Ci hanno rubato la pagina Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In primis chiedo scusa a tutti, perchè è colpa mia.
    Se avevate visto avevamo si e no 70 utenti, molti dei quali miei amici reali che avevano cliccato MI PIACE solo x farmi un favore, quindi non ci dava alcun vantaggio.
    Ne io, ne ludo, ne fabrizio abbiamo il tempo e le capacità di gestire quella pagina come meriterebbe facendola arrivare a mostri sacri come CALCIATORI BRUTTI o CHIAMARSI BOMBER SENZA APPARENTI MERITI tanto x fare due esempi.
    Visto che ho la febbre e sono a casa, avevo deciso cosi di riproporre per l'ennesima volta il nostro forum in un gruppo chiamato AMMINISTRATORI PAGINE CALCIO (https://www.facebook.com/groups/2672547334...6/?notif_t=like) in cerca di un amministratore esperto che potesse veramente far conoscere la pagina a centinaia e migliaia di utenti fb.
    Avevo sempre scansato bimbi sotto 16 anni, finche non mi faccio convincere da lui: https://www.facebook.com/riccardo.belcastr...location=stream, bene lo vedete tutti sto fenomeno.
    Allora ragazzi, come affettuosamente mi chiamate sono Minchios, ma non tanto stupido.
    Avevo gia sentito parlare di pagine rubate, se ho corso il rischio, è perchè avevamo 70 utenti scarsi che non davano nessun incremento di visite al forum.
    Se la pagina fb, aveva un buon seguito non avrei certo cercato un nuovo admin.
    Detto questo, avevo agito x conto mio, ma vi avrei avvisato appena mi sarei riposato un po, xke appena data la carica a quel furbetto, mi son rimesso a dormire, ed era mia intenzione comunicarvi il passaggio fatto. (lui aveva anche promesso che si sarebbe iscritto qua sopra).
    Invece beh, prima ha cambiato nome alla pagina, poi mi ha bloccato da fb.
    Scopro ora con stupore che m ha sbloccato, e sta offrendo ruoli di admin ad altre persone come nulla fosse

    Riccardo Belcastro
    ho bisogno di molti admin x questa pagina!!! XD
    Il Peggio del Calcio


    Che dire? son stato locco, ho deciso di correre un rischio che non correrò piu, ma le persone non finiranno mai di deludermi in peggio
     
    Top
    .
  2. GHOST_TRIP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono caro boccio non sei allocco, TU SEI STRONZO ALTRO CHE ....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahahah scusate ancora :) l avevo fatto a fin di bene
     
    Top
    .
  4. orso griigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no come dice Ghost e come si dice da. Noi in Italia Tu Si Proprio nu Maccarone
     
    Top
    .
  5. GHOST_TRIP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orso griigio @ 3/7/2013, 21:03) 
    No no come dice Ghost e come si dice da. Noi in Italia Tu Si Proprio nu Maccarone

    nu maccaron e una persona che si fa fare fesso, boccio e nu strunz percheì, con tutti quelli che ci sono sul forum e andato a piglia' l'unico depravato sul web, chiedere e cortesia rispondere e cortesia.. si nu strunz punto
     
    Top
    .
  6. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comment
     
    Top
    .
  7. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi cosa vuol dire avere facebook ahhahahaha :) :) :)

    Scherzi a parte boccio sei stato proprio un patacca.......ahahaa

    Cmq certo è che fra tutta la gente che potevi beccare,proprio uno cosi dovevi prendere???? Tutti tè ahaaahh :)
     
    Top
    .
  8. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEDO72 @ 4/7/2013, 08:54) 

    :sisisi:
    purtroppo ci sono quelli che raggiungono l orgasmo facendo ste cose :D
    manco guadagnassero qualcosa...mha cazzi loro...
    boccio hai beccato quello che nn ha niente da fare...certo è che hai avuto una buona intuizione :lol:
    l importante nn ti hanno rubato soldi...che poi da sfortunato diventi fesso :lol:
    si divertono con poco però..beati loro.
     
    Top
    .
  9. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' colpa della nonna di Boccio che l'ha rincoglionito di discorsi :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si bravo, hai ragione =)
     
    Top
    .
  11. Gigihellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahahahahah

    Ditemi che questa storia è inventata e che questo Riccardo Belcastro non esiste!

    Perché se esiste, questo non solo ce l'aveva scritto in fronte "Bimbominkia"... ma pure in maiuscolo e in grassetto!!!
    :D :D :D
     
    Top
    .
  12. Frentano26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che la vita ingegneristica mi sta dando più tregua sto cercando di rimettere apposto la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Calcioland/...78627000?ref=hl

    piacizzate, metto saverio, fede e ludo amministratori appena mettete "mi piace"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi fidate a ridarmi il ruolo di admin????? :lol:
     
    Top
    .
  14. Frentano26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fulmine non cade due volte sullo stesso punto :D
     
    Top
    .
  15. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frentano26 @ 1/8/2013, 16:22) 
    il fulmine non cade due volte sullo stesso punto :D

    ....a Calcinaia si....
     
    Top
    .
14 replies since 3/7/2013, 16:55   268 views
  Share  
.