Cassano al Bari ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari, chiamata per Cassano: si tenta il clamoroso ritorno
    26.01.2015 23.14 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 10430 volte
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

    Secondo quanto riporta "SkySport" il Bari ha chiamato poco fa Antonio Cassano per un clamoroso ritorno alla sua vecchia squadra. Un ritorno suggestivo per l'attaccante barese che oggi ha rescisso il contratto con il Parma. Il club pugliese ci prova con FantAntonio, resta un'operazione molto complicata.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bar...-ritorno-639060

    Bari, Cassano sta riflettendo sulla proposta e attende altre offerte
    26.01.2015 23.41 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 2919 volte
    © foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

    Antonio Cassano non ha detto "no" all'offerta arrivata dal Bari qualche ora fa, l'occasione di tornare a casa lo intriga molto, ma prima di accettare vuole aspettare altre offerte e valutare insieme alla famiglia - riporta SkySport -. Ci sono offerte anche dall'estero (come gli Emirati Arabi) e dopo la rescissione con il Parma Cassano vuole riflettere sulla proposta ufficiale del Bari. Il giocatore non ha rifiutato e si è riservato del tempo per decidere.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/bar...-offerte-639073
     
    Top
    .
  2. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassano libero tratta con il Bari
    Il bomber divorzia dal Parma e attiva un contatto con il presidente: “Si può fare”

    di ENZO TAMBORRA

    Paparesta vuole rifarsi con Cassano. Con il Bari che non decolla e con i tifosi che cominciano a credere meno nel suo progetto, il presidente del club biancorosso starebbe seriamente pensando al ritorno del figliol prodigo. Già qualche giorno fa, intervistato su Premium Calcio, ad una domanda specifica su Cassano, aveva risposto "se vuole tornare a casa, è il benvenuto", aggiungendo che "per quest'anno è difficile, per il futuro vedremo". Ma gli sviluppi degli ultimi giorni, con il giocatore che proprio ieri ha divorziato dal Parma, hanno spinto il Bari a stabilire un contatto con il Pibe della Città Vecchia, che non avrebbe disdegnato la suggestiva ipotesi. L'idea sarebbe quella di un prestito sino a fine campionato. Quattro mesi insieme, nel tentativo di agguantare almeno i play off e poi chissà. Nel caso di promozione in serie A, con la valanga di soldi che arriverebbero dai diritti televisivi, la storia potrebbe anche prolungarsi sino all'epilogo della carriera di Cassano. Ma al momento quello che importa a Paparesta è provarci.

    Se il Bari diventasse una squadra come le altre il suo appeal sulla piazza scemerebbe in un battere d'occhio. E lui, che ha sempre ritenuto i tifosi i primi sponsor del Bari, vorrebbe offrire loro un regalo inimmaginabile. Ovvio che tra il dire e il fare, ci siano tanti problemi da risolvere. Il primo è di natura economica, perché l'affitto di Cassano per quattro mesi è piuttosto oneroso. Ma se il giocatore dovesse rinunciare a qualcosa, ecco che nulla sarebbe impossibile. Del resto, a Nicola serve esattamente un trequartista per fare cambiare marcia al suo Bari. L'eventuale arrivo di Cassano trasformerebbe la squadra in una fuoriserie per il campionato cadetto.

    Con diciannove partite ancora da giocare, il tentativo di rimonta sarebbe a dir poco entusiasmante e ogni gara si trasformerebbe in una festa. Facile immaginare il San Nicola gremito, altro aspetto non trascurabile in un'operazione che potrebbe avere un ritorno pazzesco anche in termini di marketing e merchandising, due settori molto cari a Paparesta. Cassano ovviamente resta un sogno. P iù realisticamente, a Bari potrebbe invece tornare Nicola Bellomo, l'altro barese dai piedi buoni. Antonelli starebbe stringendo con il Chievo per il suo ritorno. Una soluzione che sarebbe molto gradita da Davide Nicola. L'eventuale arrivo di Bellomo, potrebbe anche essere da pungolo per Cristian Galano, che è legato al fantasista barese da un rapporto quasi fraterno. Gli altri due obiettivi principali restano il difensore Di Cesare, che avrebbe qualche problema con il Brescia, e l'attaccante Nenè, anche se ieri l'attaccante del giocatore, attualmente al Verona, ha dichiarato che l'obiettivo del suo assistito sarebbe quello di restare in serie A.

    Ma per acquistare, il Bari deve vendere. E l'elemento da sacrificare sarebbe stato individuato in Ciccio Caputo, anche perché il capitano biancorosso, finito in panchina a Perugia, ha parecchi estimatori in giro per la B. In pole position ci sarebbe il Trapani del suo scopritore Daniele Fag- giano. Ceduto Mancosu al Bologna, il club siciliano ha puntato dritto sull'attaccante di Altamura. Il Bari vuole fare cassa, ma la trattativa è avviata. Potrebbe andare via anche Contini, sempre più ai margini della squadra di Nicola: su di lui ci sarebbero Latina e Perugia. Ieri, intanto, dopo il debutto in Umbria, si è presentato Rinaudo, che ha mostrato subito di essere uno senza peli sulla lingua. "Penso che il Bari abbia dimostrato di non essere pronto per un campionato di vertice", la sua ammissione. Ma se arrivasse Cassano ?

    da http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/01/...bari-105875215/
     
    Top
    .
  3. ilcatanzaronelcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassano al Bari? Ecco la sorprendente reazione dei tifosi pugliesi
    I tifosi non credono al ritorno a casa di Fantantonio, alcuni preferiscono riderci su…
    27 gennaio 2015 16:21 - Giuseppe Crescente



    Share
    Stampa

    La notizia è una di quelle bombe che farebbe sorridere anche Maurizio Mosca: Antonio Cassano torna al Bari dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Parma.
    Un’ipotesi affascinante, ma poco praticabile per un’infinità di motivi, economici e non.

    I tifosi pugliesi infatti non credono molto in questo affare e sul web si sono scatenati sulla questione in molti dibattiti: c’è chi non abbocca pensando alle possibili richieste economiche di Cassano («A Parma prendeva 4 milioni, perchè dovrebbe venire a Bari per 300mila euro?»), chi non si fida del ben noto carattere difficile («Non abbiamo bisogno di chi fa le bizze») e chi affila il suo sarcasmo («Altro giro, altra corsa: stasera spunterà il nome di Cavani, in rotta con il Paris Saint Germain»).

    Apprezzando comunque la buona volontà del patron Paparesta, i tifosi hanno chiesto espressamente rinforzi più fattibili al presidente, per aiutare la squadra a risalire una classifica che diventa sempre più difficile. Indubbiamente dietro l’ironia si cela la speranza di riportare a casa il campione ex Parma, ma al momento questa affascinante prospettiva è destinata a rimanere tale.

    da http://www.calcioweb.eu/2015/01/cassano-al...ugliesi/167593/
     
    Top
    .
  4. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    articolo scritto ad cazzum! i tifosi baresi,al 90% lo rivoglio fermo restando che serve anche altro.

    Personalmente non penso che arriverà ma sognare non costa nulla comunque l'offerta ufficiale prevede i 300mila euro di salary cap,bonus presenze e gol ma soprattutto percentuale sull'aumento degli spettatori che sarà incredibile.

     
    Top
    .
  5. forza carpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi permetto di entrare nei discorsi che riguardano "affetti" o cose diverse dallo sport.
    TECNICAMENTE mi limito a dire che, a mio parere, Cassano in serie B non serve. Nè al Bari, nè a nessun altra squadra. L'idea che mi sono fatta (il carpi è primo senza fenomeni) è che in questa categoria serva voglia di emergere, di fare carriera. Serve la cattiveria di chi ha ancora "fame", serve la corsa di chi si allena come se fosse l'unica cosa importante della vita. Serve l'entusuiasmo (e il talento, ovvio) di ragazzi giovani che vogliono dimostrare di poter essere davvero calciatori. Serve la voglia di costruisrsi una carriera. In B non serve "il grande nome". Tanto meno se il grande nome è 10 kg in più del suo peso forma.
    PERSONALISSIMA OPINIONE.
     
    Top
    .
  6. varadero2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza carpi @ 28/1/2015, 10:20) 
    Non mi permetto di entrare nei discorsi che riguardano "affetti" o cose diverse dallo sport.
    TECNICAMENTE mi limito a dire che, a mio parere, Cassano in serie B non serve. Nè al Bari, nè a nessun altra squadra. L'idea che mi sono fatta (il carpi è primo senza fenomeni) è che in questa categoria serva voglia di emergere, di fare carriera. Serve la cattiveria di chi ha ancora "fame", serve la corsa di chi si allena come se fosse l'unica cosa importante della vita. Serve l'entusuiasmo (e il talento, ovvio) di ragazzi giovani che vogliono dimostrare di poter essere davvero calciatori. Serve la voglia di costruisrsi una carriera. In B non serve "il grande nome". Tanto meno se il grande nome è 10 kg in più del suo peso forma.
    PERSONALISSIMA OPINIONE.

    concordo su tutto tranne sul fatto che cassano non serva con la specifica fatta nel mio intervento ovvero che deve venire con la "testa giusta" come appunto hai detto te. se così fosse,sarebbe come mettere uno forte forte a giocare in mezzo alla partita scapoli e ammogliati visto il ridicolo livello della serie B attuale e il suo livello tre volte superiore..basterebbe la sua classe innata negli assist per mandare in porta ebagua cinque volte a partita.. :D io spero che possiamo correre questo rischio di averlo.. :D
     
    Top
    .
5 replies since 26/1/2015, 23:54   55 views
  Share  
.