Inchiesta Juve-'ndrangheta-ultras

tentato attentato incendiario alla casa del giornalista di Report Ruffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,366
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    L'inviato di Report Federico Ruffo è stato vittima la scorsa notte di un tentato attentato incendiario nella sua abitazione di Ostia. Lo fa sapere la stessa trasmissione che specifica: l'autore dell'inchiesta sulla morte di un collaboratore della Juventus coinvolto nel bagarinaggio e sui rapporti tra 'ndrangheta, ultras e alcuni dirigenti della società bianconera, è stato sorpreso intorno alle 4 del mattino da ignoti che hanno cosparso di benzina prima l'ingresso dello stabile in cui vive insieme alla famiglia, poi il pianerottolo e la porta d'ingresso del suo appartamento, con l'apparente intento di darlo alle fiamme. Gli attentatori poi sono fuggiti disturbati dal cane, ma prima hanno disegnato con la vernice spray rossa una croce sul muro del pianerottolo.

    MAH... :shocked: :shocked:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,366
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Federico Ruffo, giornalista di Report, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “L’inchiesta sui rapporti tra ‘ndrangheta e Juve aveva vari livelli criminali, si va dai boss ai balordi da Curva che la domenica fanno i bagarini per guadagnare 5mila euro.
    Chi ha fatto questo gesto non era molto esperto, è inciampato nella ciotola del cane… Rimane la sensazione un po’ amara, questa cosa è montata senza che nessuno, a parte la Rai, se ne rendesse conto. C’è stata una campagna d’odio immensa nei nostri confronti nata già dai primi spot di Report riguardanti l’inchiesta sulla Juve, abbiamo ricevuto minacce di ogni tipo”.
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2018, 10:52   16 views
  Share  
.