Italia-Uruguay

3° Giornata Gruppo D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Martedi 24 Giugno Ore 18.00 - Arena das Dunas, Natal

    Dopo l'inaspettata sconfitta con la Costa Rica partita fondamentale per l'Italia.....

    Col pareggio o la vittoria sarebbe qualificazione.....Con la sconfitta saremmo eliminati......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Speriamo bene.......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Bravo Bonucci !

    10492005_783537818343153_6539649227915159280_n
     
    Top
    .
  4. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha messo bomber Immobile...abbiamo visto l'erede di Bobo Vieri...Nazionale ridicola...colpa di tutti (non ce l'ho con Ciro)...però Prandelli andrebbe cacciato subito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    PRANDELL| |NDEGN0 !!!

    1f0fac12270f7807fa8ba2ef4577302e-93295-1403627523
     
    Top
    .
  6. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puniti da un calcio d'angolo regalato e dal solito colpo di testa del liberissimo godin...anche i sassi sapevano che era il più pericoloso sui calci piazzati
    Aldilà dell'episodio del rosso a chiellini e di un arbitraggio che mi è sembrato a senso unico, vorrei chiedere a prandelli 2 cose
    1) perchè rinunciare completamente a giocartela nel secondo tempo...ok balotelli era a rischio espulsione ma perchè dobbiamo essere sempre l'unica nazionale a giocare con una punta sola?
    2) cassano....spiegatemi cosa c'entrava cassano in quel momento...potevi mettere uno di corsa...cerci, insigne...no è andato a mettere cassano
    ma vaffanculo prandè
     
    Top
    .
  7. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mondiale delle sudamericane, abbiamo beccato l'unico girone in cui la più debole ha fatto addirittura 7 punti

    detto ciò la ns qualità era scadente e lo sapevamo; prandelli ha puntato sulla difesa e ha sbagliato; mo vediamo se si dimette o resiste
     
    Top
    .
  8. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno chiedendo a tutti da dove viene questa sconfitta. Ve lo dico io: dal pareggio in casa con l'Armenia all'ultima delle qualificazioni, che ci fece uscire dalle teste di serie e finire in un girone di fuoco.

    Per la cronaca Prandelli, a fine partita, disse che lui preferiva non essere testa di serie. Da lì non ne ha più fatta una giusta, dal codice etico a tutto il resto.

    Amen.
     
    Top
    .
  9. kaka85x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vada a casa...ha sbagliato tutto...già dalle convocazioni...portare gente come cassano, insigne e aquilani è ridicolo...così come portare solo 2 attaccanti centrali...dei cambi poi non ne parliamo...il senso ancora non lo trovo.

    A questo aggiungo una qualità della squadra infima( ha tolto balotelli...dove sono gli hater che volevano ciro?)...verratti panchinato col costarica per far giocare thiago motta (......)...cm ha già detto qualcuno mettere cassano quando potevamo giocare in contropiede (sarebbe stato più utile cerci sicuramente)

    E da buon italiano se la prende con l'arbitro...senza notare che c'era un rigore solare su cavani...e che tu hai fatto 2 tiri in porta con costarica ed uruguay...
     
    Top
    .
  10. Brigante84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Custod3 @ 24/6/2014, 20:23) 
    Stanno chiedendo a tutti da dove viene questa sconfitta. Ve lo dico io: dal pareggio in casa con l'Armenia all'ultima delle qualificazioni, che ci fece uscire dalle teste di serie e finire in un girone di fuoco.

    Per la cronaca Prandelli, a fine partita, disse che lui preferiva non essere testa di serie. Da lì non ne ha più fatta una giusta, dal codice etico a tutto il resto.

    Amen.

    anche su questa storia del girone di fuoco si sono costruite strane leggende
    non penso che l'uruguay quest'oggi abbia dimostrato di essere questo squadrone incredibile
    incapaci di imporre il proprio gioco e alzare i ritmi
    indecenti i nostri che non ne hanno approfittato..in 2 partite non sono riusciti a costruire una sola azione da gol
    fossimo capitati nel girone della spagna avremmo rimediato solo figuracce
     
    Top
    .
  11. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blocco juve, la squadra che stravince il nostro poverissimo campionato e in europa non vince manco a copenaghen

    il presagio più brutto è stato il gol preso dal lussemburgo; se ci segnano quelli al mondiale ci avrebbe segnato chiunque perchè i più scarsi del mondiale sono nettamente più forti del lussemburgo; nonostante ciò dovevamo giocare in difesa e buttare la palla in avanti verso la nullità....

    el pistolero ha morso chiellini sulla spalla, gli doveva dare pure una palpatina sul culo :lol:

    il rosso a marchisio sarà eccessivo ma perchè quella tacchettata del cazzo sotto gli occhi dell'arbitro; mica hai la maglia juve e sei in italia dove gli arbitri ti trattano con i guanti bianconeri; pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :angry:
     
    Top
    .
  12. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita quindi non mi esprimo,però dico una cosa,cazzo se uno mi morde gli tiro un'elica sul muso,sarò anche squalificato per chissa quanto ma l'altro resta senza denti,hai voglia poi a mordere la gente.
     
    Top
    .
  13. lupoverdee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beato te che non l'hai vista padova....

    prandelli si è dimesso.......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Ha avuto almeno l'onestà intellettuale di dimettersi
     
    Top
    .
  15. Custod3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 24/6/2014, 21:14) 
    Ha avuto almeno l'onestà intellettuale di dimettersi

    Sì, gli va riconosciuto.

    Il girone era brutto, c'è poco da dire. Non ho detto che erano avversari forti, ma di certo rognosi.

    Comunque Sky sta dicendo che tutta la squadra sta insieme, tranne Balotelli. Ora, a me simpatico non sta, ma dargli la colpa di tutto...
     
    Top
    .
97 replies since 23/6/2014, 13:50   827 views
  Share  
.