Feralpisalo' 2017/2018

Notizie e News sulla stagione 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,931
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    140px-Stemma_FeralpiSal%C3%B2_srl

    La Feralpisalò s.r.l. è una società calcistica italiana che rappresenta le città di Salò (ove ha sede) e Lonato del Garda, entrambe in provincia di Brescia.

    È stata fondata nel 2009 a seguito della fusione tra l'Associazione Calcio Salò, fondata nel 1985, e l'Associazione Calcio Feralpi Lonato di Lonato del Garda, fondata nel 1963 con il nome di Pejo Lonato e rinominata dieci anni dopo a seguito dell'acquisizione da parte dell'industria Feralpi Siderurgica.



    Edited by Meridiano Zero Ct - 5/7/2017, 20:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,931
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    140px-Stemma_FeralpiSal%C3%B2_srl

    La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Raffaele Alcibiade, precedentemente tesserato presso la Paganese Calcio 1926, e del centrocampista Luca Magnino, nell’ultima stagione tesserato presso la Casertana F.C. in prestito dall’Udinese Calcio. I due giocatori, che hanno firmato un contratto triennale, saranno regolarmente a disposizione di mister Michele Serena a partire dal raduno del prossimo 12 luglio. A loro va il più sincero e caloroso benvenuto della società.

    «Sono molto contento di essere qui – sottolinea Raffaele Alcibiade – . Sono molto sorpreso dall’organizzazione della Feralpisalò. Ho giocato in tante piazze e in pochissime ho visto tale attenzione al lavoro. Il direttore Marroccu mi ha trasmetto grande entusiasmo e una carica incredibile. Manca una settimana al raduno ma vorrei iniziare subito. La Feralpisalò è una società ambiziosa e ha coscienza dei suoi mezzi. Affronteremo un campionato lungo e difficile, ma sono fiducioso. Ho scelto la Feralpisalò perché volevo nuovi stimoli, confrontarmi in un girone diverso e anche per riavvicinarmi a casa».

    «Sono molto entusiasta di questa possibilità – afferma Luca Magnino –. La Feralpisalò ha creduto in me con un contratto di tre anni. Sono assolutamente contento e soddisfatto. Ho già avuto un’esperienza in Lega Pro alla Casertana che si è conclusa in modo positivo. Caratteristiche? Sono un centrocampista di quantità, anche se non vado in difficoltà con la palla al piede. Essendo cresciuto nell’Udinese, se dovessi pensare ad un giocatore in particolare per approccio e attitudine direi Gianpiero Pinzi».

     
    Top
    .
  3. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcibiade lp conosco,bravo ragazzo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,931
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    CITAZIONE (padova81 @ 8/7/2017, 15:13) 
    alcibiade lp conosco,bravo ragazzo

    peccato non sia nostro..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,931
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    140px-Stemma_FeralpiSal%C3%B2_srl

    La Feralpisalò ha ufficializzato sul proprio sito l'arrivo di tre calciatori. Si tratta dei centrocampista Paolo Capodaglio, che arriva dalla Juve Stabia e ha firmato un biennale, e Davide Raffaello, che arriva dal Trapani e ha firmato anch'egli un biennale, e del difensore Stefano Marchetti, che arriva in prestito dall'Atalanta.

     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avevo letto che lo cercavate, ma lui voleva venire al nord

    la feralpi ha preso anche emerson in scadenza da noi
     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2017, 18:43   29 views
  Share  
.