Virtus Entella - Foggia

23^ Giornata Serie B ‘17-‘18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    v.entella.foggia

    Partita spartiacque per noi questa qui ....secondo me si deciderà molto con il risultato di questa sfida...ormai non si può sbagliare più ...assolutamente....vediamo come andrà a finire....

    MER|T|AM0 D| P|U’ !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Sarà il Signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, a dirigere Virtus Entella-Foggia, seconda giornata del girone di ritorno del campionato Serie B ConTe.it in programma allo stadio comunale di Chiavari sabato 27 Gennaio 2018 alle ore 15:00.
    Martinelli, al 3’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in due occasioni.
    Stagione 2011/2012, gara del 05 Febbraio 2012, Foggia-Como. L’incontro finì 2-1 per la squadra di casa nonostante il momentaneo vantaggio del Foggia ad opera di Dario Venitucci seguito dal pareggio del Como con Gabriele Paonessa e gol vittoria firmato da Diogo Tavares.
    Seconda partita del 31 Gennaio 2015, Foggia-Benevento, finita 2-2 con vantaggio della formazione campana firmato da Umberto Eusepi, pareggio rossonero con Vincenzo Sarno, nuovo vantaggio ospite con Umberto Eusepi e definitvo pareggio dei satanelli grazie al goal di Guillaume Gigliotti.
    Martinelli sarà coadiuvato da Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta e Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme. IV uomo: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Stroppa: "La squadra è molto concentrata e giocheremo anche per Fedele Sannella"

    Le parole di Giovanni Stroppa nella conferenza stampa pre-Entella:

    "La squadra sta benissimo e lo avete visto sabato. Sotto il punto di vista tecnico non sono preoccupato. La squadra si deve esprimere sempre così e credo possa anche migliorare sotto il profilo del gioco in molte situazioni. Dobbiamo avere maggiore continuità in entrambe le fasi durante la partita.

    Massima solidarietà per Fedele Sannella. Giocheremo anche per lui e mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e sono sicuro che ne uscirà benissimo.
    Sono sicuro che ciò non influirà sulla squadra. Franco Sannella ci ha dato le dovute rassicurazioni, qualora ce ne fosse stato bisogno. Abbiamo parlato anche con dei tifosi e credo che quanto accaduto possa darci più forza e darci più unione.

    Sul mercato sono in piena sintonia con Nember e vedremo il da farsi e cosa succederà in quest´ultima settimana.

    Duhamel è ancora un po´ indietro. Ha lo svantaggio della lingua, anche se in campo si parla la lingua del calcio. Si vede che è un attaccante di razza e molto attivo sotto porta. Mi auguro ci siano le condizioni giuste per inserirlo. Non so se ci saranno difficoltà fisiche, ma per caratteristiche può essere inserito benissimo in questo contesto.

    Calabresi si è inserito e sta bene fisicamente, sembra che stia con noi da tanti mesi.

    Mazzeo sta bene fisicamente, ma anche se non stesse bene lo farei giocare, perchè per me è imprescindibile perchè so cosa può darmi.

    Ci manca il risultato, che è la cosa che può darci linfa e forza maggiore. Ho notato un entusiasmo diverso e sono contento che la tifoseria abbia apprezzato quanto ha fatto la squadra sabato. I tifosi ci hanno dato forza e sarà fondamentale il loro apporto.

    Il campionato è duro ed equilibrato, ma se vedo come si è comportata la mia squadra contro il Pescara, posso dire che quando abbiamo steccato è stato più per demeriti nostri che per meriti degli avversari, mentre quasi sempre la mia squadra ha avuto un grande approccio. Risultati e classifica spesso non sono stati quelli che meritavamo. La squadra ha consapevolezza, capacità morale e professionale maggiore rispetto a qualche settimana fa, e porteremo a casa quanto meritiamo. Le vicissitudini ci devono dare forza.

    L´Entella non avrà Troiano e Luppi, ma ha comunque calciatori validi. Il "Comunale" è un sintetico ed agevola chi si allena lì. Dovremo essere bravi ad adeguarci da subito alle insidie del campo. Anche altre volte sul sintetico però ci siamo ben adattati, perchè noi siamo una squadra tecnica.

    Sicuramente la vicenda Sannella è stato uno scossone. Aver parlato con Franco Sannella ci ha permesso di concentrarci maggiormente. La squadra oggi e ieri ha lavorato benissimo. Non credo di dover essere di supporto perchè quanto detto dal Presidente non ci distoglie dalla nostra energia e concentrazione, ma ci darà la forza di essere ancora più uniti. Non so dire se ci saranno ripercussione sul mercato da questa situazione. Vedremo cosa accadrà. Le cose che condivido con Nember preferisco non dirle.

    Sapevo cosa potevano darmi e dove potevo avere delle difficoltà contro il Pescara, sia per i nuovi che per Nicastro e Mazzeo, ma se vedo come abbiamo tenuto il campo, vedo che nel secondo tempo siamo rimasti nella metà campo del Pescara senza concedergli nulla. Credo che anche a livello di tenuta atletica la squadra sia arrivata bene al 95´, avendo occasioni anche nella ripresa.

    Sinceramente vivo dentro lo stadio e non so come l´abbia presa la città. Per quello che è successo sabato, sono tornato indietro per tempo per capacità di stare insieme alla squadra ed apprezzamento nei loro confronti. I nuovi sono rimasti sorpresi ed hanno avuto la conferma che qui è stupendo giocare.

    Abbiamo la consapevolezza del momento che stiamo vivendo. Probabilmente in questo momento abbiamo qualcosa in più che possa darci energie positive per affrontare una partita tanto importante.

    Ho massimo fiducia nella squadra ed in tutte le componenti societarie. Siamo convinti che la strada sia quella giusta. Ho letto articoli dopo la partita e sentito qualcuno nelle trasmissioni e percepisco che la critica sia positiva perchè la squadra ha dimostrato potenzialità importanti e dato subito una risposta importante sotto il profilo dell´identità. Il mio ruolo e di poter metterci la faccia ma sono davvero orgoglioso di allenare questa squadra e vado avanti. Voglio che venga ripetuta la prestazione di sabato scorso.

    Greco ha il calcio in testa ed abbia le caratteristiche per fare in pieno quel ruolo.

    Per quanto riguarda il modulo dico che c´è un´identità di gioco. 4-3-3 o 3-5-2 mi cambia poco, mi interessa creare occasioni e stare nella metà campo avversaria.

    Mancano ancora tante partite fino alla fine. Mi tengo la prestazione di sabato per arrivare a non concedere nulla ad avversario".

    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Foggia avellino a porte chiuse
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sansovini @ 25/1/2018, 23:15) 
    Foggia avellino a porte chiuse

    E trasferta vietata a Chiavari con quasi 400 biglietti già venduti

    Sono senza parole....tenetevi questo calcio marcio e divertitevi da soli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Sono 23 i giocatori convocati da Mister Stroppa per la gara di domani contro la Virtus Entella:

    1 GUARNA Enrico
    3 FIGLIOMENI Giuseppe
    4 AGNELLI Cristian
    5 TONUCCI Denis
    6 LOIACONO Giuseppe
    7 GRECO Leandro
    8 FEDATO Francesco
    9 BERETTA Giacomo
    10 DUHAMEL Mathieu
    11 KRAGL Oliver
    12 TAROLLI Stefano
    13 ZAMBELLI Marco
    14 MARTINELLI Luca
    17 NICASTRO Francesco
    18 DELI Francesco
    19 MAZZEO Fabio
    25 GERBO Alberto
    27 FLORIANO Roberto
    28 CELLI Alessandro
    29 RAME´ Killan
    31 CAMPORESE Michele
    32 SCAGLIA Luigi
    33 CALABRESI Arturo

    fonte: Area Comunicazione Foggia Calcio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Poco fa il Foggia Calcio ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani in casa della Virtus Entella. Tra i 23 non figura Davide Agazzi: dall'ufficio stampa della società rossonera fanno sapere che il centrocampista è out per un affaticamento muscolare.


    Foggia.iamcalcio.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Virtus Entella-Foggia: Le probabili formazioni

    Stroppa deve fare a meno di Agazzi, non convocato per affaticamento muscolare. Scarse le probabilità di vedere in campo dal primo minuto Duhamel o Calabresi:

    Foggia (3-5-2): Guarna; Camporese, Tonucci, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Greco, Scaglia(Deli/Gerbo), Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disp.: Tarolli, Sanchez, Calabresi, Figliomeni, Martinelli, Gerbo, Celli, Ramè, Scaglia, Deli, Fedato, Beretta, Floriano, Duhamel. All.: Stroppa.

    Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Ardizzone, Acampora, Crimi; La Mantia; Gatto, De Luca. A disp.: Paroni, Baraye, Ceccarelli, Di Paola, Eramo, De Santis, Aramu, Diaw, Currarino. All.: Aglietti.

    Foggialandia.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    gaz_27012018
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    2BDW3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    3 punti di platino quelli conquistati oggi a Chiavari

    Quinta vittoria in trasferta

    Ora bisogna assolutamente iniziare a vincere in casa !!

    AVANTI FOGGIA
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Tifosi non residenti in Puglia presenti oggi in Liguria:

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Online
    Le pagelle

    Foggia quasi perfetto in formato trasferta e che ha onorato i tifosi presenti a Chiavari ed il Presidente Sannella.

    Guarna 6.5: Forse una sola sbavatura in 95′. Bravo sia in uscita che tra i pali

    Tonucci 6.5: Ha commesso solo un errore in tutta la gara. La difesa nel complesso sembra essere molto più organizzata grazie al suo innesto

    Camporese 6.5: E’ il difensore di categoria del Foggia e si vede. L’atteggiamento che ha in campo fa capire che nonostante sbagli poco o nulla vorrebbe fare ancora meglio

    Loiacono 6.5 Anche per lui la prestazione è buona. Il cambio di modulo e l’appoggio di un giocatore dinamico come Kragl non può fargli altro che bene

    Greco 6.5 Ha commesso qualche errore ma ha gestito una notevole quantità di palloni. Non fa rimpiangere in nessun modo Vacca, visto anche il suo stato di forma

    Agnelli 6.5 Sfiora il gol nel primo tempo e non sbaglia praticamente nulla

    Kragl 7 Gol ed assist nella sua seconda apparizione in maglia rossonera. Ancora non è al massimo atleticamente. Chissà cosa diventerà quando lo sarà

    Gerbo 6.5 Ottimo primo tempo. Ripresa con il freno a mano tirato, ma c’era da tenere duro per portare a casa i tre punti

    Deli 6.5 Tiene il campo per tutti i 90 minuti ed ha anche l’occasione per metterla dentro

    Nicastro 6.5 Si muove su tutto il fronte d’attacco, dando pochi punti di riferimento ai difensori dell’Entella

    Mazzeo 7 Sbaglia poco o nulla. L’esperienza al servizio di Stroppa. La mette dentro per il suo ritorno al gol che non poteva arrivare in un momento migliore

    Beretta 6 Non incide e si fa trovare poco pronto

    Scaglia 6 L’uscita di Greco ha spostato leggermente gli equilibri a favore dei liguri ma non è colpa di Scaglia. Il Foggia ha faticato un pò a riprendere le misure ma tutto sommato ha rischiato poco o nulla

    Martinelli sv

    Stroppa 7 Squadra quadrata e che bada al sodo. Forse con Tonucci dall’inizio del campionato in un 3-5-2 avremmo evitato la caterva di gol stupidi subiti nel girone di andata. Il calo degli ultimi minuti è ampiamente giustificato dalla mole di gioco prodotta e dalla non perfetta condizione di alcuni giocatori

    Foggialandia.it
     
    Top
    .
26 replies since 23/1/2018, 10:50   99 views
  Share  
.