Olanda-Costa Rica

Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Sabato 5 Luglio Ore 22.00 - Arena Fonte Nova, Salvador

    Sfida inedita in questi Quarti di Finale....

    L'Olanda poteva essere anche abbastanza preventivabile che arrivasse agli ottavi e oltre....

    La Costa Rica invece stà stupendo tutti e vorrebbe continuare a stupire....
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo mondiale abbiamo visto che la condizione atletica è fondamentale,l'olanda ha faticato col messico anche sotto quel profilo,è strafavorita ma potrebbe faticare.
     
    Top
    .
  3. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la costa rica farà faticare gli olandesi però penso alla fine non sia indubbia la qualificazione degli oranje
     
    Top
    .
  4. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile,il costa rica porta l'olanda ai rigori sfiorando il colpaccio
     
    Top
    .
  5. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che il mondiale della costa rica non attenui la debacle dei nostri. Comunque onore ai costaricani
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Incredibile il portiere olandese entrato proprio x i calci di rigore ...è stato poi decisivo parandone 2 !
     
    Top
    .
  7. Pro nel cuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che l'Olanda vinca il mondiale...ma lo conquisterà il Brasile in finale con l'Argentina. Tutto preparato.
     
    Top
    .
  8. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai vista una squadra col culo del costarica...incredibile l'Olanda ieri...meno male che poi è passata ai rigori!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaka85x @ 6/7/2014, 14:09) 
    Mai vista una squadra col culo del costarica...incredibile l'Olanda ieri...meno male che poi è passata ai rigori!

    Hai perfettamente ragione !
     
    Top
    .
  10. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe si il costra rica...cuore,umiltà...e tanto culo :D
    anche vero però che c era un rigore solare per il costa rica nel primo tempo supplementare.ma sarebbe stato troppo :D
    l olanda ha fatto la partita migliore di questo mondiale...complice però gli avversari ,che hanno rinunciato ad attaccare per buona parte della partita; e diciamola tutta ,una squadra molto modesta quella del costa rica; io sta grande olanda nn l ho vista,ne ho viste di migliori...
    robben però è tanta roba.

    Edited by malattiataranto - 6/7/2014, 19:00
     
    Top
    .
  11. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra modesta ha fatto fuori italia uruguay e inghilterra e ha rischiato di mandare fuori una delle più grosse pretendenti al titolo.il culo non viene mai per caso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    rimane un mondiale davvero modesto, nessuna ha particolarmente prevaricato, io vedo bene la germania
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 6/7/2014, 17:51) 
    La squadra modesta ha fatto fuori italia uruguay e inghilterra e ha rischiato di mandare fuori una delle più grosse pretendenti al titolo.il culo non viene mai per caso

    bhe italia uruguay e inghilterra sono sulla carta più forti...ma sono anch esse squadre modeste,in questo mondiale o meglio in questo momento,più del costa rica...
    la fortuna fa parte del calcio...si vincono anche trofei con la fortuna.
    ha rischiato di mandare fuori l olanda...come ha rischiato di uscire con la grecia...alla fine l olanda ha strameritato.cmq il costa rica è una buona squadra.

    CITAZIONE (Sansovini69 @ 6/7/2014, 18:04) 
    rimane un mondiale davvero modesto, nessuna ha particolarmente prevaricato, io vedo bene la germania

    secondo me invece è di alto livello...tutte le squadre sono organizzate...e partite facili nn ve sono mai state.
    nessuno a prevaricato proprio perchè c è più competitività...
    il clima in cui si gioca influisce molto...nonostante ciò ,alla lunga a venire fuori e ad arrivare fino in fondo ,sono state le squadre migliori.
    se italia portogallo spagna russia inghilterra erc nn hanno passato nemmeno il girone un motivo ci sarà....e che squadrette nn ce ne sono più.
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malattiataranto @ 6/7/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (padova81 @ 6/7/2014, 17:51) 
    La squadra modesta ha fatto fuori italia uruguay e inghilterra e ha rischiato di mandare fuori una delle più grosse pretendenti al titolo.il culo non viene mai per caso

    bhe italia uruguay e inghilterra sono sulla carta più forti...ma sono anch esse squadre modeste,in questo mondiale o meglio in questo momento,più del costa rica...
    la fortuna fa parte del calcio...si vincono anche trofei con la fortuna.
    ha rischiato di mandare fuori l olanda...come ha rischiato di uscire con la grecia...alla fine l olanda ha strameritato.cmq il costa rica è una buona squadra.

    CITAZIONE (Sansovini69 @ 6/7/2014, 18:04) 
    rimane un mondiale davvero modesto, nessuna ha particolarmente prevaricato, io vedo bene la germania

    secondo me invece è di alto livello...tutte le squadre sono organizzate...e partite facili nn ve sono mai state.
    nessuno a prevaricato proprio perchè c è più competitività...
    il clima in cui si gioca influisce molto...nonostante ciò ,alla lunga a venire fuori e ad arrivare fino in fondo ,sono state le squadre migliori.
    se italia portogallo spagna russia inghilterra erc nn hanno passato nemmeno il girone un motivo ci sarà....e che squadrette nn ce ne sono più.

    per me il livellamento e' dovuto al fatto che in certe cosidette squadre "piccole" c'erano giocatori che sono in europa da anni e quindi tatticamente e tecnicamente evoluti, leggi la formazione della colombia ed erano quasi tutti grossi giocatori, poi questo brasile e questa argentina hanno ben poco a che fare con quelle delle edizioni passate, sicuramente poi noi,spagna,russia e inghilterra siamo da rifondare completamente, vero che ormai comunque il livellamente e' concreto
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2014, 21:57   178 views
  Share  
.