal - e Over 2,5. Tre o più marcature totali rappresenta la proposta più probabile data la quota offerta a 1,51 da Planetwin365, a 1,48 da Snai e 1,47 da Goldbet.

    Andando ad indagare chi potrebbe essere decisivo a rete, Victor Osimhen cerca il secondo gol stagionale, dato a quota 1,85 da Planetwin365, Goldbet e Snai. Non è riuscito a lasciare un segno all'esordio Andrea Petagna, ex del match: una rete davanti al suo vecchio pubblico è data a 5,00 da Planetwin365, a 4,00 da Snai e a 4,50 da Goldbet.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :seriea:

    La quarta giornata di Serie A si chiuderà domani con le ultime due gare: Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana. Queste le percentuali relative al match di Bergamo fornite da Gianluca Boserman, esperto di SISAL a TMW Radio: "Sfida ad alta quota al Gewiss, chi vince si conferma in testa. Atalanta favorita al 55% contro il 19% del Toro e il 26% per il pareggio. Negli ultimi sei incroci sono state segnate 35 reti quasi sei reti a partita. Domani al 65% vedremo più di tre gol. Attenzione poi ai calci di rigore, ne sono stati assegnati cinque negli ultimi tre incontri e un penalty domani è al 33%. Protagonisti da una parte Muriel, che ha fatto già sette gol al Toro e va a caccia di Valentino Mazzola che è il giocatore che ha segnato più gol in Atalanta-Torino: un suo gol è al 38%. Radonjic andrà a segno secondo noi al 20%"

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :seriea:

    Quinto turno di Serie A che parte sabato con tre sfide davvero di alto livello. Si comincia alle 15 con Fiorentina-Juventus e per Gianluca Boserman, esperto SISAL, sarà una delle partite più avvincenti di questo inizio di campionato: "La storia dice Juventus, ma negli ultimi due campionati i bianconeri hanno battuto solo una volta la Fiorentina. Juve favorita al 40% contro il 31% della Fiorentina. E' la miglior difesa contro un attacco in crisi e per questo crediamo che ci saranno al 53% meno di tre gol al Franchi. Ci potrebbe scappare un rigore al 33%. Al 30% potrebbe arrivare un'ammonizione per i tecnici, visti gli animi caldi della sfida. Vlahovic sarà protagonista, anche se non ha mai segnato alla sua ex squadra. Un suo gol viene dato al 36%. Italiano si affida a Jovic, dato come goleador al 30%".

    Poi toccherà al derby della Madonnina, Milan-Inter, alle ore 18: "Si viaggia sul filo dell'equilibrio, "36% Inter, 35% Milan e 29% per il pareggio. I rossoneri non vincono il derby in casa da 6 anni e mezzo. Ci potrebbe essere un ribaltone come nell'ultimo derby al 15%, mentre visti i tiratori un gol da fuori aerea è dato al 31%. Giroud e Lautaro i possibili protagonisti, entrambi in gol al 30%".

    Infine alle 20.45 sarà la volta di Lazio-Napoli, Sarri contro Spalletti: "Non ci si annoierà all'Olimpico, vista la propensione offensiva. Napoli al 40% contro il 33% della Lazio e il 27% del pareggio. Per la Lazio il Napoli è un tabù, visto che nelle ultime 14 gare solo due vittorie e un pareggio. Sarà una partita ricca di gol, al 56% ci saranno più di tre gol complessivi. Protagonisti? Le uniche due vittorie portano la firma di Ciro Immobile, 7 reti complessive al Napoli. Al 40% andrà a segno anche domani. Spalletti si affida ad Osimhen, che al 36% potrebbe far male alla Lazio".

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,511
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    :champions:

    Riparte la corsa alla Champions League, la coppa dalle grandi orecchie. Subito un turno non semplice per le italiane impegnate in questo primo turno della fase a gironi. Si comincia con Salisburgo-Milan e PSG-Juventus domani sera. E l'esperto SISAL Gianluca Boserman a TMW Radio ha parlato delle percentuali di queste partite: "I rossoneri partono favoriti al 45% contro il 28% dei padroni di casa, pareggio al 27%. Il 30% viene data la porta inviolata di Maignan. Gli arbitri sono più inflessibili e un rigore viene dato al 33%. Marcatori? Da una parte Leao al 28%, mentre Okafor al 24%". Sulla sfida di Parigi invece percentuali più nette: "Il PSG parte favorito al 70% contro il 12% della Juve e il 18% del pareggio. Ma la storia dice che la Juve è imbattuta con i parigini. Sarà una partita divertente con più di tre reti e entrambe andranno a segno al 45%, il fatto poi che sarà una partita con più di 25 tiri viene data al 48%. Vlahovic in gol al 20% e un gol su punizione viene dato al 10%. Anche se non ha mai segnato un gol a Donnarumma. In casa PSG dei tre fenomeni dell'attacco quello che sembra rinvigorito è Neymar, dato in gol al 40%"

     
    Top
    .
134 replies since 6/7/2022, 17:24   782 views
  Share  
.