Palermo-Alessandria

Quarto Turno Coppa Italia 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ifw3q dIXcf

    Clamoroso al Barbera!!!

    Impresa dell’Alessandria nel quarto turno di Coppa Italia. I piemontesi di Gregucci, che giocano in Lega Pro (ex serie C), espugnano lo stadio Barbera di Palermo (2-3) qualificandosi per gli ottavi di finale.

    Ospiti avanti su rigore dopo quattro minuti. Raddoppio di Marconi al 23esimo, dopo l’espulsione di Vazquez tra i siciliani. Nella ripresa, i rosanero accorciano le distanze con Trajkovski, ma gli ospiti vanno ancora a segno con Nicco. A cinque minuti dalla fine, Palermo nuovamente in gol con Gilardino con l’Alessandria in dieci per il rosso rimediato da Sabato. Ma la rimonta non riesce. Palermo eliminato. La favola dei “grigi” continua: agli ottavi affronteranno il Genoa.

    Maurizio Zamparini non ha digerito il ko e si è sfogato pesantemente: «Oggi mi sono vergognato per come alcuni giocatori hanno espresso in campo la loro apatia. Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore per qualsiasi giocatore perché è la maglia amata da una delle tifoserie migliori d’Italia», il commento del patron rosanero. «I giocatori che disprezzano con queste prestazioni la maglia non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori - ha concluso -. Prenderò i dovuti provvedimenti».
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2015, 19:10   16 views
  Share  
.