Napoli-Real Madrid

Ritorno Ottavi di Finale 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,728
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    COME ARRIVA IL NAPOLI - “Loro sono abituati alle grandi partite ed a condizioni ambientali non semplici. L'ambiente deve servire a noi, non per influenzare loro che sono abituati. Quello che conta è ciò che si trasmette sul campo, con l'anima. A loro non mette mai timore il casino, l'unica cos che può dargli timore è vedere gli occhi dell'avversario di chi vuole dare tutto”. Così parla alla vigilia Maurizio Sarri che ha ancora diversi dubbi di formazione. Tra i pali spazio a Reina, con difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Due ballottaggi in mediana, con Diawara in vantaggio su Jorginho e Zielinski favorito su Rog (ipotesi Allan pare più complessa). Unico punto saldo in mediana Marek Hamsik. In attacco le scelte sembrano fatte: tridente leggero con Callejon a destra, Mertens al centro ed Insigne a sinistra, Milik pronto ad entrare a gara in corso.

    COME ARRIVA IL REAL MADRID - “Non sono preoccupato, affrontiamo una buona squadra, ma siamo abituati a giocare con grandi squadre. Domani ci saranno tanti bravi giocatori in campo, ma anche noi abbiamo una bella squadra e possiamo fare belle cose”. Così ha parlato alla vigilia Zinedine Zidane, che dovrà fare a meno di Varane per la sfida del San Paolo. Nel 4-3-3 iberico spazio Navas con difesa composta da Carvajal, Pepe, Ramos e Marcelo. In mediana conferma per Casemiro, Kroos e Modric, mentre in attacco ritorna Bale, che aveva saltato la gara di andata, che adù a comporre il tridente con Cristiano Ronaldo e Benzema.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

    Real Madrid (4-3-3)- Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All. : Zinedine Zidane.

     
    Top
    .
7 replies since 20/2/2017, 19:55   49 views
  Share  
.