Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un tifoso della Reggina
    Ho visto questo bellissimo Forum, passerò spesso da qui postando notizie sulla mia Reggina, sperando sempre nel ripescaggio il lega pro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Benvenuto su Calcioland !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Ci vediamo in lega pro
     
    Top
    .
  4. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi, lo spero Tarentum, sia per noi che per voi :B):
    Nonostante una piccola rivalità la curva del Taranto è una di quelle che stimo di più in italia, ogni tanto su YT mi soffermo sui video della vostra curva

    axis79, ero compagno di scuola di Alessio Viola, che vi ha regalato delle gioie in coppa italia :) spero torni da noi, circolano queste voci, poi lui è un tifoso amaranto
     
    Top
    .
  5. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto fra noi ;)

    P.s. mi state simpatici e sn venuto un paio d volte a Reggio Calabria (l'ultima senza tessera e siamo stati fuori mai più) xò onestamente nn ve lo meritate il ripescaggio.. Nulla contro di voi anzi ma prima farei salire chi ne ha diritto ovvero chi ha vinto i play Off ecc ecc. ..

    Cmq almeno se doveste proprio salire voi almeno siete una piazza blasonata ;)
     
    Top
    .
  6. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao wsb, è vero che sul campo non meritiamo il ripescaggio ma due anni fa ci siamo salvati sul campo e siamo poi falliti. Poi tre le altre presunte ripescate ci sono squadre che hanno meno meriti sportiivi di noi (vedi Vibonese e Monza). Se proprio si devono avere 60 squadre di lega pro, viste quelle che hanno presentato la domanda, noi ci dobbiamo essere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Benvenuto, e' sempre Foti il vostro presidente?
     
    Top
    .
  8. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 8/1/2016, 19:25) 
    Benvenuto, e' sempre Foti il vostro presidente?

    No fortunatamente, la Reggina Calcio è fallita due anni fa, anche se legalmente solo da pochi mesi, lui ha tirato la corda fino alla fine, ed ad inizio anno le persone erano confuse seguire la scomparsa Reggina Calcio o l'ASD Reggio Calabria. Lo ringrazieremo sempre per averci fatto vivere 10 anni di serie A, ma ultimamente si era persa la passione e la gente si era distaccata dal club principalmente per colpa sua, gli ultimi tre anni la Reggina è stata la squadra più perdente d'italia ed abbiamo collezionato solo retrocessioni, arrivando a fare solo 4 mila spettatori di media negli ultimi anni, praticamente uno scandalo.

    Con la notizia del ripescaggio in città si respira un'altra aria. La società di Praticò ha riacquistato il titolo sportivo e le strutture del Sant'Agata, un vanto per il Sud, speriamo di fare una lega pro tranquilla e di progettare per il futuro un ritorno nelle categorie più adatte a Reggio

    A Pescara che si dice? contenti di questa serie A? i vostri amici Messinesi potranno venire li a vedersi la Juve Milan ed Inter dopo essere passati tanti anni dal granillo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Gemellaggio rotto questo inverno, per il resto avremo lo stadio metà occupato dai doppio fedisti abruzzesi, marchigiani e foggiani
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silente_lv5 @ 1/8/2016, 18:41) 
    Grazie ad entrambi, lo spero Tarentum, sia per noi che per voi :B):
    Nonostante una piccola rivalità la curva del Taranto è una di quelle che stimo di più in italia, ogni tanto su YT mi soffermo sui video della vostra curva

    È sempre bello rivedere un match storico! Mi auguro di vedere Taranto - Reggina l'anno prossimo, e sono sicuro che sarà così
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,564
    Reputation
    +32
    Location
    Catania

    Status
    Online
    benventuo a te e piacere di leggerti, ho letto il tuo post sul topic bundesliga, spero di leggerti spesso nel forum e benvenuto ancora :barman:
     
    Top
    .
  12. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini @ 1/8/2016, 20:33) 
    Gemellaggio rotto questo inverno, per il resto avremo lo stadio metà occupato dai doppio fedisti abruzzesi, marchigiani e foggiani

    Disconoscevo il fatto? Il motivo?
    Sicuramente, conoscendoli, è colpa dei Buddaci :D

    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 2/8/2016, 07:07) 
    benventuo a te e piacere di leggerti, ho letto il tuo post sul topic bundesliga, spero di leggerti spesso nel forum e benvenuto ancora :barman:

    Grazie, mi piace il forum, anche merito tuo visto che sei molto attivo.
    Mi piace il BVB quindi seguo spesso la Bundes
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    [QUOTE=Silente_lv5,2/8/2016, 08:11 ?t=72836030&st=0#entry596204944]
    CITAZIONE (Sansovini @ 1/8/2016, 20:33) 
    Gemellaggio rotto questo inverno, per il resto avremo lo stadio metà occupato dai doppio fedisti abruzzesi, marchigiani e foggiani

    Disconoscevo il fatto? Il motivo?
    Sicuramente, conoscendoli, è colpa dei Buddaci

    La partita nella quale ricorreva la morte del capo della curva nord i messinesi sono andati nella curva di Avellino anziché venire a commemorare e i rangers se la sono legata al dito
     
    Top
    .
  14. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avete perso niente comunque :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Reggino ma veramente vi fidate di Karel Zeman come allenatore???
     
    Top
    .
22 replies since 1/8/2016, 17:32   166 views
  Share  
.