NUOVO ADMIN UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi comunico che da oggi il nuovo, ed unico admin, sarà Wsb1981.
    Va premiato il lavoro immenso che sta svolgendo ultimamente per tirare su il forum, e credo questo sia il riconoscimento migliore che si possa ricevere.

    La decisione del sottoscritto, sicuramente non maturata da un giorno all'altro, nasce da vari fattori.

    Le drastiche decisioni repressive che stanno allontanando i tifosi dagli stadi, e conseguenzialmente gli utenti dai forum.
    La mancanza di tempo da dedicare ad un progetto nato in una maniera, e che purtroppo si è sviluppato in altra totalmente opposta.
    Non ultima, il ritorno di alcuni personaggi (e non ho niente da nascondere, per questo ho voluto scrivere un intervento pubblico) che tanto fastidio e problemi hanno creato in passato, e che hanno approfittato della buona fede di wsb1981 per ripresentarsi all'attacco.

    Se il forum ha preso una piega diversa, è giusto anche che venga gestito in maniera diversa.

    A proposito di questo, mi sento di consigliare a wsb (già fatto via mp, ma senza ricevere risposta), di non fidarsi di alcuni personaggi che tante difficoltà hanno creato alla precedente gestione per mantenere la tranquillità e l'armonia del forum. La decisione di allontanarli, definitivamente, fu presa proprio per evitare di destabilizzare il forum in un momento di crescita iniziale.

    Questo passaggio di consegne spero possa portare solo vantaggi a Calcioland, forum del quale resterò sempre utente e primo tifoso.

    Essendo questa una comunicazione, non un dibattito, ho preferito chiudere il topic per evitare risposte che sicuramente sarebbero state superflue.

    Ne approfitto per ringraziare tutti i mod e Boccio, che in questi due anni quasi (a parte la lunga parentesi c1siamo) hanno collaborato con passione allo sviluppo del forum, condividendo insieme idee e passioni.

    Amici, più che semplici utenti virtuali. Lo sottolineo ancora una volta.

    Grazie.

    In bocca al lupo a tutti, e sempre forza Calcioland.
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2014, 18:40   56 views
  Share  
.