LOTITO PADRONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.repubblica.it/sport/calcio/2015...noso-107190374/.

    Ecco il vero motivo per cui non riesco a godermi 10 punti di vantaggio. Questa "intercettazione" dice tanto sul calcio italiano. Da calciopoli sono cambiati gli interpreti, non il contesto. E' rimasto tutto uguale. Ovvio, tutto questo non farà notizia, del resto del Carpi interessa a 2000 persone in tutto il mondo. Già in società i dirigenti in vari incontri con i tifosi avevano parlato di questo. Ma pensavo fosse un "sentito dire", una "chiaccera da bar". L'audio di questa conversazione mi ha allibito. Perchè sapere le cose è un conto, vedersele spiattellate davanti è un altro.
    Bari, Catania, Livorno (per dirne alcune) sono città importanti, con un bacino di pubblico enorme e nemmeno lontanamente paragonabile a Carpi. Ma se questo è l'unico elemento che decide promozioni e retrocessioni, inutile giocare.
    Il calcio fa cagare, tutti lo sanno. ma da buon italiano chiudo gli occhi quando non tocca a "te". Ora mi apsetto 17 byron moreno e di subire uno scempio che mi avvicnerà alla pallamano. Nel silenzio assordante di tutti, in nome di interessi economici più forti di qualsiasi altra cosa.
    In un paese serio una intrcettazione di questo tipo, scatenerebbe l'inferno. In un paese serio, appunto.

    questo sulla gazzetta on line:
    serie b — "Ho detto ad Abodi (presidente della Lega di B, ndr): Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c... Non fra due o tre anni non c'abbiamo più una lira. Perché io quando vado a vendere i diritti televisivi - che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno -fra tre anni se c'abbiamo Latina, Frosinone, chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!"

    Edited by forza carpi - 13/2/2015, 11:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    ...e di cosa vi stupite ???...

    ...ormai il calcio italiano non è corrotto...di più !!!!

    e Lotito ne è il degno rappresentante !!
     
    Top
    .
  3. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il calcio italiano era ed è corrotto.
    Cambiano i personaggi ma la storia è la stessa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Adesso basta, combattiamo da uomini... e donne... e donne vestite da uomini!" Gilgamesh si trasforma

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    io spero non lascino correre, accettare di buon grado la spettacolarizzazione della serie A secondo la quale una squadra in massima serie può starci a seconda dei tifosi che riempiono lo stadio ogni domenica è un comportamento fortemente antisportivo. Qualsiasi società fino alla terza categoria lotta e cresce per questo obbiettivo lontano, se bisogna esser gambizzati per fattori esterni tanto vale che questo sport cessi d'esistere all'istante. Detto questo avendo scoperto le carte prima del tempo sarà ancora più difficile ostacolare il carpi, perchè queste parole ne riceveranno conferma destabilizzando lo stesso lotito, contribuendo ad allontanare dal mondo del calcio molta più gente, stanca di calcio scommesse e compravendite di vario tipo. Questi sono comportamenti snob fatti da persone che oltre ad non veder oltre il loro naso, contribuiscono a renderci ridicoli agli occhi del mondo
     
    Top
    .
  5. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.carpifc1909.it/wp/?p=39619
    Per chi avesse voglia e tempo di leggerlo, questo è il comunicato del Carpi sulla questione. Personalmente trovo giusta ogni singola sillaba.
    Facile pensare che dica questo perchè sono "coinvolto". In realtà concordo fortemente in un principio: che è quello che sale di categoria chi fa più punti. Non chi ha la città più grande o i tifosi più caldi. Altrimenti, cambiamo le regole. Stabiliamo criteri diversi. La A solo grandi piazze, senza retrocessioni. Per dire eh...però non riesco, per come la penso io, a leggere commentic he dicono "bhè...che ha detto di così scandaloso. ha una sua logica"...è proprio sbagliata la mentalità. che non la cambi con delle leggi, ma è molto più complicato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Con tutto l'odio che ho per Lotirchio.. gli do piena ragione! Le pensano tutti ste cose ma solo quando è un Lotito a dirle gli si va contro. La Premier ha fatturato fior di milioni di sterline vendendo i diritti televisivi. Con Carpi, Lanciano, Frosinone, Latina, Ternana ce famo du sordi. Nessuno si sognerà mai di spendere soldi per il campionato italiano. Nulla togliendo al merito di queste squadre per l'ottimo campionato condotto fin'adesso.

    Non ci trovo nulla di sbagliato nelle sue parole. Campionato a 16 squadre e forse si ricomincia a vedere un calcio italiano con squadre decenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    La risposta del Carpi:


    http://mobile.sportmediaset.it/checkexistp...uietanti-.shtml
     
    Top
    .
  8. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza carpi @ 13/2/2015, 14:57) 
    www.carpifc1909.it/wp/?p=39619
    Per chi avesse voglia e tempo di leggerlo, questo è il comunicato del Carpi sulla questione. Personalmente trovo giusta ogni singola sillaba.
    Facile pensare che dica questo perchè sono "coinvolto". In realtà concordo fortemente in un principio: che è quello che sale di categoria chi fa più punti. Non chi ha la città più grande o i tifosi più caldi. Altrimenti, cambiamo le regole. Stabiliamo criteri diversi. La A solo grandi piazze, senza retrocessioni. Per dire eh...però non riesco, per come la penso io, a leggere commentic he dicono "bhè...che ha detto di così scandaloso. ha una sua logica"...è proprio sbagliata la mentalità. che non la cambi con delle leggi, ma è molto più complicato.

    quoto ogni tua parola, perché non sono il Carpi e tutte le altre squadre "minori" il male della serie A, la quale ha ben altri problemi a partire dagli stadi e venire avanti
     
    Top
    .
  9. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 13/2/2015, 15:22) 
    Con tutto l'odio che ho per Lotirchio.. gli do piena ragione! Le pensano tutti ste cose ma solo quando è un Lotito a dirle gli si va contro. La Premier ha fatturato fior di milioni di sterline vendendo i diritti televisivi. Con Carpi, Lanciano, Frosinone, Latina, Ternana ce famo du sordi. Nessuno si sognerà mai di spendere soldi per il campionato italiano. Nulla togliendo al merito di queste squadre per l'ottimo campionato condotto fin'adesso.

    Non ci trovo nulla di sbagliato nelle sue parole. Campionato a 16 squadre e forse si ricomincia a vedere un calcio italiano con squadre decenti.

    Ovviamente si fa x parlare, e nulla di personale. Ben vengano opinioni diverse, di regola le ascolto perchè tutto fa crescere.
    Ma è proprio un ragionamento come il tuo che mi fa imbestialire (in senso figurato, ci mancherebbe).
    Se noi tutti, (ultras, teeserati o no, tifosi cosidetti "normali",occasionali) amiamo il calcio, lo amiamo credo in quanto sport. E la magia dello sport, ciò che lo rende seguito da milioni di persone in tutto il mondo, è quello di rendere possibile i sogni. Se noi escludiamo a priori che questi possono accadere, forse nel breve guadagni due lire in più di diritti tv, ma alla lunga uccidi la passione. Che conta più di ogni altra cosa.
    Ripeto, allora tanto vale limitare la possibilità di andare in serie A a città metropolitane e basta. Facciamo una super lega o non so che cazzo e finiamo questa farsa. Se accettiamo il discorso perchè "economicamente sostenibile", uccidiamo il calcio e i valori che dovrebbe rappresentare. Se una società sana, che ha sempre rispettato pagamenti, che sa lavorare, programmare, che costruisce un miracolo sportivo incredibile (senza gli investimento del sassuolo, per esempio) è vista come una "rovina", mi spiace ma è il sistema che è rovinato, che è marcio. Non esiste più meritocrazia, non esiste più un cazzo. Contano solo biechi e cinici interessi commerciali. Ed allora, non si parla di calcio, di sport. Si parla di altro, di un film. Perchè quello che vai a vedere è finto.
    E non credo nemmeno, anzi ne sono certo, che lo schifo e il disarmo a cui è arrivato il calcio italiano (fino a 10 anni in assoluto il migliore al mondo) sia colpa di un carpi qualunque in serie A. La colpa è di quelle persone che lo gestiscono, che sono delinquenti riconosciuti ma che continuano ad adoperare indisturbati. La colpa è di chi scommette e altera risultati, è di chi si permette di scegliere chi sale e chi scende,o anche solo di consigliarlo. La colpa è della mafia dei procuratori, e paradossalmente anche della tv. Se in linea di principio la A non è possibile a prescindere per certe squadre (o vista male), non è sano e non è corretto. Cazzo me ne frega a me se il Bari o il Bologna o il Livorno o pinco pallo, fanno 30000 abbonati?? e quindi??
    La serie A non è malata perchè può arrivarci il Carpi e il Frosinone. E' malata perchè a qualcuno fa comodo che non ci arrivino mai. E' qui la grossa differenza. Una società piccola come la nostra, dovrebbe essere un modello inquesto momento. Perchè dimostra che si può fare calcio, e bene, anche con pochi mezzi. Ma con fortuna, certo, ma anche programmazione, intuito,BRAVURA, MERITO.
    Un carpi in A (ma potrei dire tante altre squadre) dovrebbe essere visto come (simpatie ao antipatie a parte) una cosa positiva. Perchè vuol dire che chiunque ce la può fare, perchè vuol dire che se vali sei premiato.
    vabbè...mi fermo altrimenti mi innervosisco. Ma quella intercettazione per me è disgustosa, opronunciata da un delinquente analfabeta e arrogante, che ha offeso una città (e non solo carpi), così gratuitamente. Che vada a fare in culo.
     
    Top
    .
  10. beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 13/2/2015, 15:22) 
    Con tutto l'odio che ho per Lotirchio.. gli do piena ragione! Le pensano tutti ste cose ma solo quando è un Lotito a dirle gli si va contro. La Premier ha fatturato fior di milioni di sterline vendendo i diritti televisivi. Con Carpi, Lanciano, Frosinone, Latina, Ternana ce famo du sordi. Nessuno si sognerà mai di spendere soldi per il campionato italiano. Nulla togliendo al merito di queste squadre per l'ottimo campionato condotto fin'adesso.

    Non ci trovo nulla di sbagliato nelle sue parole. Campionato a 16 squadre e forse si ricomincia a vedere un calcio italiano con squadre decenti.

    Ma che cazzo dici.....perche' una societa' / citta' come Carpi non puo' andare in A, se vince meritatamente sul campo tanto di cappello per la bravura nel proggettere in modo serio.
    Lotito e' una merda e' il degno erede di Moggi e mi fanno ancora piu' schifo chi li protegge.
     
    Top
    .
  11. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 13/2/2015, 15:22) 
    Con tutto l'odio che ho per Lotirchio.. gli do piena ragione! Le pensano tutti ste cose ma solo quando è un Lotito a dirle gli si va contro. La Premier ha fatturato fior di milioni di sterline vendendo i diritti televisivi. Con Carpi, Lanciano, Frosinone, Latina, Ternana ce famo du sordi. Nessuno si sognerà mai di spendere soldi per il campionato italiano. Nulla togliendo al merito di queste squadre per l'ottimo campionato condotto fin'adesso.

    Non ci trovo nulla di sbagliato nelle sue parole. Campionato a 16 squadre e forse si ricomincia a vedere un calcio italiano con squadre decenti.

    Quella che hai detto sulla Premier è una grandissima cazzata...secondo il tuo ragionamento e quello di Lotito, realtà come LEEDS E NOTTHINGAM dovrebbero essere in premier league DA ANNI a scapito di altre realtà più piccole...eppure, come hai scritto, hanno preso parecchi soldi dai diritti televisivi! Quindi smettiamola di dare ragione a sta gente...dipende sempre da come vendi il prodotto...il Carpi o il Frosinone di turno ci sarà sempre (ora c'è il Sassuolo). Preferisco queste realtà ad un PARMA che è fallito dopo aver comprato 2 miliardi di giocatori.

    A sto punto che facciano la SUPELEGA europea e vaffanculo ai vari Lotito e soci...altro che serie A a 16 squadre senza le piccole realtà...li piglia co sto cazzo i diritti Lotito poi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    il problema non puo' essere il carpi,il frosinone o il lanciano che vanno in A, il problema e' la lazio che doveva fallire con 200 milioni di euro di debiti e la politica romana l'ha salvata, il problema e' che un calcio rappresentato da tavecchio e lolito e un calcio di gente a cui interessa solo farsi i cazzi proprii e qui di sportivo non c'e' piu' nulla
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi qua in maremma l'avevamo gia capito come funzionava, al play off 2008-2009, dopo la gara d'andata, vinta dal Grosseto per 2 a 0 sul Livorno, al ritorno finì 4 a 1 per il Livorno con noi che abbiamo finito la partita in 7, ma fino a quando eravamo in parità numerica la partita era sull'1 a 1!!! E' da tanto che sta storia va avanti, forse da sempre!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
     
    Top
    .
65 replies since 13/2/2015, 11:12   583 views
  Share  
.