Pregi e Difetti del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Pregi e Difetti del Forum...

    Come da titolo questa discussione vuole essere utile per capire quali,secondo voi,possono essere i pregi e i difetti di questo forum...

    Inoltre vuole essere una discussione per capire se il lavoro fatto dai moderatori e dagli amministratori vi piace e vi rispecchiate in questo forum...

    Consigli,idee,critiche,suggerimenti...ecc...Qualsiasi idea o consiglio e soprattutto opinione è bene accetta per cercare di migliorarlo(in vistà dei prossimi inizi del campionato)."



    Forza Ragazzi,qualsiasi consiglio,critica,idea è ben accetta ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Reputation
    -7
    Location
    P E S C A R A

    Status
    Offline
    il forum e' eccellente ma manca partecipazione, sono pochi quelli attivi e che scrivono, non e' colpa di nessuno ma tant'e'!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sansovini69 @ 5/8/2013, 17:41) 
    il forum e' eccellente ma manca partecipazione, sono pochi quelli attivi e che scrivono, non e' colpa di nessuno ma tant'e'!

    Esatto...idee? è un peccato con un potenziale cosi non vedere sfruttato questo spazio virtuale
     
    Top
    .
  4. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io appartengo a quella schiera di utenti che c'erano anche nel vecchio forum e la sostanziale differenza è che di utenti che scrivono ce ne sono decisamente pochi. Nell'altro poi , onestamente, vuoi perchè tra utenti non ci si conosceva (virtualmente parlando), vuoi perchè a livello di regolamento si lasciava maggiormente passare l'insullto...ma c'era molto più pepe, e le partecipazioni ai vari link erano molto più massicci...quanti ban che volavano ah ah ah. Ci sono stati dei link di partite "epici" per gli insulti e gli sfottò che volavano, (Sansovini o Ghost possono confermare)cosa che in questo non accade più.
    Comunque si, il problema vero è che non ci sono utenti di fatto che partecipano, basta vedere la desolante sezione della Serie A, dove quest'anno mi troverò a cantarmela da solo praticamente in tutte le partite, senza ritrovare un riscontro ( e magari anche un bel insulto) dall'altra parte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 5/8/2013, 18:25) 
    Allora io appartengo a quella schiera di utenti che c'erano anche nel vecchio forum e la sostanziale differenza è che di utenti che scrivono ce ne sono decisamente pochi. Nell'altro poi , onestamente, vuoi perchè tra utenti non ci si conosceva (virtualmente parlando), vuoi perchè a livello di regolamento si lasciava maggiormente passare l'insullto...ma c'era molto più pepe, e le partecipazioni ai vari link erano molto più massicci...quanti ban che volavano ah ah ah. Ci sono stati dei link di partite "epici" per gli insulti e gli sfottò che volavano, (Sansovini o Ghost possono confermare)cosa che in questo non accade più.
    Comunque si, il problema vero è che non ci sono utenti di fatto che partecipano, basta vedere la desolante sezione della Serie A, dove quest'anno mi troverò a cantarmela da solo praticamente in tutte le partite, senza ritrovare un riscontro ( e magari anche un bel insulto) dall'altra parte.

    Vero in parte, perchè qua su Calcioland, si decise da subito di essere molto piu elastici riguardo ai ban, di lasciarvi insultare piu liberamente perchè è brutto a dirsi, ma le litigate attraggono nuovi utenti.
    Il problema è che nessuno aveva voglia di litigare, xke nessuno scrive :woot:
     
    Top
    .
  6. orso griigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 5/8/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 5/8/2013, 18:25) 
    Allora io appartengo a quella schiera di utenti che c'erano anche nel vecchio forum e la sostanziale differenza è che di utenti che scrivono ce ne sono decisamente pochi. Nell'altro poi , onestamente, vuoi perchè tra utenti non ci si conosceva (virtualmente parlando), vuoi perchè a livello di regolamento si lasciava maggiormente passare l'insullto...ma c'era molto più pepe, e le partecipazioni ai vari link erano molto più massicci...quanti ban che volavano ah ah ah. Ci sono stati dei link di partite "epici" per gli insulti e gli sfottò che volavano, (Sansovini o Ghost possono confermare)cosa che in questo non accade più.
    Comunque si, il problema vero è che non ci sono utenti di fatto che partecipano, basta vedere la desolante sezione della Serie A, dove quest'anno mi troverò a cantarmela da solo praticamente in tutte le partite, senza ritrovare un riscontro ( e magari anche un bel insulto) dall'altra parte.

    Vero in parte, perchè qua su Calcioland, si decise da subito di essere molto piu elastici riguardo ai ban, di lasciarvi insultare piu liberamente perchè è brutto a dirsi, ma le litigate attraggono nuovi utenti.
    Il problema è che nessuno aveva voglia di litigare, xke nessuno scrive :woot:

    No no boccio siamo tutti più amico allora gli insulti passano come sfotto e nn si esagera vedi me è il Dedo x esempio ci so offende ma senza cattiveria. Tanto x e quindi nn genera quello che si suol dire animosità. E altri utenti poi una cosa c'è. Da dire. Sono spariti tutti i veronesi che. Creavano il gruppo anti Ghost / sansovini ecc ecc che era il pepe del litigio diciamo così
    Io ti dico tutti insieme creiamo qualcosa un volantino una cosa qualsiasi da distribuire allo stadio tutti
    Alla fine su 1000/2000 volantini qualche iscritto nuovo lo troveremo anche. 2 per tifoseria si fa presto a fare 50/100 utenti che si iscrivono nuovi
    Agli Admin sta creare un volantino e poi ogniuno se lo stampa e lo fa girare a inizio campionato nel proprio stadio può essere li fa nuova io proverò a chiedere la collaborazione all'Alessandria x inserire il logo di calcioland nel suo sito vediamo cosa rispondono
     
    Top
    .
  7. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il discorso è che il Forum è organizzato benissimo, ma ormai si è creata un' "amicizia" ,se così vogliamo chiamarla, tra la maggior parte deglii utenti ( per quanto mi riguarda no, mi state tutti sul cazzo :woot: ) che alla lunga crea secondo me del disinteresse, perchè il sale di ogni forum è si il confronto (anche civile) ma ogni tanto bisogna mandarsi affanculo...ma ripeto tra utenti che interagiscono da anni sullo stesso forum posso capire che nasca della non-belligeranza.
    L'unica speranza è fare pubblicità in modo che qualche testa di cazzo,megalomane o provocatore di professione si iscriva...in modo da accendere discussioni e insulti sulle partite, che è il sale del calcio.
    Altrimenti volemmose bbene tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sembra una cazzata eh, ma hai ragione
     
    Top
    .
  9. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 5/8/2013, 23:16) 
    Sembra una cazzata eh, ma hai ragione

    eh si!
     
    Top
    .
  10. Gubbio Alé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che alcuni ogni tanto si iscrivono ma alla fine non partecipano, non capisco il motivo ( ho fatto iscrivere 3 miei amici ma sono durati molto poco).
    Dovremmo attirare più tifosi di Serie A (soprattutto delle 3 strisciate) perché ce ne sono a valanga, perchè di B e Lega Pro alla fine ce ne sono abbastanza...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    X gli strisciati, qualcuno sporadicamente si iscrive, però vedendo che non c'è nessuno con cui controbattere, smettono dopo poco, lo farei anchio. Ce ne vorrebbe uno che rimanga, magari di quelli polemici su calciopoli etc, vedrai quanti ne arriverebbero dopo.
    Ok, qua lo scrivo, e qua lo cancellerò ;) chi ha voglia di fingersi uno di loro? con un nuovo account :)
     
    Top
    .
  12. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 6/8/2013, 08:45) 
    X gli strisciati, qualcuno sporadicamente si iscrive, però vedendo che non c'è nessuno con cui controbattere, smettono dopo poco, lo farei anchio. Ce ne vorrebbe uno che rimanga, magari di quelli polemici su calciopoli etc, vedrai quanti ne arriverebbero dopo.
    Ok, qua lo scrivo, e qua lo cancellerò ;) chi ha voglia di fingersi uno di loro? con un nuovo account :)

    Tentar non nuoce e se cè da far polemica in pole ci vedo Ghost al limite Orso. Tanti tifosi delle strisciate bazzicano sul Forum di Sky, dove esistono delle sezioni apposite riservate ad ogni squadra di serie A. Oltre alle suddette, sono abbastanza seguite anche le sezioni romaniste e napoletane. Si potrebbe provare, ma siccome lì partecipo al Fantascudetto e bannano solo se "scoreggi" non mi và di spammarci ma se qualcuno vuol provare....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    x ora..non ho nulla da aggiungere..avete detto tutto voi...


    anzi na cosa la dico... difetto: LA CENA POI NON SI è FATTA!!! :) :woot:
     
    Top
    .
  14. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io che manca la partecipazione di tifosi della serie A per esempio e un pò di partecipazione in generale..

    Però nel mio/nostro piccolo cerchiamo di fare di tutto per attirare nuovi utenti...

    Ora la domanda è,da 1 a 10 se voi foste nuovi utenti,vi fareste "colpire" da questo forum??Sinceramente però...

    Quali possono essere i nostri pregi ed eventualmente i nostri difetti(sezioni morte,ecc)su cui poter migliorare??
     
    Top
    .
  15. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wsb 1981 @ 6/8/2013, 12:45) 
    Concordo anche io che manca la partecipazione di tifosi della serie A per esempio e un pò di partecipazione in generale..

    Però nel mio/nostro piccolo cerchiamo di fare di tutto per attirare nuovi utenti...

    Ora la domanda è,da 1 a 10 se voi foste nuovi utenti,vi fareste "colpire" da questo forum??Sinceramente però...

    Quali possono essere i nostri pregi ed eventualmente i nostri difetti(sezioni morte,ecc)su cui poter migliorare??

    Secondo me un difetto di questo forum è che è troppo "dispersivo" : ci sono troppe sezioni che non se le caga nessuno o che vengono commentate rarissimamente: mi riferisco ai campionati esteri o agli altri sport. A me per dire piace tantissimo anche il basket, in modo particolare seguo l'NBA, ma ci sono altri forum dove commento ed esprimo le mie opinioni, non di certo qui in mezzo a voi calciofili ignoranti :B): Una maggiore concentrazione solo ed esclusivamente sul calcio nostrano potrebbe colpire più all'occhio per un utente che entra per la prima volta.
    In estrema sintesi ----> CALCIO (come sport) ed ITALIANO...tornando sulla falsariga del vecchio e compianto C1Siamo.

    Questa è la mia, modestissima, opinione.

    Edited by Lesso&Pearà - 6/8/2013, 15:22
     
    Top
    .
32 replies since 5/8/2013, 13:23   428 views
  Share  
.