Lucchese 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Archiviato il campionato 2014/15 dove la squadra, dopo un inizio difficile, ha ottenuto brillantemente la salvezza con 5 giornate di anticipo, è tempo di pensare al prossimo campionato.

    Sembra difficile che rimanga sulla panchina Mr. Galderisi, nonostante l'ottimo lavoro. Lui ha più volte dichiarato che sarebbe felice di rimanere sulla panchina rossonera per lottare per qualcosa di importante, ma la sensazione è che il presidente voglia puntare su un altro tecnico.

    I nomi che rimbalzano sono molti, alcuni anche privi di fondamento, tra questi citiamo Gattuso, Apolloni, Silvio Baldini, Simone Inzaghi.

    Giovanni Galli è molto ermetico sull'argomento, ma da tempo sta lavorando per costruire una squadra che dovrà puntare almeno ai play off.

    Della squadra di quest'anno penso che rimarranno in pochi, secondo me rimangono Di Masi, Nolè, Lo Sicco, Mingazzini, Raicevic, Ferretti, forse Calcagni e Calistri. Boh, staremo a vedere. Speriamo di pensare solo al calciomercato quest'anno, visto che tutti gli anni c'è sempre qualche patema d'animo verso giugno/luglio. A dire il vero anche quest'anno c'è qualche problema, tanto per cambiare, ovvero l'agibilità del Porta Elisa per la Lega Pro che non c'è a causa dell'impianto di illuminazione non a norma, ragion per cui la Lucchese dovrebbe cercarsi un altro stadio pena l'esclusione dal campionato.
     
    Top
    .
  2. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro nome che circola per la panchina rossonera è quello di Enrico Chiesa, ma il più clamoroso è quello che dà il Tirreno di oggi, ovvero Cristian Amoroso reduce dalla breve esperienza di Pisa dove è subentrato a Pillon.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma a Lucca che dicono? Galli viene a Pisa davvero? perchè lui nega, ma a pranzo a Santa Croce con Battini l'ha visto il mondo, va visto di cosa ragionavano magari
     
    Top
    .
  4. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel poco che si sa, Galli non si muove...

    a pranzo dovrebbero aver parlato di Forte, che il Pisa vorrebbe prendere dall'Inter e che la Lucchese vorrebbe dal Pisa...

    poi chissà


    Ma Galli come è visto a Pisa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloRossonero @ 26/5/2015, 12:27) 
    Da quel poco che si sa, Galli non si muove...

    a pranzo dovrebbero aver parlato di Forte, che il Pisa vorrebbe prendere dall'Inter e che la Lucchese vorrebbe dal Pisa...

    poi chissà


    Ma Galli come è visto a Pisa?

    qualcuno lo vede come un viola, altri lo vedono come un grande professionista che è rimasto comunque attaccato al Pisa a Pisa e che nonostante gli anni a Firenze non ne ha preso neppure la parlata.
    I piu lo vedrebbero bene, da voi ha fatto benissimo.
    Lui dice che sta gia lavorando x voi, ma sempre piu voci lo danno come prossimo ds. Vedremo.
    Ps, Forte finisce la comproprietà quest anno tra noi e l'Inter, vediamo come evolve, io lo riprenderei
     
    Top
    .
  6. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galli è un professionista serio, competente e con con le palle, spero tanto resti con noi. Per la lega pro è un valore aggiunto. Già il fatto che gli arbitrini giovincelli della C si vedano di fronte questo personaggio importante del calcio che hanno visto solo in tv, sicuramente li mette in soggezione specialmente se poi gli dice qualcosa, e quando parla lui... si fa intende. Poi se c'è da prendere qualche giovane di prospettiva da qualche squadra blasonata, se lo chiede Galli... ci sta che te lo diano a occhi chiusi.
    Se rimane da noi è sintomo che il presidente sta facendo le cose per bene, nonostante pecchi molto in comunicazione e in savoir-faire. Se viene da voi, vuol dire che qui si continua a navigare a vista senza il benchè minimo progetto di crescita... e sarebbe un bruttissimo segnale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloRossonero @ 26/5/2015, 15:56) 
    Galli è un professionista serio, competente e con con le palle, spero tanto resti con noi. Per la lega pro è un valore aggiunto. Già il fatto che gli arbitrini giovincelli della C si vedano di fronte questo personaggio importante del calcio che hanno visto solo in tv, sicuramente li mette in soggezione specialmente se poi gli dice qualcosa, e quando parla lui... si fa intende. Poi se c'è da prendere qualche giovane di prospettiva da qualche squadra blasonata, se lo chiede Galli... ci sta che te lo diano a occhi chiusi.
    Se rimane da noi è sintomo che il presidente sta facendo le cose per bene, nonostante pecchi molto in comunicazione e in savoir-faire. Se viene da voi, vuol dire che qui si continua a navigare a vista senza il benchè minimo progetto di crescita... e sarebbe un bruttissimo segnale.

    E' parente del Battini? :cry: stesso soggetto
     
    Top
    .
  8. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto fermo in attesa della fine dei vari play off.

    Intanto ufficialmente Galderisi non è stato riconfermato nonostante abbia fatto bene. Peccato. Il buon Nanu sarà ricordato con affetto e stima.

    Il nuovo allenatore dovrebbe essere Francesco Baldini, ex difensore di Lucchese, Juve, Napoli, Genoa ecc.. attuale allenatore del Sestri Levante impegnato nei play off di serie D. L'ufficialità dovrebbe arrivare quando il Sestri Levante avrà finito i play off.
     
    Top
    .
  9. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimatum di Galli: "Ripianare tutto, aggiustare le situazioni o me ne vado"

    mercoledì, 3 giugno 2015, 14:45

    di diego checchi
    C'è movimento intorno alla Lucchese. E non da poco- Giovanni Galli sta venendo a Lucca per risolvere alcune situazioni interne alla società ma non parte con i rinnovi e con il nuovo programma per la stagione 2015/2016. A spiegarlo è proprio Giovanni Galli: “L'ho già detto in conferenza stampa. Il presidente mi deve dare il via. So che è un uomo ambizioso e per quanto mi riguarda, se mi dà gli strumenti per lavorare, lo faccio rimanere ambizioso. Però voglio che, come ho già detto, sia messo a posto tutto il vecchio e vengano risolte alcune situazioni”.

    Altrimenti?

    “Altrimenti me ne vado a casa. Non ho altre offerte che mi possano far dire addio alla Lucchese, non andrei da nessun altra parte”.

    Il progetto Lucchese è pronto?

    “Assolutamente sì. Siamo tutti pronti, basta che il Presidente ci dia il via”.

    Quando parlerà con il numero uno rossonero?

    “Spero di farlo stasera e che da parte sua ci sia una risposta definitiva. Non voglio assolutamente andare via dalla Lucchese ma che certe cose siano risolte”.

    http://www.gazzettalucchese.it/porta-elisa...i-o-me-ne-vado/
     
    Top
    .
  10. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PORTA ELISA NEWS
    Bacci all'attacco: "Non correremo per salvarsi ma per vincere"

    sabato, 6 giugno 2015, 14:39

    di fabrizio vincenti
    Sabato di conferenza stampa e di annunci. il presidente rossonero Andrea Bacci ha chiarito Abbiamo deciso di anticipare alcune notizie che poi verranno chiarite meglio nei giorni futuri. Abbiamo tirato un bilancio della stagione appena conclusa, che è stata positiva ma che non mi ha accontentato. Abbiamo fatto un progetto in corsa a campionato già iniziato, con una squadra e una struttura creata da dirigenti diversi: siamo riusciti a correggere il tiro e raggiungere con sette giornate di anticipo la salvezza, salvo rilassarsi dopo".

    E per il futuro? "Sapete che l'ambizione non manca - prosegue Bacci - abbiamo visto che con piccoli accorgimenti e un approccio diverso di partenza avremmo raggiunto risultati diversi. Il settanta per cento dei successi e degli insuccessi deriva dallo spogliatoio: ci siamo proposti di dare vita a uno spogliatoio forte, partendo dal cambio del tecnico, non per punire la guida dell'anno precedente che ha fatto un buon lavoro in punta di piedi, ma per adeguare la guida al progetto che vogliamo portare sino in fondo. Non corriamo per salvarsi e fare un campionato banale: stiamo lavorando per creare una squadra competitiva che dia soddisfazioni. Faremo investimenti importanti, ma che non vogliamo rimangano costi improduttivi: lavoreremo in parte sui giovani, con una spina dorsale diversa con intorno giovani carichi per lottare tutto l'anno per il maggiore successo. Non vi dico che vinceremo il campionato a tutti i costi, ma la strada che quest'anno intendiamo seguire è quella di raggiungere risultati diversi, non ci acconteteremo di stare nel mucchio".

    Quanto all'allenatore, ecco la novità ufficiaizzata: è Francesco Baldini. "Ci ha convinto la sua determinazione e voglia di arrivare a risultati. Abbiamo scelto l'allenatore - spiega - sulla base e la voglia di lottare per tutto il campionato, con lui vogliamo condividere il percorso l'anno prossimo, vogliamo venire allo stadio per uscirne quasi sempre vittoriosi: non siamo disposti a accontentarci. L'anno scorso abbiamo avuto la prova che avevamo una squadra che poteva raggiungere risultati diversi, visto che i nostri avversari non hanno quasi mai dimostrato di esserci superiori: i giocatori non hanno fiato per avere nessun tipo di libertà, vogliamo una pressione costante con l'unico obiettivo, che è quello di vincere".

    Ma le novità non finiscono qui. "Sparirà il marketing interno - aggiunge - e la pubblicità sarà lasciata a una struttura esterna che lavorerà sia sulla comunicazione, con una serie di eventi in parte legati al mondo del calcio e in parte alla città, che sponsorizzazioni. Dovremo aumentare i ricavi, quanto allo sponsor tecnico sarà la Legea e il main sponsor sulle maglie va ancora scelto. Lo spezzatino del campionato? Non ha portato nessun vantaggio: è insostenibile, oltretutto non arrivano certo diritti televisivi. Complimenti alla Berretti che è comunque arrivata a risultati insperati: il settore giovanile deve essere ricco di soddisfazioni in tutte le categorie. Ma servono le strutture, guardate come abbiamo rifatto il terreno del Porta Elisa. Non ho voglia di fare polemiche, siamo in attesa dell'iscrizione e riguardo allo stadio le voci che ci arrivano sono confortanti, abbiamo necessità di iscriverci e possibilmente a Lucca. Siena è l'unico campo alternativo disponibile al momento. Speriamo di poter giocare sin da subito nel nostro campo e che il Comune riesca a risolvere le problematiche come sembra. Dovessimo andare a Siena dovrà pagarci il Comune il campo come da accordi. Ma non voglio dare polemiche alla città".

    A partire sarà anche il segretario Alessandro Badii: "Ci ha manifestato l'intenzione di andare via, ci spiace ma ce ne facciamo una ragione, è una persona in gamba ma ha avuto un'altra opportunità e sono in corso le selezioni per trovare il nuovo segretario. I debiti della Lucchese? Sono state scritte alcune cose inesatte, ci sono stati alcuni problemi che hanno comportato il non pagamento di alcune pendenze, ma è un fenomeno diffuso nel mondo del calcio, non siamo certo gli ultimi. Qualcuno voleva chiudere la curva Ovest, ma resterà aperta anche perché non sapremo dove mettere tutti i tifosi...".

    http://www.gazzettalucchese.it/porta-elisa...ma-per-vincere/
     
    Top
    .
  11. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diretta on line presentazione mister Baldini: "Ritornare qui è indescrivibile"

    giovedì, 9 luglio 2015, 14:25

    di fabrizio vincenti
    Ritorno al futuro. Francesco Baldini, neo allenatore della Lucchese, rientra dopo una vita al Porta Elisa. In quello stadio dove ha mosso i primi passi nel settore giovanlle e poi in prima squadra dove ha collezionato una cinquantina di presenze in due anni diversi, con in mezzo l'approdo alla Juventus prima di consacrarsi definitivamente al Napoli. Da Lucca manca dal 2011 quando nell'ultima stagione da professionista venne con la maglia del San Marino. Il rientro è davvero una rimpatriata tra pacche sulle spalle e strette di mano di vecchi amici. Camicia blu, tirato a lucido, sciarpa rossonera al collo parte la sua prima conferenza stampa in rossonero.

    "E' una grande emozione essere qui, quasi indescrivibile ritornare al Porta Elisa dove sono arrivato quando ero un bambino. Vengo da una stagione importante che ha rafforzato i miei convincimenti su come voglio fare calcio".

    Cosa mi ha convinto a tornare a Lucca?

    "Quanto mi ha seguito il direttore Galli, che non conoscevo se non come avversario sui campi. Poi mi ha fatto conoscere il presidente che mi ha convinto per la sua determinazione: ho fatto presto a prendere una decisione del genere. Dopo il campionato a Sestri ho avuto diverse richieste ma a tutti ho detto la stessa cosa: che avevo già scelto".

    Quali difficoltà nel primo campionato tra i professionisti?

    "Ho le mie idee, non mi spaventa la Lega Pro, anche a Sestri era il primo anno nei dilettanti, se si propongono buone cose, i risultati vengono. Non mi spaventa niente. Non sono un allenatore che chiede i giocatori, io sono un allenatore che allena. Logico che io dico le caratteristiche dei giocatori e stop e mi fido completamente di quello che stiamo facendo".

    Che tipo di calcio proporrà?

    "L'unica cosa che posso dire è che i miei giocatori dovranno dare il massimo, sennò non possono stare con me: se mi accorgessi che qualcuno non mette massimo impegno in ogni gara non può stare con me. Il mio calcio? Propositivo, studio sempre come vincere una partita, non mi piace stare arroccato dietro, voglio una squadra aggressiva che vada a duemila all'ora, serve grande intensità. Ovvio cerco di evitare che mi facciano male gli avversari".

    Quando ha deciso di fare l'allenatore?

    "Sette anni prima di smettere di giocare a pallone, mi piace il campo e non la scrivania: non avrei mai potuto fare altro nel calcio".

    il modulo che predilige.

    "Il 4-4-2 non consente di pressare in avanti, meglio dunque il 4-3-3 o il 4-2-3-1, comunque sempre un modulo offensivo".

    A quale allenatore si ispira?

    "Ne ho avuti tanti, chiaro che ho avuto Zeman e Ulivieri due maestri, ma di tutti quanti ho preso qualcosa di importante, ma alla fine ci ho messo del mio, il copia e incolla non mi piace".

    http://www.gazzettalucchese.it/porta-elisa...indescrivibile/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    dal 95... belle storie.. :wub:
     
    Top
    .
  13. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bacci assicura: "Vogliamo fare un grande campionato"

    giovedì, 9 luglio 2015, 17:16

    di diego checchi
    Ha voluto esserci di persona. Ecco uno dei motivi per cui la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossonero è slittata. Il presidente Bacci ha dato ufficialmente il via alla stagione 2015/2016 proprio con a fianco mister Baldini, del quale ha tessuto le lodi, e spiegando il progetto Lucchese, un progetto che dovrà essere ambizioso e vincente.

    “Si apre di fatto una stagione nuova dove non avremo più scuse. Superato il rodaggio dell'anno passato, adesso ci aspettano obiettivi importanti. Abbiamo visto quanto, in questi mesi, ci sia di non buono all'interno del calcio e noi siamo fuori da qualsiasi tipo di logica di questo genere”.

    Ci può fare un riepilogo di ciò che è successo dalla fine del campionato scorso fino ad ora?

    “So benissimo che siete stati preoccupati per l'iscrizione, ma noi andiamo con i passi di chi le cose vuole farle e bene. Questa è una società che ha ambizioni serie con la voglia di affrontare un campionato con dignità, con amore per lo sport, per la città e anche per voi giornalisti. Abbiamo fatto delle scelte dovute, scelte serene, con la dirigenza, senza grandi traumi e avendo raggiunto buone soddisfazioni. Abbiamo aggiunto un uomo nuovo al nostro progetto, un uomo che conosce il mondo del calcio e ha già avuto grandi risultati e che oggi vuole dare gli stessi risultati alla Lucchese, con il solito entusiasmo. Con lui abbiamo idea di fare un grande campionato. L'impegno di vincere dipende dalla società ma anche dai tifosi. Proveremo ad arrivare in alto. Oltre a Baldini abbiamo aggiunto nella nostra società anche una nuova segretaria ovvero Marcella Ghilardi che ha dimostrato in questi giorni tutta la sua competenza e professionalità”.

    Che tipo di giocatori state cercando?

    “Non stiamo cercando grandi fenomeni ma crediamo fortemente che i ragazzi selezionati saranno ottimi protagonisti per la stagione, aggregandoci qualche elemento esperto, siamo sicuri che arriveremo in alto”.

    Che aria si respira nel mondo calcistico lucchese?

    “Respiro aria positiva di giorno in giorno. Questa città ha avuto grandi delusioni in passato, ma da quando sono arrivato ho trovato ogni giorno una città diversa che ha risposto in maniera sempre più positiva alle nostre iniziative, una città dove oggi, ci sentiamo tutti meno soli. Sono contento che in una circostanza come quella di oggi ci siano anche tanti tifosi che ci seguono quotidianamente e che hanno a cuore le sorti della Lucchese”.

    Avete già impostato un progetto per la campagna abbonamenti?

    “Ad ora non ci siamo messi ancora attorno ad un tavolo ma ho già detto al presidente di Lucca United Galligani di favorire sempre più l'aggregazione dei tifosi. Dovranno essere almeno il doppio o il triplo dell'anno passato e tutti dobbiamo lavorare in questa direzione. Non abbiamo ancora affrontato il discorso dei prezzi, ma saranno giusti per la categoria, anche se Lucca sportiva deve fare molto di più soprattutto per la storia che ha e non sarà un euro in più o in meno che cambierà le cose”.

    http://www.gazzettalucchese.it/porta-elisa...nde-campionato/
     
    Top
    .
  14. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’As Lucchese Libertas comunica di aver tesserato per i colori rossoneri i seguenti giocatori:
    il centrocampista Matteo Nolè (’85) e il difensore Marcos Espeche (85’), rispettivamente capitano e vicecapitano della scorsa stagione, entrambi riconfermati;
    l’attaccante Tommaso Pecchioli (95') che rientra dal prestito al Jolly Montemurlo con la cui maglia da gennaio della scorsa stagione ha realizzato 7 reti in 16 presenze;
    l’attaccante Jacopo Fanucchi, classe ’81 con una lunga esperienza tra i professionisti con le maglie di Figline, Empoli, Pisa, Alessandra, Cuneo e nell’ultima stagione di Lega Pro in forza all’AC Prato dove ha fatto registrare 35 presenze e 9 reti;
    l’attaccante brasiliano Francisco Perez Sartore Dos Santos, classe ’95 lo scorso anno in forza al Mantova (Lega Pro, 16 presenze e una rete);
    il centrocampista italo-svedese Erik Amedeo Ballardini, classe ’95 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Santarcangelo in Lega Pro con cui ha collezionato due presenze.
     
    Top
    .
  15. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinque nuovi acquisti alla corte di Baldini. Presentate anche le nuove maglie firmate Legea

    lunedì, 13 luglio 2015, 14:49

    di nico venturi
    I rinforzi per mister Baldini stanno arrivando. Dopo l'ufficializzazione, nei giorni scorsi, dei rinnovi di Pecchioli, Nolè e Espeche e la firma dei contratti per Jacopo Fanucchi, Francisco Sartore e Erik Ballardini, oggi, al Port'Elisa, sono stati "svelati" altri cinque giocatori. Stamani, in occasione della presentazione delle nuove maglie, Galli ha colto l'occasione per ufficializzare i nuovi giocatori, che proprio in mattinata, hanno firmato il contratto con la società rossonera.

    Partendo dal reparto difensivo, è stato ufficializzato Filippo Lorenzini, difensore centrale di 197 centimetri, cresciuto nelle giovanili del Bologna e approdato lo scorso anno alla corte di mister Baldini al Sestri Levante. Fisico imponente e stacco poderoso, che fanno senz'altro comodo alla difesa rossonera. "Sono molto contento di arrivare in una piazza così importante e spero di fare bene - spiega Lorenzini. - Il mister lo conosco bene e vuole che giochi molto in anticipo, la mia stazza mi aiuta ma devo ancora lavorare molto".

    Per il centrocampo ha finalmente firmato Nicolò Rosseti, tanto rincorso da Galli. Centrocampista versatile e di buona gamba, che l'anno scorso era in forza al Poggibonsi, dove ha collezionato 10 gol in 29 presenze. Un'uomo fondamentale in mezzo al campo, perchè anche se predilige la fase offensiva, si sacrifica molto per la squadra rientrando spesso in difesa. "Mi piace attaccare la profondità e posso tirare anche le punizioni - commenta Rosseti - Sono contento di tornare a giocare tra i professionisti e questa è l'occasione giusta per fare bene. In più essere qui è molto stimolante per i progetti e le ambizioni della società". Un altro uomo in mezzo al campo sarà Christian Monacizzo, pugliese cresciuto nell'Atalanta e in forza anche lui al Sestri Levante, dove ha segnato un gol in 33 presenze. "Gioco mezz'ala ma posso fare anche l'esterno di centrocampo - spiega Monacizzo -. Sono contento di ritrovare il mister perchè so quanta grinta e quanto entusiasmo riesce a trasmettere".

    Per il reparto avanzato sono stati presentati altri due giocatori. Giovanni Terrani, ex compagno di squadra di Francesco Forte all'Inter e in forza alla ProPatria lo scorso anno, dove ha realizzato anche tre gol. "Sono un esterno a cui piace inserirsi. L'esperienza all'Inter mi ha fatto conoscere Forte, che mi ha consigliato di venire qui - commenta Terrani. - Vengo da situazioni di società che sono fallite e avevo bisogno di venire in una società sana che mi desse nuovi stimoli e fortunatamente Galli ha creduto in me. Spero di fare bene e rendere onore a questa piazza". L'altro nome per l'attacco è Diego Vita, classe 93' con esperieze nella Massese, Spal e lo scorso anno al Villafranca Veronese, dove ha segnato 12 gol. "Ho giocato contro la Lucchese quando ero a Massa e ho subito notato l'entusiasmo della città - spiega Vita. - Mi piace molto il modo di giocare aggressivo del mister e spero di essere utile alla squadra".

    "Questi sono tutti giocatori di proprietà della Lucchese, perchè adesso questa società deve patrimonializzare - commenta Galli -. Hanno tutti esperienze tra i professionisti e devono dimostrare il loro valore in una piazza importante come quella di Lucca. Sono tutti giovani ed hanno fame e voglia di vincere. Ovviamente sto ancora lavorando e non mi fermo, voglio arrivare ad avere un buon reparto difensivo e completare quello offensivo. Per il centrocampo ci siamo, Mingazzini rinnoverà quasi sicuramente, e sarà uno dei pilastri, insieme a Nolè, Espeche e Fanucchi, che dovrà far fare il salto di qualità ai più giovani".

    Mercoledì sarà il primo giorno di allenamento, con quattro sessioni durante tutto il giorno, mentre lunedì inizierà ufficialmente il ritiro a Gorfigliano. In programma ci sono anche delle amichevoli con squadre di Serie A, tra cui l'Empoli e probabilmente la Fiorentina, tutte giocate allo stadio Porta Elisa.

    http://www.lagazzettadilucca.it/a-s-lucche...-firmate-legea/
     
    Top
    .
21 replies since 13/5/2015, 15:14   246 views
  Share  
.