Forli 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RoZK2

    Marco Djuric e Nicola Capellini sono ad un passo dal Forlì dove arrivano dal Cesena con la formula del prestito. Lo riferisce il Corriere Romagna.

    Per Djuric (fratello di Milan) si tratta di una conferma in quanto ha vestito la maglia dei galletti già nella seconda parte dell’ultimo campionato, segnando il gol che è valso l’approdo nella Lega Pro unica.

    Capellini è invece alla ricerca di un riscatto dopo la scorsa stagione passata tra Cesena e Venezia, raccogliendo però solo 8 presenze complessive.
     
    Top
    .
  2. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale la firma di FRANCESCO SCOTTI.

    Accordo fino a giugno 2016.

    F.C. Forlì Srl rende noto di aver sottoscritto il contratto per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Scotti.
     
    Top
    .
  3. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wsb come è la piazza di Forli?? dato che sei vicino...se mi può dire qualcosa in più che ne so poco...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    ti risp io... :P è na piazza "pazza e tranquilla" piena di fighetti (bulli :D) non vedi l ora di andare den? :P o di vederli a Grosseto? io spero di farla come trasferta...anche se con macalli mi sa :cry:
     
    Top
    .
  5. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 17/7/2014, 14:19) 
    ti risp io... :P è na piazza "pazza e tranquilla" piena di fighetti (bulli :D) non vedi l ora di andare den? :P o di vederli a Grosseto? io spero di farla come trasferta...anche se con macalli mi sa :cry:

    Ma la trasferta è piuttosto lontana..mi piacerebbe farle alcune di quelle toscane..ma dipenderà da come sarà la squadra, insomma che accadrà, dato che ancora regna il caos...diciamo che non voglio andare a farmi prendere per i fondelli a giro x la toscana..quindi aspetto prima di parlare..

    per quanto riguarda Forli nn so praticamente nulla..se è seguito il calcio, se è una piazza tranquilla o meno....insomma ste cose
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hanno preso Forte in prestito dal Pisa....in una piazza tranquilla forse puo far bene
     
    Top
    .
  7. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi....

    Confermo ciò scritto da Red.....Forli è una piazza molto tranquilla e abbastanza fighetta.....Anche se c'è da dire che la "promozione" in questa Lega Pro unica a dato un entusiasmo pazzesco alla città e probabilmente molti volti nuovi si vedranno allo stadio....invece dei soliti 1.000 di tutti gli altri anni....

    Movimenti ultras non ce ne sono veri e propri...solo un paio di gruptti isolati che fanno anche qualche trasferta...e pressoche tutt tesserati.....quindi non aspettatevi grandi numeri del Forli ne in casa ne soprattutto in trasferta......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    e i tifosi rabbiosi? :D
     
    Top
    .
  9. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il Forlì dovrebbe aver preso il difensore Nicolas Guidi, giocatore esperto che ha diversi campionati di C alle spalle e qualcuno anche di B con il Frosinone.
     
    Top
    .
  10. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale l'ingaggio di PASQUALE TURI.

    Esterno sinistro classe 1993.
    Il giocatore già a disposizione dello staff tecnico biancorosso.

    F.C. FORLÌ srl ufficializza l'ingaggio di PASQUALE TURI ('93), esterno sinistro proveniente dal Siena, che l'anno scorso ha militato nelle fila del Chieti.

    FABIO REATO è un giocatore del FORLÌ.

    Ufficializzato l'accordo con l'A.C. CESENA.
    Il giovane difensore ('93), l'anno scorso all'A.C. PAVIA, è già a disposizione dello staff tecnico biancorosso.

    F.C. FORLÌ srl annuncia l'ingaggio, dall'A.C. CESENA, del giocatore FABIO REATO, difensore, classe 1993, che ha militato nelle ultime 2 stagioni nell'A.C. PAVIA (1ª Div. Lega Pro).
     
    Top
    .
9 replies since 2/7/2014, 22:13   113 views
  Share  
.