COMUNICAZIONE IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli come và???

    Mi ritrovo a scrivere queste righe dopo una lunga riflessione credetemi ma alla fine ritengo sia la cosa giusta....anche se a malincuore....

    Quando presi questo forum ero gasato e allo stesso tempo emozionato,tante idee e tanti progetti,tanta voglia di fare....In breve tempo sono passato dall'essere un utente poi a moderatore infine amministratore..
    Tutto ciò sempre con la stessa voglia di fare,di scherzare,e di credere che un giorno questo forum potesse "decollare"..
    Piano pinao però la maggior parte dei miei progetti è naufragata,come la maggior parte degli utenti qui dentro....ci stà,il mondo del calcio è cambiato,il calcio stesso è cambiato e soprattutto oggi nell'era di facebook ritengo sia quasi impossibile andare avanti e soprattutto incrementare un forum...
    Col passare del tempo ovviamente anche i miei impegni di lavoro sono aumentati ma nonostante tutto ho sempre dato il massimo aprendo post,provando nuove idee e apportando sempre modifiche per sperare di fare rinascere questo forum...
    Purtroppo però ritengo di non farcela piu e soprattutto ritengo che questo forum piu di cosi non possa fare..Sinceramente se devo continuare ad aprire sempre post dove nessuno scrive non ritengo abbia piu molto senso...Non li aprono gli utenti,non ci scrivono piu nemmeno i moderatori come possiamo pensare anche sl minimamente di farlo rinascere....secondo mè non ha (almeno da parte mis) più senso andare avanti.....

    Con queste righe,anche se veramente a malincuore,annuncio il mio disimpegno dal ruolo di amministratore....

    Ovvio che continuerò a scrivere e essere partecipe a questo forum ma non sarò piu io il "capo"...

    E' stato bello ragazzi,è stato bello conoscervi e avermi avuto al mio fianco e vi ringrazio di tutto.....

    Indi x cui chi fosse interessato è pregato gentilmente di scrivermi in pvt..Valuterò poi a chi e come far avvenire il passaggio..Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,055
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    io sono arrivato da alcuni mesi, diciamo che mi limito a dire che quando sono arrivato il forum andava avanti e si scriveva per quello che vedevo.. certo ultimamente siamo pochi che scriviamo e apriamo post, mi spiace che una persona come te sempre attiva si faccia da parte (anche se ti conosco fa poco) ma penso che tu giustamente il lavoro e la famiglia vengono prima di tutto, qui deve essere uno svago per noi che tifiamo per le nostre squadre, io dico solo che se c'e anche un opportunita di non far morire il forum io ci sono, ma dobbiamo essere tutti a volerlo e ripeto sono forse uno degli ultimi arrivati , ma mi dispiacerebbe se questo forum andrebbe perso col tempo dalla gente... mi spiace che ti fai da parte spero che magari ci ripensi che se c'e qualcosa da fare per salvare il possibile io ci sono...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Sei sempre stato presente wsb 1981 e rispetto la tua decisione anche se resto un po amareggiato.
    Sicuramente il forum si e' arenato, soprattutto le categorie più alte. Negli scorsi anni in C ci divertivamo con Foggiani, Salernitani, Stabiesi, e prima con i Nocerini. C' era rivalità ma sempre con rispetto.
    Poi da quest' anno con la Strega in B ho notato un forte rallentamento, a volte apro il topic e me lo commento da solo, aiutato da Orgoglio e pochi altri.
    Io ci sarò sempre ad aprire i topic del Benevento e spero che ci sia qualcuno a prendere la tua pesante eredita'.
    Grazie del lavoro svolto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curvaiolo Navigato

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    0
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    WSB rispetto la tua decisione, e ti ringrazio per il lavoro minuzioso svolto fin ora. Purtroppo sul calcio italiano, c'è poco da commentare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,055
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GigiLanciano @ 4/10/2016, 19:22) 
    WSB rispetto la tua decisione, e ti ringrazio per il lavoro minuzioso svolto fin ora. Purtroppo sul calcio italiano, c'è poco da commentare!

    anche vero che c'e poco da commentare sul calcio italiano ma oggi purtroppo con i social (Face, Twitter,e altri ancora) ormai la gente va poco sui forum , anche questo purtroppo c'e da dirlo... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Rispetto la decisione e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per il forum e quindi per noi. Hai ragione, purtroppo c'è un forte calo ed è difficile o forse impossibile ripartire. Io comunque sono a disposizione, magari sarebbe meglio in compagnia e non da solo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarentum @ 4/10/2016, 20:19) 
    Rispetto la decisione e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per il forum e quindi per noi. Hai ragione, purtroppo c'è un forte calo ed è difficile o forse impossibile ripartire. Io comunque sono a disposizione, magari sarebbe meglio in compagnia e non da solo

    Anche io la penso esattamente come Tarentum

    Purtroppo siamo in una fase di forte disaffezione verso il calcio in generale

    Anche io sono disponibile a dare una mano a far ripartire il nostro amato forum
     
    Top
    .
  8. beneventomio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace wsb .... ma la decisione è irrevocabile oppure c è la possibilità di un ripensamento se qualcuno ti da una mano?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    In moderazione ci siamo già detti certe cose giorni fa, il mio consiglio è' quello che si interessino al forum quelli veramente legati e appassionati e che si possa ripartire con un nuovo progetto cercando di coinvolgere persone diverse.
    Rimetto il mio mandato di moderatore e torno a essere lo scassa palle bannato del passato, scherzi a parte rimango come tifoso e se qualcuno vuol prendere il mio posto lo rendo disponibile, fra l'altro sono pigrissimo e troppo stanco per aprire topic e seguire bene la serie B, fateme sape'😉
     
    Top
    .
  10. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grazie a WSB che per me ha resistito pure oltre le aspettative visto che siamo arenati da un bel po

    spero non si torni a parlare di come rilanciare il forum perché lo abbiamo già largamente fatto; la semplice chiacchiera e il semo tutti amici non va; la contrapposizione dura ma non becera (da me proposta in passato) terrebbe in piedi poche discussioni e sempre sulle stesse squadre; quindi al momento si galleggia e basta

    da parte mia poi ho molto poco tempo quindi non do la disponibilità su nulla; anzi se non fossi affezzionato a questo forum avrei già tolto le tende anche se poi c'era il rischio che qualcuno "osasse" scrivere male del mio avellino :ph34r:
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io come avellino avrei gia tolto le tende da un po, a volte mi sembra di essere la particella di sodio nell'acqua lete. riproponete pro nel cuore che andiamo avanti con la discussione sull'indipendenza del veneto :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Ragazzi chiaro che se siamo ancora qui e' perché' siamo i reduci del Vietnam ......
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (padova81 @ 5/10/2016, 20:33) 
    pure io come avellino avrei gia tolto le tende da un po, a volte mi sembra di essere la particella di sodio nell'acqua lete. riproponete pro nel cuore che andiamo avanti con la discussione sull'indipendenza del veneto :P

    Ahahah mitico Pro !!!!!!!

    :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Pro era un cerca risse se avessi ancora i pM che mi mandò all'epoca era da querela subito ma valutai il caso come quello di uno che ha problemi e per l'umana pieta lasciai perdere
     
    Top
    .
  15. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi per i complimenti e i ringraziamenti ricevuti....... fà davvero piacere.....

    La mia è una scelta definitiva quindi nn c'è nessun ripensamento anche se cmq ribadisco che nel limite del possibile sarò cmq presente anche per qualsiasi info per i nuovi amministratori....

    ECCO IL NUOVO ORGANIGRAMMA :

    FONDATORE : Tarentum (uno dovevo nominarlo per burocrazia ed è uno dei più longevi qui ;) )

    AMMINISTRATORI : Meridiano e Tarentum

    MODERATORI : Niko99 e Solo Taranto


    IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI IL FORUM ORA E' VOSTRO ;)

    p.s. quando potete mi eliminate da moderatore che non sò xchè ma mi è rimasto.....grazie..
     
    Top
    .
36 replies since 4/10/2016, 17:19   933 views
  Share  
.