Vicenza - Foggia

Secondo Turno Tim Cup 2017-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    schermata-2017-08-01-alle-19-05-39-3

    C0M|NC|A LA NU0VA STAG|0NE ...AVANT| SATANELL| !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    forza Vicenza!! :D da buon gemellato... :P

    battutina a parte... che vinca il migliore... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Seguo ininterrottamente il Foggia dal 1988 ed il Vicenza è una delle poche squadre mai viste all'opera contro di noi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    Claro..;)
    io seguo la cremo dal 92... E l.ho fatto fino al 2000.. Poi ho ripreso dal 2003.. Cioè dal 92 al 2000 con mi nonno in vita allo zini andavo praticamente sempre ..90% all anno.. (Abitavo a 40km dallo zini e lo ringrazierò sempre x la malattia trasmessa...farò un libro) poi morto lui..era già buono se andavo il 60/70% CN lo scooter..poi mi comprai na macchina mia nel 2003..e cominciai a fare il giro d Italia.. Ecc.. Poi dal 2010 son padre..e bissato nel 2016 ed è già tanto se vo come ho fatto dal 2001 al 2003 aggiungendo qualche trasferta. Sxo hai capito..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 3/8/2017, 14:27) 
    Claro..;)
    io seguo la cremo dal 92... E l.ho fatto fino al 2000.. Poi ho ripreso dal 2003.. Cioè dal 92 al 2000 con mi nonno in vita allo zini andavo praticamente sempre ..90% all anno.. (Abitavo a 40km dallo zini e lo ringrazierò sempre x la malattia trasmessa...farò un libro) poi morto lui..era già buono se andavo il 60/70% CN lo scooter..poi mi comprai na macchina mia nel 2003..e cominciai a fare il giro d Italia.. Ecc.. Poi dal 2010 son padre..e bissato nel 2016 ed è già tanto se vo come ho fatto dal 2001 al 2003 aggiungendo qualche trasferta. Sxo hai capito..

    Certo ....comunque dai allo zaccheria ci sei venuto 10 anni fa ed almeno lo hai visto ...:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ;) Cosi come kr..cz..Andria..ecc..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Vicenza-Foggia: arbitra Aureliano

    03-08-2017 | Area Comunicazione Foggia Calcio
    Sarà Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro che dirigerà la prima gara della stagione per il Foggia.
    Aureliano è alla terza designazione con i rossoneri.
    La prima, risale al 13 Febbraio 2011, quando diresse Foggia-Juve Stabia, finita 4-1, con doppietta di Insigne e gol di Romagnoli e Sau, per la Juve Stabia segnò Mezavilla.
    Il 18 Settembre 2011, a Pisa, arbitrò Pisa-Foggia, finita 1-1, con gol del vantaggio rossonero di Defrel e pareggio di Carparelli.
    L’ultimo incontro tra il Foggia e Aureliano risale esattamente ad un anno fa, 5 agosto, ed era ancora in una gara di TIM CUP: Verona-Foggia. Il Foggia passò in vantaggio con Letizia prima di essere raggiunto e superato dai gol di Luppi e Ganz.
    A coadiuvare Aureliano ci saranno Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme, quarto uomo sarà il sign. Alessandro Prontera, della sezione di Bologna.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2w3fn
    2w3fA
    2w3fF
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    2w3dp
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Foggia, Stroppa: "Avrei voluto fare più amichevoli. Formazione pronta"

    04 Agosto 2017 alle 13:16
    Le parole del tecnico rossonero
    Le parole del tecnico rossonero
    E' intervenuto in conferenza stampa Giovanni Stroppa, allenatore del Foggia, a due giorni dall'esordio ufficiale in TIM Cup in casa del Vicenza. Il tecnico rossonero ha iniziato però parlando della notizia del momento, quella del calendario di B sorteggiato ieri, che ha messo di fronte ai rossoneri il Pescara dell'ex Zeman:

    "Con Zeman ci siamo incrociati a Castel di Sangro per un evento. Mi ha fatto piacere incontrare sia lui che Pavone. La cosa bella di questo campionato è ritrovarlo da avversario. Sarà emozionante, per quello che ha dato alla città e al sottoscritto. E' affascinante ed è strano affrontarlo da avversario, perché il rapporto è più amichevole che professionale. Il Pescara l'ho già incontrato con lo Spezia, e non ho mai avuto sassolini da togliere. Ci prepariamo ad affrontare un campionato già di per sé difficile, è estenuante, ci vuole costanza di rendimento. I primi due mesi sembrano quasi proibitivi sulla carta, ma per fortuna c'è il campo e dovremo giocare come abbiamo sempre fatto. Iniziare bene, entrare nell'ottica del campionato da subito, assimilare tutte le componenti del campionato, ci può facilitare nel prosieguo. Sotto l'aspetto della mentalità e del gioco, non credo saremo distanti da quanto fatto nella scorsa stagione. I risultati poi la faranno da padrona. La Serie B è micidiale. Vinci due partite sembra che stai andando in A, ne perdi due e sembra che stai retrocedendo. L'equilibrio deve essere un aspetto importante e determinante".

    COPPA E CONDIZIONE - "La Coppa Italia farà parte del percorso di crescita che la squadra deve avere. Mi auguro di andare avanti nella competizione, così potremo avere un banco di prova più importante e si alzerà il livello di attenzione e sacrificio. Come sta il Foggia? Fa troppo caldo. Faccio fatica io che non faccio niente, figuriamoci i ragazzi. Il lavoro prosegue, non ci sono intoppi. La condizione partita non so a che punto sia, lo scopriremo domenica a Vicenza. Sono molto contento di aver dato un'impronta atletica quest'anno fin da subito. Il Vicenza l'ho studiato poco perché non ci sono immagini, conosco i giocatori e l'allenatore però. Tra i nostri ci sono tre squalificati, Figliomeni e Celli sono invece infortunati. Il caldo sarà un fattore determinante. Negli allenamenti dobbiamo fermare le esercitazioni ogni quarto d'ora. La formazione ce l'ho già in testa. Il Vicenza è un avversario di tutto rispetto, appena retrocesso tra l'altro. Avranno le componenti per metterci in difficoltà. E' una società che non c'entra niente con la categoria. Paragoni con la stagione scorsa non ne voglio. Si apre un nuovo capitolo, di sicuro saremo pronti. Sotto tutti gli aspetti saremo pronti. Siamo rimasti per dieci undicesimi gli stessi, se non di più. Cercherò di organizzare più amichevoli possibili per arrivare al 100%, anche per provare i nuovi e farli inserire al meglio. Loro mi stanno impressionando e mi stanno dando indicazioni importanti".

    ENTUSIASMO - "La Serie B è già difficile da sé. Le squadre si stanno rinforzando, le tre retrocesse hanno un vantaggio rispetto alle altre. Però è un campionato bellissimo da giocare, è stimolante. E noi dobbiamo trarre un vantaggio dall'entusiasmo, da quello che si è creato. Vedo gli abbonamenti che stanno sottoscrivendo, e sono cose diverse dall'inizio dello scorso anno. L'entusiasmo si percepisce".

    MERCATO - "Sono estremamente soddisfatto. E' stato un mercato improntato a mettere gli uomini giusto nel posto giusto. Non è stato roboante, ma i giocatori che sono arrivati, vanno a completare e migliorare la rosa. La mia richiesta a Di Bari è stata quella di, se possibile, inserire in ogni reparto un giocatore di un livello più importante. Se dobbiamo accontentarci di mettere giocatori di pari livello no, mi tengo questa rosa. Nomi non credo sia giusto farne. Ci sono dei profili, poi vediamo se andranno in porto le trattative. Per le uscite, ho parlato chiaro all'inizio della preparazione, chiedendo collaborazione. Il calcio è anche questo, non è facile gestirne 31 cioè quanti ne siamo ora".

    TIFOSI - "Sono sereno in questo. Credo ci sia stato un episodio mal gestito, che prendo in considerazione ma lo accontono subito. Ci sono stati anche dei comunicati successivamente".

    Foggia.iamcalcio.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Saranno ben cinque i giocatori del Foggia non disponibili per la gara in trasferta di Tim Cup in programma domenica a Vicenza alle ore 20:30.
    Agli squalificati Empereur, Agnelli, Loiacono e l’infortunato Figliomeni si è aggiunto nelle ultime ore anche Celli che verrà tenuto prudenzialmente a riposo per affaticamento muscolare. Soprattutto al centro della difesa c’è emergenza con i soli Martinelli e Coletti disponibili ed i giovani Dinielli e Pertosa in panchina.
    Per quanto riguarda la probabile formazione del Foggia le scelte sono obbligate per 8/11. Ballottaggio a centrocampo tra Deli e Calderini e due maglie da assegnare per gli esterni d’attacco tra Chiricò, Floriano, Fedato e Milinkovic.
    Probabile formazione: Guarna, Gerbo, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò (Fedato), Deli (Calderini), Mazzeo, Agazzi, Milinkovic (Floriano).
    A disposizione: Pelizzoli, Dinielli, Pertosa, Ramé, Sicurella, Calderini, Fedato, Floriano, Beretta.

    Foggiacalciomania.com
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ramè rossonero, ora è ufficiale
    C’è anche il TMS (Transfert Matching Sistem), ora è ufficiale. Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Kylian Ramè, centrocampista francese, nato il 26 Luglio 1997. Ramè, che ha firmato con il Foggia un contratto fino al 30 Giugno del 2020, arriva dalla squadra transalpina del Stade Bordelais con cui ha collezionato 14 presenze.
    Area Comunicazione Foggia Calcio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline


    Giocheremo con l'inedita maglia azzurra...speriamo porti bene!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    gaz_05082017
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Vicenza-Foggia: i convocati


    Sono 21 i giocatori convocati da Mister Stroppa per il primo impegno ufficiale del Foggia a Vicenza domani alle 20:30 nel secondo turno di Tim Cup:


    PORTIERI
    Guarna, Pelizzoli, Tarolli

    DIFENSORI
    Celli, Coletti, Dinielli, Gerbo, Martinelli, Pertosa, Rubin

    CENTROCAMPISTI
    Agazzi, Calderini, Deli, Ramé, Sicurella, Vacca

    ATTACCANTI
    Beretta, Chiricò, Floriano, Mazzeo, Milinkovic

    Area Comunicazione Foggia Calcio
     
    Top
    .
27 replies since 1/8/2017, 20:21   77 views
  Share  
.