La fine carriere delle leggende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il caso Totti apre una discussione che merita di avere tutti i punti di vista.
    Ieri pomeriggio si aveva una visione pro capitano, ieri sera già si cambiava idea dopo le parole di tutti gli addetti ai lavori.

    Lasciando il caso Totti un attimo da parte nelle sue vicende, ma prendendo il caso di una leggenda che inizia a diventare scomoda per la società e quindi la si cerca di allontanare il prima possibile.
    Gli ultimi casi? In Italia la Juve con Del Piero ha fatto scuola, prima di lui Maldini al Milan. In Europa Gerrard, Raul, Casillas e Lampard abbandonati al loro destino perchè ingombranti.

    E voi come la vedete?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Bisogna avere profondo rispetto per chi per tanti anni ha lottato per una maglia e per una città ...ma purtroppo nel mondo attuale questi valori non hanno più senso e si pensa solo ai soldi !!
     
    Top
    .
  3. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rispetto è la prima cosa e poi ci vogliono le palle; la juve le ha avute con del piero prendendo una decisione giusta ma impopolare, la roma tentenna...
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente credo che totti sia arrivato al capolinea,però un po di ragione gliela do,nel senso che si poteva gestire meglio. spalletti non può andare in conferenza stampa a dire che totti è finito,anche se il concetto è giusto. si poteva gestire meglio la cosa. anche la faccenda del piero, brutto sentirsi scaricato via conferenza.un po di rispetto per la storia che hanno fatto questi personaggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    Totti doveva mollare un anno fa, era imbarazzante in campo nelle ultime partite , ha sbagliato lui in primis e poi forse spalletti doveva trovare una maniera diversa di gestire la situazione
     
    Top
    .
  6. Dmitriy Shpak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma diciamolo francamente, Del piero e stato sostituito da un fortissimo Tevez, invece a Roma dove si puntava molto su Dzeko. non si capisce nelle partite che ha fatto fino a ora chi farebbe meglio lui o Totti di 50 anni.. Grandissimo pacco per me.. Adesso che è arrivato Perotti infatti credo che Dzeko non lo vedremo più molto..
     
    Top
    .
5 replies since 22/2/2016, 10:30   64 views
  Share  
.