Ideologie Politiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2.4bis E’ vietato fare propaganda politica di qualsiasi tipologia. E’ altresì consentito trattare argomenti politici, rispettando i termini previsti dal regolamento, naturalmente senza scopo di propaganda ecc.

    2.5 Non sono inoltre permessi:
    - argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.



    Prendendo spunto dai sopracitati articoli del regolamento del forum e facendo seguito ad alcuni posts pubblicati in alcuni topic, nonché ai messaggi postati in questi giorni in chat, lo staff di Calcioland comunica che da ora in poi tale situazione non verrà più tollerata. Calcioland non è un forum dove poter esprimere a piacimento le proprie ideologie politiche e noi non vogliamo che lo diventi, lo spirito che ci anima è la comune passione per il gioco più bello del mondo, il calcio!! E principalmente di calcio vogliamo che si parli! Ovviamente rimanendo nei termini di regolamento ed aprendo topic appositi (non intasando topic già aperti che trattano altri argomenti) parlare di politica senza fare propaganda è consentito. Confidiamo nella vostra collaborazione onde evitare di dover prendere spiacevoli provvedimenti di cui sinceramente ne faremmo volentieri a meno. Grazie e buon proseguimento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    sissignore !!!

    :D

    cmq scherzi a parte è giusto così !
     
    Top
    .
  3. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è giusto cosi...anche perchè entrandoci quasi tutt i giorni sul forum,se vedo certe cose sulla chat nn riesco a nn dire la mia. ;)
     
    Top
    .
  4. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malattiataranto @ 26/4/2013, 21:12) 
    è giusto cosi...anche perchè entrandoci quasi tutt i giorni sul forum,se vedo certe cose sulla chat nn riesco a nn dire la mia. ;)

    appunto

    per questo è meglio che certi argomenti restino fuori dal forum
     
    Top
    .
  5. generale_lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloRossonero @ 27/4/2013, 00:51) 
    CITAZIONE (malattiataranto @ 26/4/2013, 21:12) 
    è giusto cosi...anche perchè entrandoci quasi tutt i giorni sul forum,se vedo certe cose sulla chat nn riesco a nn dire la mia. ;)

    appunto

    per questo è meglio che certi argomenti restino fuori dal forum

    e anche perchè alcune idiozie che ho letto sulla Repubblica e sulla Liberazione non fanno una gran pubblicità al Forum stesso
     
    Top
    .
  6. Solo Taranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece pensavo che al forum facesse bene una sezione esclusivamente politica, dove discutere educatamente dell'operato politico e del resto!
     
    Top
    .
  7. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solo Taranto @ 27/4/2013, 18:47) 
    Io invece pensavo che al forum facesse bene una sezione esclusivamente politica, dove discutere educatamente dell'operato politico e del resto!

    Non è vietato parlare di politica, lo si fa da tempo senza problemi come puoi andare a vedere nella sezione ''Il divanetto del cazzeggio''.

    Quello che non si gradisce è parlare di fasci vs rossi, tanto per essere chiari, e di tutto quello che ruota attorno a questo argomento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoloRossonero @ 27/4/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (Solo Taranto @ 27/4/2013, 18:47) 
    Io invece pensavo che al forum facesse bene una sezione esclusivamente politica, dove discutere educatamente dell'operato politico e del resto!

    Non è vietato parlare di politica, lo si fa da tempo senza problemi come puoi andare a vedere nella sezione ''Il divanetto del cazzeggio''.

    Quello che non si gradisce è parlare di fasci vs rossi, tanto per essere chiari, e di tutto quello che ruota attorno a questo argomento.

    Monopolizzando la chat per 2 giorni...abbiamo diverse visite giornaliere, e ognuno di quelle visite potrebbere essere un ipotetico nuovo utente. Io onestamente, non avrei lo stimolo di registrarmi se vedessi la chat invasa dalla noiosa guerra comunismo vs fascismo, ma questo sono io
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Distinti o Tribuna. Sobrietà e equilibrio.

    Group
    Member
    Posts
    2,718
    Reputation
    0
    Location
    Universo Granata

    Status
    Anonymous
    se togliamo le ideologie(cioè senza estremismi di destra e sinistra) si vive meglio...
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2013, 11:45   151 views
  Share  
.