Cesena-Ternana

Terzo Turno Coppa Italia 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v3By2 w2P7x

    Sabato 13 Agosto Ore 20.45

    Dopo il successo ABB sofferto con l'Arezzo si torna al Manuzzi x la Coppa Italia...

    Inutile dire che la partita nn conti un gran che xò è importante x mettere minuti nelle gambe ed è pur sempre un impegno ufficiale..

    Affronteremo una squadra di B ostica e questo c farà bn..
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà Gianpaolo Calvarese, appartenente alla sezione di Teramo, il direttore di gara del terzo turno di Coppa Italia tra Cesena e Ternana, in programma sabato prossimo 13 agosto alle 20.45 allo stadio Manuzzi.

    Assistenti di linea saranno Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo e Pasquale De Meo di Foggia, quarto ufficiale Gianluca Aureliano di Bologna.
     
    Top
    .
  3. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pochi giorni dalla sfida di coppa contro la Ternana, La Voce di Romagna ha sentito l’ex di turno Manuel Coppola: “Sarà un’emozione tornare nel ‘mio’ Manuzzi. A Cesena ho raccolto una promozione indimenticabile e ho lasciato gente splendida.

    Capelli per me è come un fratello, ma sabato voglio vincere io. In campionato il Cesena di Drago può puntare alla promozione in serie A, noi dobbiamo arrivare a quota 50 punti”.
     
    Top
    .
  4. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ternana, è caos totale: silurato anche Panucci dopo l'addio di Larini.

    Fonte: ternanacalcio.com

    "La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Christian Panucci".
    Il laconico comunicato stampa della Ternana chiude l'esperienza in rossoverde del tecnico ligure in Umbria.
    L'allenatore non ha fatto in tempo a dimettersi, dopo l'addio del diesse Larini, che il presidente Longarini ha preso la sua decisione, forte dei problemi reciproci tra il tecnico ligure e il direttore generale Alessandro Capizzi. Capizzi che solo pochi giorni fa aveva minacciato di dimettersi a sua volta: evidentemente il settore tecnico si era spaccato e, così come con Toscano lo scorso autunno - il tecnico si dimise il 23 settembre - Longarini ha scelto di non intervenire in fase iniziale, lasciando che si consumassero le vendette incrociate dopo la vittoria di Tim Cup contro il Pordenone.
    Il primo a fare il passo è stato nel primo pomeriggio il ds Larini: non ha aiutato il salary cup imposto dal presidente degli umbri e il rapporto conflittuale del medesimo con Panucci. Lo stesso Panucci tre giorni fa in conferenza stampa aveva dichiarato: "Con Capizzi non posso parlare di calcio perché non ne capisce... con Longarini non posso parlare proprio di nulla. È la prima volta che un presidente non comunica con il suo allenatore". Senza Larini, Panucci non ha più avuto sponde in società ed è stato silurato.
    In vista della gara di Coppa Italia contro il Cesena, la Ternana verrà affidata all'allenatore della Primavera Sebastiano Siviglia che, salvo sorprese, dovrebbe essere il nuovo tecnico della prima squadra per questo campionato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,633
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    1 fisso mi gioco domani... Djuric doppietta :D
    quota a 1.65 su intralot
     
    Top
    .
  6. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le dichiarazioni di Massimo Drago, riportate dal sito della società, alla vigilia della gara di domani contro la Ternana.

    Domani dalla squadra si aspetta più una crescita fisica o tattica?
    In questo fase della preparazione credo sia più importante crescere fisicamente anche perché sotto l’aspetto tattico stiamo lavorando molto e bene su due moduli di gioco. Domani mi aspetto un Cesena che abbia voglia di centrare il risultato.

    Affronterete la Ternana che sta vivendo un momento particolare, che ripercussioni crede ci possano essere sulla squadra umbra i noti problemi societari?
    Noi non dobbiamo pensare alla Ternana bensì dobbiamo pensare a noi stessi, cercando di continuare il nostro percorso di crescita consapevoli che domani ci aspetta una partita difficile contro un avversario di pari categoria. Comunque sia, sono certo che la squadra che scenderà in campo domani non subirà di certo un contraccolpo psicologico per le vicende societarie e un esempio è arrivato proprio lo scorso weekend dal Pisa, che in una situazione analoga è andato a vincere su un campo difficile come quello di Brescia.

    Che Ternana si aspetta?
    Nella gara di Coppa vinta contro il Pordenone hanno giocato tanti ragazzi giovani ma comunque di buona prospettiva tra questi Petriccione classe ’95 e Sernicola mentre domani è probabile che giocheranno giocatori più esperti come Furlan, Avenatti e Coppola.

    Infine domanda di mercato: potrà arrivare un terzino sinistro?
    Non sono la persona adatta per rispondere a questa domanda, come ben sapete sono abituato ad allenare i giocatori messi a disposizione della società.
     
    Top
    .
  7. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa la lista dei convocati diramata da Mister Drago per il 3° turno di Tim Cup.

    Non fanno parte della lista Pompei, Gasperi, Maleh e Vitale infortunati e Ragusa squalificato.

    Sono 23 i giocatori a disposizione di Mister Drago, di seguito l’elenco in ordine per numero di maglia:



    1 FEDERICO AGLIARDI



    2 ROMANO PERTICONE



    3 LORENZO FILIPPINI



    4 EMMANUEL CASCIONE



    6 ANTONIO CINELLI



    7 LUCA GARRITANO



    8 ANDREA SCHIAVONE



    9 ALEJANDRO RODRIGUEZ



    10 CAMILLO CIANO



    14 ANTONIO BALZANO



    15 MIRCO SEVERINI



    16 MICHELE RIGIONE



    17 GIUSEPPE PANICO



    18 MILAN DJURIC



    20 NICOLA FALASCO



    22 MICHAEL AGAZZI



    23 MOUSSA KONE



    25 DANIELE CAPELLI



    26 ABDOUL MEYKER YABRE



    27 ALESSANDRO LIGI



    28 CARMINE SETOLA



    29 ALEKSANDROS DHAMO



    30 FANTINI AKIRA
     
    Top
    .
  8. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esonero di Panucci e l'arrivo di Siviglia hanno completamente mescolato le carte in settimana e ipotizzare quale potrebbe essere la formazione che questa sera scenderà in campo al Manuzzi per contendere al Cesena in passaggio del turno non è affatto semplice.

    L'emittente Umbra Ontv ipotizza un 4-3-3 con Mazzoni tra i pali, Zanon, Valjent, Meccariello e Sernicola in difesa. Coppola, Petriccione e Palumbo a centrocampo. Palombi, Duganzic e La Gumina in avanti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,633
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La Gumina che scarsone di giocatore per la categoria.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,633
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 12/8/2016, 11:19) 
    1 fisso mi gioco domani... Djuric doppietta :D
    quota a 1.65 su intralot

    2-0 beccata :D
     
    Top
    .
  11. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra vittoria.

    Altra partita con 0 gol subiti..

    Altra partita vinta con due tiri in porta e in maniera estremamente cinica...

    Benissimo così x ora..

    Un applauso ai 100 tifosi giunti da Terni ieri..

    Avanti così!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2016, 12:46   41 views
  Share  
.