Sampdoria - Foggia

Terzo turno Tim Cup 2017-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline


    Sfida molto affascinante al Marassi contro i blucerchiati...ovviamente sarà un'impresa fare risultato contro la Samp ma comunque secondo me faremo una buona partita.

    AVANT| F0GG|A !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    TIM CUP: SAMPDORIA-FOGGIA AFFIDATA A BANTI DI LIVORNO

    È Luca Banti di Livorno l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Foggia, gara in programma sabato 12 agosto allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale terzo turno eliminatorio della TIM Cup 2017/18. Ad affiancare il fischietto toscano ci penseranno gli assistenti Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Stefano Alassio di Imperia; quarto ufficiale sarà Daniele Minelli di Varese.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sampdoria-Foggia, Schick supera le visite ma non sarà in campo

    Il talento della Sampdoria, il giovane ceco Patrick Schick, ha superato le visite mediche. Il problema cardiaco, riscontrato dai medici della Juventus solo qualche settimana fa, sembrava una semplice aritmia cardiaca. Tutto risolto: adesso Schick sembra vicinissimo all'Inter.

    Intanto da domani il classe 1996 tornerà ad allenarsi con i blucerchiati. Non sarà però in campo il prossimo 12 agosto, quando il Foggia sarà ospite dei genovesi per il terzo turno di Coppa Italia. Infatti, stando alle notizie riportate da Sky, Schick deve ancora ricevere l'idoneità da parte del CONI. Una pura formalità, che però comprometterà l'esordio del giovane attaccante nella stagione 2017-2018.

    Tuttocalciopuglia.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Mancano ormai poco più di 48 ore al primo impegno ufficiale della nuova stagione. La Sampdoria riceverà la visita del Foggia, neopromosso tra i cadetti, formazione ambiziosa desiderosa di recitare un ruolo di un certo rilievo in un campionato dove mancava da ben 19 anni. Per conoscere al meglio l´atmosfera che si respira nell´ambiente dei Satanelli, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il Ds Giuseppe Di Bari:

    Direttore, come arriva il Foggia ad una trasferta così impegnativa?
    “Mentalmente la squadra arriva molto bene, a Vicenza abbiamo potuto disputare una gara decente dato che nel corso dell´estate non era stato possibile effettuare test probanti. La gara di Tim Cup ha fornito all´allenatore la possibilità di valutare le condizioni dei vari giocatori. Senz´altro con la Sampdoria sarà un test ben più importante. Prima di quella sfida non sono previste novità in termini d´organico, i blucerchiati affronteranno il Foggia attuale, in seguito andremo alla ricerca di elementi in grado di integrare il valore della rosa, oppure, perchè no, di alzare l´asticella. La rosa già a disposizione di mister Stroppa è di buona qualità, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

    Da addetto ai lavori le valutazioni sulla costruzione della nuova rosa blucerchiata.
    “La Sampdoria è una buona squadra, è guidata da un grande allenatore che stimo molto. Giampaolo è noto per la capacità di far giocare bene le proprie compagini. Per il Foggia si tratterà di un ottimo test, i blucerchiati sono composti da un bel mix tra elementi molto giovani e profili con grande esperienza. Quest´anno vedremo a quale obiettivo la Sampdoria potrà competere, c´è ancora tempo alla fine del mercato”.

    E´ nota la vostra concezione propositiva. Sarà pertanto lecito non attendersi un avversario rinunciatario.
    “Senz´altro non verremo al Ferraris a fare le barricate, non fa parte della nostra mentalità. Affronteremo la Sampdoria con enorme rispetto, ma mantenendo intatta la nostra identità di gioco e cercando di fare la nostra partita, siamo ben consapevoli di incontrare un avversario superiore. Punteremo sulla rapidità di alcuni nostri elementi, tra i quali Mazzeo e Chiricò, oltre a Fedato. I nostri ragazzi avranno la fame di mettersi in evidenza in un palcoscenico così prestigioso”.

    L´arrivo di Francesco Fedato innalza il tasso qualitativo sulle corsie laterali. Da quanto tempo seguivate il ragazzo?
    “Quella di Fedato è stata un´operazione lampo, rientrava tra i vari esterni offensivi che seguivamo, una volta approfondita la pista abbiamo subito chiuso l´operazione con l´avallo del ragazzo e della Sampdoria. Francesco è dotato di grandi numeri, mezzi tecnici rilevanti, alla Samp non è mai riuscito ad affermarsi, a dire la sua. Abbiamo grande fiducia sulla bontà dell´operazione”.

    Sampdoria – Foggia può essere un potenziale asse di mercato da percorrere entro il 31 agosto?
    “La Sampdoria può contare su numerosi giovani talenti che possono suscitare l´interesse di numerosi club anche del torneo cadetto, ma al momento sono altri i nostri obiettivi per queste ultime settimane”.

    fonte: sampdorianews.net
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2wgkT
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ecco le parole di Giovanni Stroppa nella conferenza stampa prima della partita Sampdoria - Foggia, valevole per il Terzo Turno di Tim Cup.

    "Sono contento della prossima partita perché sarà vera. Organizzeremo quante più amichevoli possibili perché vorrei vedere la squadra crescere durante le partite. Gli allenamenti stanno andando da programma. Da Vicenza ho avuto sensazioni positive ed alcune meno buone. Non potevo pretendere di avere la squadra in piena condizione fisica e che avesse già preso le misure e la padronanza del campo. Abbiamo giocato contro una squadra più in palla come il Vicenza, ma sono soddisfatto per quello che abbiamo fatto.

    Abbiamo ancora margini di miglioramento ed in questo momento non posso fare percentuali.

    Di domenica mi è piaciuto come ci siamo adeguati per tempi alla partita: gestione della palla, accelerare e temporeggiare e prendere confidenza. Non mi sono piaciuti alcuni errori tecnici. Come tattica invece sono soddisfatto. Però abbiamo sbagliato delle uscite e concesso dei contropiedi che non possiamo permetterci.

    I nuovi si stanno inserendo bene, ma devo vederli bene anche nelle partite.

    Non ho partite per stravolgere la formazione e vedere a che punto siamo o come si stiano inserendo i nuovi. Se ne inserirò tanti tutti insieme vorrà dire che in allenamento mi avranno dato risposte positive. Non voglio stravolgere le conoscenze che abbiamo.

    Serve un´impresa per battere la Sampdoria, essere perfetti. Da quando viene allenata da Giampaolo fatica un po´ nelle fasi di precampionato. Si tratta di calcio d´agosto e nemmeno noi siamo al 100%. Dobbiamo prenderla come una festa ma anche con la spensieratezza di potercela giocare. Sarà un´opportunità e dovremo mettere in campo tutte le conoscenze che abbiamo.

    La Sampdoria è una squadra eccellente. Giocano un calcio eccellente per merito di Giampaolo, uno dei migliori.

    A parte Loiacono squalificato, saranno tutti disponibili. Figliomeni sta lavorando a parte.

    Quando mi venite a dire di quello che ho fatto da calciatore mi sembra un altro mondo ed un´altra era. Non riesco a trovare motivazioni da poter mettere in campo per questo.

    Il mio lavoro in testa è di portare la squadra alla prima di campionato al 100% e giochiamo contro una squadra blasonata e di categoria superiore. Però la cosa fondamentale è il nostro percorso di crescita.

    Sul fronte mercato ci sono dei profili che stiamo seguendo. Vedremo se riusciremo a portarli dalla nostra parte.

    C´è volontà da parte mia di colmare a livello di ruolo quei giocatori che possano ricoprire gli esterni. Subito abbiamo acquisito Calderini, Milinkovic, Fedato e Floriano. Luppi voleva un altro palcoscenico inizialmente, poi probabilmente ha cambiato idea.

    La quantità di calciatori non è un problema per me e non lo sarà fino alla fine del mercato.

    Sbagliare un passaggio non vuol dire che abbiamo lasciata scoperta la difesa. Tutta la squadra non ha lavorato in maniera ottimale. Il voler giocare comprende sia chi ha la palla che chi la deve ricevere. Motivo per cui devono essere stati fatti i giusti movimenti.

    Tutti possono dare di più, non solo i nuovi. Avere avuto la possibilità di giocare 3 o 4 partite precedentemente avrebbero permesso da alcuni calciatori di inserirsi meglio. Calderini, Milinkovic e Fedato possono stare con noi. Entrano in un contesto che va a memoria e la partita ti dà però altre sensazioni e si crea un´autostima migliore. Non giocando il tutto è più rallentato.

    Questo Foggia non ha le caratteristiche del finale di stagione scorsa. I carichi di lavoro ci porteranno a dover essere più bravi. La Sampdoria sembra che vada già a tremila nonostante non siano arrivati i risultati in amichevole. Sono contento che arrivi un impegno così importante.

    Per quanto riguarda il mercato, vorrei precisare che sono contento della rosa che ho. Se mi si chiede quale sia l´obiettivo risponderei 50 punti perché credo che potremmo avere vulnerabilità nell´impatto con la categoria, ma anche no perché abbiamo già un´identità di gioco. Non so pormi un obiettivo e metto le mani avanti. Mettendo dentro giocatori "fuori concorso" e che fanno la differenza, aumenterebbe l´autostima dello spogliatoio e della squadra, rendendo l´impatto con la categoria diverso. Se non dovessero arrivare problemi non ce ne sono.

    Credo che chiunque arrivi qui abbia una facilità di inserimento. Foggia dà motivazioni importanti, come il blasone, la maglia e lo stadio. Poi è molto difficile non trovarsi bene in questo spogliatoio. Qui dentro tutti avranno la mentalità e la cultura che gli daranno i suoi compagni di squadra.

    Non tengo conto del fatto che Milinkovic, che in passato è stato al Genoa, possa giocare contro la Sampdoria. Penso solo a come si possa inserire nei nostri schemi.

    A me i nomi non servono. Sono stati proposti giocatori veramente importanti al Foggia. Per me Mazzeo è il centravanti perfetto, e fa gol senza accorgersene. Non è il centravanti che sta male se non segna. Sta talmente dentro al gioco che esalta sia se stesso che la squadra. Mi auguro continui così."


    Calciofoggia.it
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2wihW
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sono 21 i giocatori convocati da Mister Stroppa in vista della gara Sampdoria-Foggia valevole per il 3’ turno di Tim Cup in programma domani 12 Agosto alle ore 20.30 allo stadio Luigi Ferraris:


    1 GUARNA Enrico
    4 AGNELLI Cristian
    5 VACCA Antonio Junior
    7 CHIRICO’ Cosimo
    8 FEDATO Francesco
    9 BERETTA Giacomo
    11 MILINKOVIC Manuel
    13 EMPEREUR Alan Pereira
    14 MARTINELLI Luca
    16 SICURELLA Giuseppe
    18 DELI Francesco
    19 MAZZEO Fabio
    21 COLETTI Tommaso
    22 PELIZZOLI Ivan
    23 RUBIN Matteo
    24 CALDERINI Elio
    25 GERBO Alberto
    26 AGAZZI Davide
    27 FLORIANO Roberto
    28 CELLI Alessandro
    29 RAME’ Killan

    Area Comunicazione Foggia Calcio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    La vigilia di Sampdoria-Foggia: i rossoneri cercano l'impresa

    Tutto pronto in casa rossonera alla vigilia del match del “Luigi Ferraris” che metterà di fronte Sampdoria e Foggia, nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia.
    La partita sarà arbitrata dal Sig. Luca Banti della sezione di Livorno, affiancato da Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Stefano Alassio di Imperia; quarto ufficiale sarà Daniele Minelli di Varese.

    In casa Foggia rientrano dalla squalifica capitan Agnelli ed Empereur, mentre restano a casa i calciatori in uscita e gli indisponibili Loiacono (squalificato) e Figliomeni (infortunato). Mister Stroppa manderà in campo l’undici migliore: si cerca l’impresa, ma il test servirà maggiormente a capire lo stato di forma della squadra e a migliorare dal punto di vista tecnico-tattico. I satanelli arrivano a questa sfida dopo la vittoria esterna per 1-3 sul campo del Vicenza (doppietta di Mazzeo e gol di Milinkovic).

    Tuttocalciopuglia.com
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Domani sera a Marassi per la Coppa, ieri la presentazione ufficiale. Stroppa: ” Ce la giochiamo”.

    È giorno di vigilia per il Foggia. Domani sera, alle 20,45, i rossoneri saranno di scena a Genova, dove a Marassi affronteranno la Sampdoria nel terzo turno di Coppa Italia. Dopo il successo convincente di Vicenza, Stroppa cerca nuovi segnali di crescita in ottica campionato al cospetto della formazione allenata da Giampaolo. Sulla carta la sfida appare proibitiva e dal pronostico scontato. Tuttavia siamo ad agosto e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Di certo il Foggia si presenta a Marassi con la chiara intenzione di fare bella figura e magari provare a sorprendere il quotato avversario. Il tecnico recupera Agnelli ed Empereur, che hanno scontato il turno di squalifica. Ancora fuori uso Loiacono, non convocato con l’infortunato Figliomeni e col gruppetto dei calciatori in uscita.

    STROPPA – Lo stesso Stroppa si è soffermato, in conferenza stampa, sul momento dei suoi ed in particolare sulla sfida di domani sera. “Affronteremo una squadra di serie A guidata da un grande allenatore: proveremo a fare bella figura e a giocarcela, consapevoli che comunque rappresenterà un tappa di avvicinamento per arrivare al top all’esordio in campionato”, ha dichiarato il tecnico alla vigilia. Stroppa tuttavia non chiude le porte alla sorpresona. “I pronostici ovviamente pendono dalla loro parte anche se la Samp nel precampionato ha accusato qualche battuta a vuoto. Ritengo che sia comunque fisiologico, anche noi non siamo al meglio ma ci teniamo a fare bella figura in uno scenario importante che ci darà entusiasmo”.

    PRESENTAZIONE SENZA PATRON – In attesa della Samp e di novità dal mercato (dove per il centrocampista del Carpi Fedele siamo ai dettagli) ieri per i rossoneri è stata la serata della presentazione. In via Zara, organizzata da uno degli sponsor del club, calciatori e staff tecnico hanno sfilato sul palco nella manifestazione condotta dai comici Pio e Amedeo e dall’ex miss Italia, Manila Nazzaro. Una presentazione tuttavia snobbata dal tifo organizzato, che ha disertato l’evento. Assenti i patron Franco e Fedele Sannella.

    Fonte: telefoggiatv.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    gaz_12082017
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2wjSa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Sarà lo scenario del "Luigi Ferraris" di Genova, più comunemente noto come "Marassi", ad accogliere il Foggia di Stroppa nel terzo turno di Tim Cup. I rossoneri scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 contro la Sampdoria di Giampaolo, squadra compatta, ben rodata, che viene da un buon decimo posto nella scorsa stagione in massima serie raggiunto collezionando 48 punti. Primo impegno ufficiale per i blucerchiati, secondo per i satanelli che arrivano già con una vittoria in cascina ottenuta sul campo del Vicenza per 3-1 domenica scorsa. Un match dal sapore nostalgico degli anni '90, tempi in cui le due squadre davano spettacolo in Serie A e in Europa (la Samp). Gli ultimi due precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 1994/95 di Serie A: sia l'andata che il ritorno terminarono con il punteggio di 1-1. Si giocò prima sul neutro di Bologna a causa dell'alluvione che colpì Genova in quelle settimane, a segno Di Biagio per i rossoneri e Bertarelli per i blucerchiati. In terra dauna invece, Gullit replicò al vantaggio foggiano siglato da Bresciani.

    SAMPDORIA - Dicevamo primo impegno ufficiale per Giampaolo, che ha dalla sua gran parte della rosa a disposizione. Precampionato così così per i liguri: vittorie per 11-0 sul Sellero Novelle, 1-0 sulla Feralpi Salò, 3-0 sulla Cremonese, ma l'ultimo test, 7 giorni fa, è stato una vera e propria debacle in casa dei gallesi dello Swansea, implacabili e vittoriosi per 4-0. Il mercato ha portato via pezzi pregiati come Skriniar, Bruno Fernandes e Muriel, oltre a Schick ormai diretto verso lidi più importanti e non convocato per il match. In sostituzione dei partenti sono arrivati Ferrari, Ramirez e Caprari, quest'ultimo tra i migliori del precampionato. Dunque cambi importanti ma che non dovrebbero scomporre più di tanto l'assetto tattico della squadra. 4-3-1-2 per il tecnico nativo di Bellinzona ma cresciuto a Giulianova, che dovrebbe affidarsi a Puggioni tra i pali (Viviano out per rottura del crociato); al centro della difesa Regini e Silvestre dovrebbero avere una maglia assicurata, occhio però al neo acquisto Ferrari che Giampaolo potrebbe provare in coppia con l'argentino; sulle corsie laterali, se dovesse partire Bereszynski dal primo minuto, Sala verrebbe dirottato a sinistra, mentre in caso di titolarità di Murru, l'ex Verona occuperebbe la "sua" fascia destra. Il centrocampo è il reparto che presenta meno dubbi: Torreira in cabina di regia, Linetty e Barreto ai suoi lati. Unica sorpresa potrebbe essere rappresentata da Verre al posto di una delle due mezzali. Dietro le due punte dovrebbe agire Praet e non Ramirez, arrivato da poco in Liguria, mentre davanti, spazio alla coppia Quagliarella-Caprari.

    FOGGIA - Squadra che vince non si cambia, o quasi. Stroppa dovrebbe riconfermare la squadra che ha ben figurato sul "Menti" di Vicenza, o al massimo cambiare qualcosina. Tra i pali l'inamovibile Guarna, coppia di centrali composta da Coletti e Martinelli, mentre sulle corsie esterne, sicurissimi del posto Rubin e Gerbo. Centrocampo che, nonostante il ritorno dalla squalifica di capitan Agnelli, non dovrebbe presentare cambiamenti, con Agazzi e Deli a fiancheggiare il play Vacca. In avanti, Mazzeo perno centrale, con Chiricò e uno tra Floriano e Milinkovic ai lati, con quest'ultimo carico a molla dopo la grande prestazione in terra veneta. Ancora una non-convocazione per Sarno, sempre più lontano dalla Capitanata.

    Arbitrerà l'incontro il signor Luca Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Stefano Alassio di Imperia; quarto ufficiale sarà Daniele Minelli di Varese.

    PROBABILI FORMAZIONI

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Quagliarella, Caprari. A disposizione: Tozzo, Simic, Bereszynski, Dodò, Ferrari, Verre, Capezzi, Leverbe, Ramirez, Djuricic, Alvarez, Bonazzoli, Kownacki. All. Giampaolo

    FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Coletti, Martinelli, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Milinkovic. A disposizione: Pelizzoli, Celli, Empereur, Agnelli, Ramé, Sicurella, Calderini, Fedato, Floriano, Beretta. All. Stroppa

    Foggia.iamcalcio.it
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Nel terzo turno della Tim Cup, sfida secca ad eliminazione diretta tra Sampdoria e Foggia, in caso di parità si giocheranno i tempi supplementari e i rigori.
    Partita sulla carta proibitiva per i rossoneri che comunque giocheranno senza alcun timore dell’avversario e cercheranno di centrare la qualificazione al turno successivo, contando sulla forza del collettivo e sulla gran vena realizzativa del bomber Fabio Mazzeo.

    In caso di passaggio del turno il Foggia potrebbe affrontare in gara secca allo Zaccheria il 29 novembre la vincente di Brescia-Pescara, per poi giocare, in caso di vittoria, negli ottavi con la Fiorentina a Firenze il 13 dicembre e a Foggia il 20 dicembre.

    Nella Sampdoria il tecnico Giampaolo comunicherà solamente nella tarda mattinata di sabato i convocati per la gara di coppa. Non sarà sicuramente inserito nella lista l’attaccante Schick che dovrebbe trasferirsi all’Inter, mentre i nuovi arrivati Ferrari e Ramirez dovrebbero partire dalla panchina. Pertanto il tecnico blucerchiato dovrebbe schierare in campo Puggioni tra i pali, Silvestre e Regini difensori centrali, Sala e Bereszynski o Murru difensori esterni, Torreira e Linetty a centrocampo, Praet o Ramirez trequartista con Quagliarella e Caprari terminali offensivi.

    Nel Foggia tornano disponibili Empereur ed Agnelli, indisponibili invece Loiacono, che deve scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica in coppa, Dinielli che ha giocato in settimana con la Nazionale di Serie B e l’infortunato Figliomeni. Mister Stroppa dovrebbe schierare pertanto la stessa formazione che ha vinto a Vicenza con l’unica variante di Milinkovic al posto di Floriano, ma non è escluso l’inserimento di Empereur al posto di Coletti e di Agnelli al posto di Deli.

    SAMPDORIA: Puggioni, Bereszynski (Murru), Sala, Torreira, Silvestre, Regini, Barreto, Linetty, Quagliarella, Praet (Ramirez), Caprari.
    A disposizione: Tozzo, Simic, Murru, Dodò, Ferrari, Verre, Capezzi, Leverbe, Ramirez, Djuricic, Alvarez, Bonazzoli, Kownacki.
    Allenatore: Marco Giampaolo.

    FOGGIA: Guarna, Gerbo, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò, Deli, Mazzeo, Agazzi, Milinkovic (Floriano).
    A disposizione: Pelizzoli, Celli, Empereur, Agnelli, Ramé, Sicurella, Calderini, Fedato, Floriano, Beretta.
    Allenatore: Giovanni Stroppa.

    ARBITRO: Luca Banti di Livorno.
    ASSISTENTI: Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola e Stefano Alassio di Imperia.
    QUARTO UOMO: Daniele Minelli di Varese.
    INIZIO GARA: Ore 20:45.

    Foggiacalciomania.com
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Dopo la vittoria di Vicenza, il Foggia torna in campo stasera per affrontare a Genova la Sampdoria in match valido per il terzo turno di Tim Cup. Il pronostico - superfluo ricordarlo - è tutto per i blucerchiati di Marco Giampaolo. Ma il Foggia (con Loiacono e Figliomeni unici indisponibili) non appare affatto imtenzionato a recitare la parte della vittima sacrificale. A Marassi Vacca e compagni se la giocheranno fino in fondo, nonostante la superiore cifra tecnica degli avversari. Probabile.che Stroppa confermi l'undici vincente di Vicenza. Con Guarna in porta, Gerbo Martinelli Coletti e Rubin in difesa, Agazzi Vacca e Deli a centrocampo, Chiricò Mazzeo e Floriano in attacco, dove potrebbe trovare spazio l'ex Fedato. Si gioca alle 20.45 con la direzione del signor Banti di Livorno

    Teleradioerre.it
     
    Top
    .
27 replies since 7/8/2017, 20:56   79 views
  Share  
.