U.S. Alessandria 16/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prime Volte Allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    ALESSANDRIA - Uno "Special One" per la panchina dell'Alessandria. Questo infatti è il soprannome di Gaetano Auteri, in pole position per la successione a mister Angelo Gregucci. Classe 1961, nel curriculum dell'allenatore siciliano brilla l'ultima promozione in serie B alla guida del Benevento. E proprio dalla città campana, mercoledì, il tecnico ha salutato tutti dopo l'ultima amichevole. Le sue parole sono sembrate un addio, più che un arrivederci alla prossima stagione. Uno scenario imprevedibile fino a pochi giorni fa: il contratto sottoscritto la scorsa estate, infatti, scade a giugno 2017 ma sono tanti gli indizi che porterebbero a una rescissione consensuale tra le parti, col tecnico poi libero di accordarsi con i grigi.
    Alessandria rappresenterebbe, per Auteri, la prima piazza del Nord in carriera. Il tecnico è un vero e proprio specialista di promozioni: due vittorie della serie D con Igea Virtus e Siracusa, una del campionato di serie C2 col Gallipoli e, infine, due passaggi in serie B conquistati con la Nocerina (dopo 64 anni di digiuno) e, come già scritto, col Benevento, il prossimo anno tra i cadetti per la prima volta nella sua storia. Sfatare il tabù serie B per l'Alessandria, assente dalla cadetteria da 42 anni, rappresenterebbe per Auteri un'altra stimolante sfida da affrontare.
    Il crisma dell'ufficialità ancora non c'è ma il conto alla rovescia è già partito. L'Alessandria Calcio ha infatti convocato una conferenza stampa per mercoledì mattina, quando prenderà la parola il presidente Luca Di Masi: il tempo degli annunci è arrivato. - See more at: www.radiogold.it/notizie/4-calcio/8...h.aVjGX0iG.dpuf

    Sarei al settimo cielo se ciò avvenisse. Ammetto che sia un po' rude e cattivo con la stampa e con gli avversari, però ha portato su in B il Benevento che è una delle mie squadre campane preferite. Qualcuno dei fan dei sanniti ne sa qualcosa o è semplicemente una bufala di mercato ?
    Ora servono centrocampisti ed attaccanti. :P
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    colpo dell’Alessandria: preso Pablo Gonzalez
    di Redazione PadovaSport.TV, 24 luglio 2016, 16:06

    Continuano a susseguirsi i colpi di mercato in questa Lega Pro che si prospetta sempre più avvincente. L’Alessandria ha ufficialmente acquistato Pablo Gonzalez, attaccante ex Palermo e Novara che nella socrsa stagione in serie B ha messo a segno 13 reti in 37 con la maglia dei piemontesi. Gonzalez, 31 enne argentino, giocatore di assoluto livello per la categoria, ha firmato un quinquennale con i “grigi” e nel pomeriggio di oggi si unirà ai compagni in ritiro. La coppia formata da “Speedy” (questo il suo soprannome) e Bocalon fa già sognare i tifosi alessandrini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prime Volte Allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Eh si si sogna quest' anno, ma non son convinto di Braglia alla guida dei grigi.
     
    Top
    .
  4. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te.

    Avete uno squadrone, ma la guida tecnica non mi convince. Braglia con le corazzate non riesce a fare bene, mentre con in veste di outsider ha sempre fatto ottimi campionati.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prime Volte Allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Domenica si va a Piacenza dove ci sarà la Pro che ha battuto il Parma. Occhio è la parola d'ordine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prime Volte Allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Pablito Gonzalezzzz stende la Pro, e insieme a Iocolano ci portano al primo posto momentaneo.Battuta la rivale del Livorno
    Bene bene così. Ora bisogna tenere il ritmo
     
    Top
    .
  7. grigioboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2016, 19:27   98 views
  Share  
.