1° Giornata Gruppo B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1° Giornata Gruppo B

    13 giugno alle ore 22.00 Salvador : Spagna-Olanda

    13 giugno alle ore 00.00 Cuiaba : Cile – Australia

    N.B. Gli Orari sono Italian
     
    Top
    .
  2. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo girone è veramente tosto e affascinante,tutte e 4 veramente buonissime squadre.
    fare pronostici è difficile
     
    Top
    .
  3. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che batosta gli spagnoli! CHe si siano dimenticati la pozione di Fuentes?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curvaiolo Navigato

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    0
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cangrande @ 13/6/2014, 22:51) 
    Che batosta gli spagnoli! CHe si siano dimenticati la pozione di Fuentes?

    ...è finita la benzina... :sisisi: :sisisi: :sisisi:
     
    Top
    .
  5. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mazziattone che ha preso la spagna dalla baby olanda...un umiliazione a dir poco...e alla fine l olanda ha avuto pure diverse occasioni per chiudere il set :D
    una difesa di terracotta,con un cassilias che ormai dovrebbe attaccare i guantoni al chiodo.
    primo tempo equilibrato dove la spagna poteva chiudere addirittura la partita con silva..nel secondo tempo,mamma mia altro che rivincita.
    un gollazzo di van persie e uno di robben...poi follia difesa spagnola.
    il cile è un cliente assai tosto,a questo punto il passaggio della spagna si fa in salita.
    anche nel 2010 perse la prima...ma era un altra spagna.
    buonissima olanda,complice la difesa della spagna...buono jamaat al quale il napoli sembra molto interessato.
    partita più bella al momento messico camerun.

    CITAZIONE (cangrande @ 13/6/2014, 22:51) 
    Che batosta gli spagnoli! CHe si siano dimenticati la pozione di Fuentes?

    sempre quella è stata la velocità della manovra direi...diciamo che hanno cannato alla grande.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Godo, grande Olanda :D Ora basta tiki raka!
     
    Top
    .
  7. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelinho @ 13/6/2014, 23:10) 
    Godo, grande Olanda :D Ora basta tiki raka!

    si diciamo che è stato un distastr taken. in questo caso :D ..ma ormai il tiki taka lo fanno quasi tutti...però nn credo che la spagna sia questa,ne tantomeno penso che l olanda possa vincere questi mondiali.

    cmq anche blind nn è niente male...c è diverso materiale di livello nell olanda,e anche piuttosto giovani...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    10,236
    Reputation
    +8
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malattiataranto @ 13/6/2014, 23:19) 
    CITAZIONE (manuelinho @ 13/6/2014, 23:10) 
    Godo, grande Olanda :D Ora basta tiki raka!

    si diciamo che è stato un distastr taken. in questo caso :D ..ma ormai il tiki taka lo fanno quasi tutti...però nn credo che la spagna sia questa,ne tantomeno penso che l olanda possa vincere questi mondiali.

    cmq anche blind nn è niente male...c è diverso materiale di livello nell olanda,e anche piuttosto giovani...

    Ma nessuno lo fa come hanno fatto loro negli ultimi anni, giocavano solo di passaggi ed oggi è andata male :P
     
    Top
    .
  9. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelinho @ 13/6/2014, 23:21) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 13/6/2014, 23:19) 
    si diciamo che è stato un distastr taken. in questo caso :D ..ma ormai il tiki taka lo fanno quasi tutti...però nn credo che la spagna sia questa,ne tantomeno penso che l olanda possa vincere questi mondiali.

    cmq anche blind nn è niente male...c è diverso materiale di livello nell olanda,e anche piuttosto giovani...

    Ma nessuno lo fa come hanno fatto loro negli ultimi anni, giocavano solo di passaggi ed oggi è andata male :P

    la faccia di del bosque era eloquente :D
     
    Top
    .
  10. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho visto la partita,comunque sia non mi dispiace la vittoria olandese.
    anche se gli oranje storicamente spesso iniziano con risultati altisonanti per poi prenderlo in culo a lungo andare
     
    Top
    .
  11. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che noce!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    Non si drogano più gli spagnoli ??

    :lol:
     
    Top
    .
  13. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 14/6/2014, 09:26) 
    Non si drogano più gli spagnoli ??

    :lol:

    no quelli del real madrid si drogano ancora....hanno vinto la champion,ma sono arrivati 3 in campionato.
    quelli del barcellona nn si drogano più,nn hanno vinto niente.
    quelli dell atletico si,hanno vinto il campionato,ma nn si sono drogati bene per la champion...ah se ci fossero stati i drogati di siviglia...
    ecco perchè ha vinto l olanda...loro si sono drogati a dovere....la spagna per metà...se gli inglesi vincono presumo si siano drogati...se vince litalia abbiamo vinto contro drogati :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:
    che spettacolo che siete :D
    tra l altro nei mondiali, negli europei e in champion fanno i controlli a tutti...
     
    Top
    .
  14. RoxasP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri olandesi,mi chiedo come facciano 1 mese senza fumare le loro prelibatezze ahah
     
    Top
    .
  15. cangrande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 14/6/2014, 13:09) 
    tra l altro nei mondiali, negli europei e in champion fanno i controlli a tutti...

    Il doping non si fa piu' per la prestazione da venti anni. Si fa in fase di preparazione e di recupero. L'epo richiede 4-5 prelievi ravvicinati (uno al giorno) per trovarne alcune tracce... Le trasfusioni di sangue non si trovano di certo facendo l'esame delle urine dopo la partite ma bisogna trovare le sacche di sangue nel congelatore.

    La Spagna e' l'unico paese europeo (grande) senza una legge anti-doping anzi, la magistratura protegge le pratiche dopanti. Lo scandalo Fuentes ha coninvolto solo alcuni ciclisti (italiani) su una lista di un centinaio di atleti (compresi tennisti e calciatori) ed e' stata prontamente insabbiata. Fuentes voleva fare i nomi ma gli hanno detto che non gli interessano e anzi il giudice ha ordiato di distruggere le sacche di sangue che si sarebbero potute usare per identificare i "clienti". C'e' una battaglia aperta tra il CIO e il coni spagnolo e da 2 anni sono osservati speciali.
    Questi comportamenti lasciano piu' di qualche sospetto. Poi fino a prova contraria ovviamente rimangono chiacchiere da bar.
     
    Top
    .
32 replies since 9/6/2014, 14:34   200 views
  Share  
.