Lucchese Libertas 1905

2014/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si torna a parlare di Lega Pro, finalmente... qualche anno fa avrei detto purtroppo, ma dopo un anno di eccellenza e due di serie D, mi pare di essere tornato in serie A.

    Probabilmente l'obiettivo sarà una tranquilla salvezza con la valorizzazione di alcuni giovani, ma di questo la società deve ancora prendere delle decisioni legate soprattutto al budget a disposizione.

    Quello che mi auguro è di continuare a vedere mister Pagliuca in panchina ed il nero accanto a lui e spero che vengano riconfermati molti giocatori dell'odierna stagione, oltre, naturalmente, al ds Bruno Russo.

    Provo a sbilanciarmi, secondo me resteranno sicuramente Espeche, Calistri, Aliboni, Nolè, Chianese, Caboni, Calcagni, Raicevic, Tarantino, Pecchioli, Zinetti. Casapieri non so, essendo ancora under in D potrebbe andare in prestito in una ambiziosa di serie D. Petrini e Azzolin dovrebbero rientrare a Parma e Varese, Papini al Prato, Ghelardoni al Tuttocuoio. Terlino mi pare che fosse della Nocerina, e quindi dovrebbe essere libero, ma non so se la società gli proporrà di restare nonostante non abbia fatto male. Da valutare le posizioni di Lo Sicco, Gialdini, Angeli, Floris, De Luca e Biagini. Penso che tra questi chi ha più possibilità di restare sia Gialdini e forse Lo Sicco. Vedremo.
     
    Top
    .
  2. The Den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 1/6/2014, 16:12) 
    . Penso che tra questi chi ha più possibilità di restare sia Gialdini e forse Lo Sicco. Vedremo.

    Anche se non frega a nessuno Lo Sicco è mio concittadino e lo conosco di persona, bravo giocatore e anche brava persona!!
     
    Top
    .
  3. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembra un bravo ragazzo, ed è anche un bravo giocatore. Purtroppo ha subito un serio infortunio che l'ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi, quando giocava prendeva sempre 7 nelle varie pagelle.

    Mi farebbe piacere se confermassero anche lui.
     
    Top
    .
  4. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A furor di popolo, l'allenatore della Lucchese sarà ancora il mitico:

    GUIDO PAGLIUCA


    la conferma è avvenuta oggi dal presidente Bacci


    e quindi come secondo ci sarà il grande Stefano ''Nero'' Fracassi


    per me il calciomercato potrebbbe finire anche qui.
     
    Top
    .
  5. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui siamo arrivati al 2 luglio ed ancora tutto tace.

    Non è stato ancora stabilito il budget e chi dovrà operare sul mercato.

    Aspettiamo sereni, tanto ci siamo abituati ad aspettare.
     
    Top
    .
  6. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al 15 luglio sono 4 i giocatori che ufficialmente sono stati messi sotto contratto dalla Lucchese, sono le conferme di:

    Casapieri portiere del 94
    Calcagni centrocampista del 94
    Raicevic attaccante del 93
    Pecchioli attaccante del 95


    ma noi non abbiamo fretta -_-
     
    Top
    .
  7. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da registrare i rinnovi di Nolè, Espeche e Chianese.

    Ad ora la rosa è composta da:

    Portieri: Casapieri

    Difensori: Espeche

    Centrocampisti: Nolè, Calcagni, Chianese

    Attaccanti: Raicevic, Pecchioli


    Manca l'ufficialità, ma dovrebbe essere stato preso in prestito dal Frosinone il difensore Frabotta classe 95
     
    Top
    .
  8. 19 settembre 1928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 18/7/2014, 01:16) 
    Manca l'ufficialità, ma dovrebbe essere stato preso in prestito dal Frosinone il difensore Frabotta classe 95

    E' un terzino del 93, ha giocato molto bene nel 2012/2013, lo scorso anno invece ha sofferto la concorrenza di Matteo Ciofani ed è stato disastroso nel girone d'andata.
    Se torna sui suoi livelli è un ottimo elemento.
    Avete preso anche quello scandalo di Cesaretti?
     
    Top
    .
  9. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, penso che vada a Pontedera...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cesaretti oggi lo davano da voi, ma davvero prendete Strizzolo? siete messi cosi male?
     
    Top
    .
  11. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Strizzolo un ho letto nulla per ora...


    Aspettando l'ufficialità, ovvero la firma, si dovrebbe essere preso il portiere Citti dalla Juventus classe 95, il centrocampista della Samp Fenati classe 95, il difensore Risaliti del 95 dall'Empoli, il difensore Balla Faye classe 95 dallo Spezia, e Boron dal Carpi. Dovrebbe rimanere anche il centrale Calistri.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Luca Strizzolo può andare alla Lucchese

    Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Nazione" in edicola questa mattina il futuro dell'attaccante classe 1992 Luca Strizzolo potrebbe tingersi di rossonero. La Lucchese infatti pare interessata al giocatore del Pisa rientrato alla base dopo la stagione al Real Vicenza in cui ha siglato 6 gol.
     
    Top
    .
  13. Daario Naharis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho saputo degli striscioni a Coreglia contro la politica degli under e dei contributi :D Allora Battini un'è il solo che c'ha le vipere in tasca :woot:

    Noi è quattro anni che si va avanti a marmocchi e contributi, chi credete d'essere :P Mi ricordo una grande difesa composta da Ton-Bizzotto...che numeri...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La differenza le fa il Ds.
    Con Minguzzi si andava avanti ad under poo boni, vedi Strizzolo.
    Con Lucchesi arrivavano i migliori giovani, idem con Vitale a quanto pare...
    La Lucchese chi ha?
     
    Top
    .
  15. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si piglierà Strizzolo allora :(

    6 gol in C2 en boni


    Quest'anno c'è da tirà a salvarsi di soldi ce n'è pochi e di problemi tanti. Gli striscioni di Coreglia contestano la politica societaria di quest'anno, ovvero quella di prendere più contributi possibili giocando con l'età media più bassa possibile. Questa politica ha fatto si che non venissero riconfermati Tarantino classe 79 (richiesto da Braglia, tra l'altro), e due 87, il capitano Aliboni e Caboni, due colonne portanti della scorsa stagione. Qui si teme che una squadra troppo giovane possa avere difficoltà a salvarsi. La tifoseria per quest'anno si accontenta della salvezza.

    Il problema è societario, troppi soci, troppe teste e troppa gente che si deve frugare e qualcuno a volte, non è pronto a frugarsi e questo di fatto provoca situazioni di stallo e tensione. Il socio forte è Bacci da Rignano, amico di Renzi, tra l'altro, lui non ha problemi e mette pressione agli altri soci di Lucca. Credo che questa società andrà meglio quando i soci diminuiranno, se non addirittura quando Bacci prenderà tutto in mano. Stando a quel che ha dichiarato Bacci recentemente, per quest'anno si punta alla salvezza, l'anno prossimo ci si potenzia e l'anno successivo si punta alla B senza mezzi termini. Vedremo.

    Il ds è Bruno Russo, vediamo come se la cava in lega pro, le conoscenze ce l'ha.
     
    Top
    .
39 replies since 1/6/2014, 15:12   403 views
  Share  
.