Napoli-Real Madrid

Ritorno Ottavi di Finale 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meridiano Zero Ct
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    317,738
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, analizza i temi del match del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli. Durante la conferenza stampa parla anche il difensore dei blancos, Dani Carvajal
    Screenshot_2

    DANI CARVAJAL: “E’ un buon risultato, ma sappiamo che sarà molto difficile domani. Dovremo scendere in campo e sudare la maglia. Qui c’è un ambiente fantastico, ma alla fine il calcio è undici contro undici. Napoli? All’andata ci hanno creato pericoli, hanno velocità, pressano in avanti e dobbiamo giocare insieme per chiudere gli spazi. Come ha detto Segio Ramos dovremo difendere tutti allo stesso momento. Ho parlato con Reina, è un grande amico. Mi ha detto che soffriremo domani”.
    Screenshot_3

    ZINEDINE ZIDANE ai microfoni di Premium Sport: “C’è tanta pressione, ma noi siamo preparati per fare una bella partita. Il San Paolo è un campo difficile, ma noi siamo abituati a giocare così. Possibilità di passare? Il 50% per ciascuna squadra. Ronaldo? Sta bene”.

    Screenshot_5

    Le parole in conferenza stampa: “Sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte quelle della Champions. Lo sappiamo, ma siamo pronti per domani. Ho vissuto da calciatore gare di questo genere, il San Paolo ha nella sua gente il valore aggiunto, carica a dovere la squadra. Al tempo stesso sono climi che possono caricare anche gli avversari e al tempo stesso bellissimo. La mentalità deve essere importante, non cambia se si gioca con due o tre attaccanti, ci deve essere il giusto atteggiamento. Il Napoli ha una bella squadra, ma anche noi siamo forti. Sicuramente sarà una bella partita. Contro l’Eibar ho visto una squadra in crescita, ci sta che nell’arco della stagione di avere un calo, ora siamo in costante miglioramento. Domani sono certo che vedremo una grande partita, due squadre che giocano a calcio. Il Napoli ha vinto sabato a Roma e li troveremo molto carichi in vista della Champions League, questo per noi è un altro punto a nostro sfavore, ovvero il loro entusiasmo”

    LA GARA – “Il Napoli giocherà con grandissima intensità, devono segnare il prima possibile. Possono farci male soprattutto in contropiede. Sicuro che soffriremo, ma dobbiamo dare tutto. Dobbiamo essere bravi tecnicamente e mentalmente. Non cambieremo comunque il nostro atteggiamento, niente gioco di rimessa, faremo la nostra partita con l’obiettivo di vincere la gara come facciamo sempre sapendo che la Champions è una competizione unica”.

    LIGA O CHAMPIONS – “Faremo di tutto per vincere entrambe. Non ho preferenze, noi siamo il Real Madrid e abbiamo il dovere di vincere tutte le gare”.

    TROPPI GOL SUBITI – “Non sono preoccupato, dovremo stare molto concentrati per evitare possibili distrazioni”.

    NAPOLI IN CHAMPIONS – “C’era già un clima meraviglioso quando sono venuto per l’addio al calcio di Ciro Ferrara, sulla squadra non mi aspettavo la loro ascesa verso la Champions e questo certamente fa onore al valore del club e della compagine azzurra stessa”
     
    Top
    .
7 replies since 20/2/2017, 19:55   49 views
  Share  
.