Esonerato Baroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    dopo la sconftta con la retrocessa varese per 2 a 1 avvenuta ieri, il presidente del Pescara Sebastiani ha sollevato dall'incarico l'allenatore Baroni, squadra affidata ad Massimo Oddo per l'ultima di campionato e spareggio per l'accesso ai play off di venerdi contro il Livorno.
     
    Top
    .
  2. Regium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddo mi pare vi abbia già allenato
     
    Top
    .
  3. bughy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello era Francesco Oddo se non mi sbaglio........
    Comunque non capisco l'esonero alla penultima partita, che cosa potrà dare in più questo??????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    la squadra nelle ultime partite ha regalato punti in maniera assurda, contro la primavera del varese si sono fatti surclassare, quindi sperano di dare una scossa ma in realta baroni doveva saltare dopo lo 0-5 interno contro il carpi ma siccome il nostro presidente e' un fenomeno fa sempre le cose al contrario
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Serie B, Zeman verso il Pescara: incontro a Roma con i dirigenti
    Il presidente Sebastiani e il ds Pavone hanno parlato con il boemo per un ritorno sulla panchina degli abruzzesi: la città è già in fermento

    Pescara-Zeman, il ritorno di fiamma è sempre più caldo. Stamattina Il presidente degli abruzzesi Sebastiani e il ds Pavone hanno incontrato il tecnico boemo nella sua casa di Roma: sul piatto il suo ritorno sulla panchina dei biancocelesti. Le indicazioni sono positive: Zeman è sembrato decisamente possibilista, anche se c'è da aspettare la fine del campionato per maggiori certezze.
    IN CORSA — Il Pescara, infatti, passato nelle mani di Massimo Oddo dopo l'esonero di Baroni, venerdì si giocherà negli ultimi 90' con il Livorno la possibilità di accedere ai playoff per la promozione in A. A questo, tuttavia, va aggiunto che l'ipotesi dell'ex tecnico del Cagliari in panchina resterebbe viva anche in caso di permanenza in B. La città, intanto, è già in fermento: nessuno ha dimenticato la promozione nel 2011-12 con il boemo al timone e il trio delle meraviglie Verratti-Insigne-Immobile.

    Gazzetta.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    non ci credo a zeman, ogni anno e' la stessa storia, io vorrei un nuovo allenatore, questione di orgoglio e dignita'
     
    Top
    .
5 replies since 17/5/2015, 19:41   43 views
  Share  
.