Argentina-Belgio

Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prossimamente i loghi

    Sabato 5 Luglio Ore 18.00 - Estádio Nacional de Brasilia, Brasilia

    Sfida molto interessante....

    L'Argentina parte favorita ma questo Belgio non è assolutamente da sottovalutare....

    Difficile fare un pronostico....
     
    Top
    .
  2. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argentina non l'ho ancora vista,il belgio non mi ha impressionato con gli usa. Sapete se la rai farà vedere tutti i quarti di finale?
     
    Top
    .
  3. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 3/7/2014, 00:34) 
    L'argentina non l'ho ancora vista,il belgio non mi ha impressionato con gli usa. Sapete se la rai farà vedere tutti i quarti di finale?

    non credo facciano vedere tutti i quarti,4 anni fa non li diedero tutti mi pare


    il belgio potrà impensierire e non poco l'albiceleste,sfida apertissima
     
    Top
    .
  4. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Belgio con un allenatore decente avrebbe avuto molte possibilità di vincerlo sto mondiale...adesso sembrano un pò troppo slegati in fase offensiva...c'è da dire comunque che ha un'arma potentissima...gli ingressi dalla panchina...al momento sono stati devastanti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    10401950_789722844391317_7960552912442397885_n
     
    Top
    .
  6. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per il Belgio...a me quest'Argentina fa veramente schifo. Tutti in difesa e 2-3 davanti (fenomeni) a provare a segnare. Diciamo modulo "mourinho a barcellona". Tra parentesi gol del tutto casuale...tocca sperare nell'Olanda...
     
    Top
    .
  7. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 5/7/2014, 20:03) 
    Peccato per il Belgio...a me quest'Argentina fa veramente schifo. Tutti in difesa e 2-3 davanti (fenomeni) a provare a segnare. Diciamo modulo "mourinho a barcellona". Tra parentesi gol del tutto casuale...tocca sperare nell'Olanda...

    se quello è un gol del tutto casuale...
    messi a centrocampo se n'è bevuti tre,poi si c'è stata la deviazione sfortunata di vertonghen,però higuain ha fatto un signor gol.

    il belgio vuoi per inesperienza,vuoi per gioventù,non ci ha messo il coraggio e la rabbia giusta,unica occasione seria durante i minuti di recupero con lukaku. anche il loro CT mi pare ci abbia capito poco in generale. all'europeo e al mondiale tra 4 anni saranno sicuramente una delle squadre da battere.

    finale argentina germania
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Finale BRASILE-ARGENTINA..:D
     
    Top
    .
  9. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasP @ 5/7/2014, 20:15) 
    CITAZIONE (kaka85x @ 5/7/2014, 20:03) 
    Peccato per il Belgio...a me quest'Argentina fa veramente schifo. Tutti in difesa e 2-3 davanti (fenomeni) a provare a segnare. Diciamo modulo "mourinho a barcellona". Tra parentesi gol del tutto casuale...tocca sperare nell'Olanda...

    se quello è un gol del tutto casuale...
    messi a centrocampo se n'è bevuti tre,poi si c'è stata la deviazione sfortunata di vertonghen,però higuain ha fatto un signor gol.


    il belgio vuoi per inesperienza,vuoi per gioventù,non ci ha messo il coraggio e la rabbia giusta,unica occasione seria durante i minuti di recupero con lukaku. anche il loro CT mi pare ci abbia capito poco in generale. all'europeo e al mondiale tra 4 anni saranno sicuramente una delle squadre da battere.

    finale argentina germania

    La palla l'ha persa in modo molto ingenuo kompany...da lì è stata passata a messi che poi ha sbagliato il passaggio, che con deviazione è arrivata ad Higuain...ed oltre che arrivare precisa sui piedi di higuain, la deviazione, ha messo pure fuori tempo kompany che era lì vicino. Poi dopo nulla da dire, bel tiro di higuain.

    Il Belgio se cambia allenatore può ambire a qualcosa di importante. Alcune scelte sono state patetiche.
     
    Top
    .
  10. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo,wilmots non mi è piaciuto affatto
    anche sabella non mi pare un fenomeno,anzi...
    finale brasile argentina con vittoria poi dell'albiceleste in casa dei verdeoro sarebbe bellissimo,però credo proprio passi la germania,per la felicità di axis :lol:
     
    Top
    .
  11. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La finale Germania-Argentina sarebbe veramente da cazzotti sui maroni.
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una finale brasile argentina mi sa ci scappa il morto
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka85x @ 5/7/2014, 20:03) 
    Peccato per il Belgio...a me quest'Argentina fa veramente schifo. Tutti in difesa e 2-3 davanti (fenomeni) a provare a segnare. Diciamo modulo "mourinho a barcellona". Tra parentesi gol del tutto casuale...tocca sperare nell'Olanda...

    secondo me ,cosa molto probabile,ti sta sulle palle l argentina :D.
    questa è l unica partita giocata a ritmi bassi dall argentina...se un potenziale come ilbelgio viene annullato un motivo ci sarà;oltre ai demeriti del belgio stesso...
    tra l altro anche questa partita,come tutte,l argentina ha meritato di vincere,a differenza delle altre nazionali...tranne la germania.
    il belgio può solo crescere.
    argentina germania la finale giusta.

    CITAZIONE (padova81 @ 5/7/2014, 20:45) 
    Una finale brasile argentina mi sa ci scappa il morto

    ...e qualche ferito :D

    cmq penso che il clima abbia influito e nn poco...perchè vedere 2 squadre che fanno dell agilità e velocità un arma importante,giocare a ritmi cosi bassi...messi alla fine nn si reggeva in piedi ,e siè mangiato un gol che difficilmente sbaglia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    se gli arbitri non si mettono in mezzo la germania batte il brasile, se sara' un incontro di pugilato tipo ieri comunque i tedeschi so' grossi e menano
     
    Top
    .
  15. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sansovini69 @ 5/7/2014, 22:28) 
    se gli arbitri non si mettono in mezzo la germania batte il brasile, se sara' un incontro di pugilato tipo ieri comunque i tedeschi so' grossi e menano

    Di solito gli aiuti finiscono con i quarti. Da li in poi bisogna arrangiarsi.
     
    Top
    .
14 replies since 2/7/2014, 21:51   104 views
  Share  
.