Nuovo ruolo per me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,034
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ringrazio ancora di cuore per la stima verso di me che avete e che avete voluto che diventassi Amministratore di questo forum! RINGRAZIO DI CUORE VERAMENTE, spero' di essere all'altezza, innanzitutto mi chiamo Francesco ho 42 anni sono Catanese e gran tifoso del Catania, nella mia esperienza di forumista ho iniziato nel 2001 con il sito calciocatania.com, dove ero moderatore del muro di calciocatania che in quegli anni era molto seguito perche forse era uno dei primi forum via web che c'era sul catania, e vi lascio immaginare il lavoro che c'era da fare, questo fino al 2006, poi 2 anni di pausa per motivi di salute e nel 2008 approdo a totalcalcio.it, essendo un amante del fantacalcio, mi iscirvo a questo forum e diciamo che da quell'anno fino allo scorso mese di giugno lavoravo per il sito organizzando un po' tutto , fra le mie esperienze di forumista su totalcalcio, diciamo che le sddisfazioni sono arrivate, la gente gli piaceva il lavoro che facevo, poi divergenze con il capo del sito mi anno fatto approdare qui, tramite google, diciamo che giustamente io mio approdo qui e stato per alcuni per esempio wsb che teneva ragione una specie, di bomba perche mi sono subito messo a lavoro per farmi conoscere e farmi ammirare per un utente che voleva divertirsi con tutti e parlare di calcio, la mia passione fin da bambino, il mio amore verso il calcio mi ha sempre fatto vivere...certo adesso un compito un po' arduo, ma spero' che tutti insieme riusciamo a tenere il forum sempre attivo e speriamo come si dice, che io me la...cavo :D

    Ringrazio ancora tutti e sono a disposizione per tutti, io prima di tutto come detto a giugno, sono un amico di tutti quelli che amano il calcio e l'amicizia :wub:
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2016, 10:14   24 views
  Share  
.