Salutiamo i capi Ultrà!

Onore a chi ha fatto la storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo post x salutare tutti i "nostri" capi ultrà che non ci sono piu o comunque che ricorrono gli anniversari dalla morte...



    3 anni fà moriva uno storico capo ultras..

    Si tratta del Siberiano,storico capò ultras della Salernitana....

    R.I.P. !!!!!
     
    Top
    .
  2. malattiataranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbero tanti gli amici da ricordare ,che purtroppo ci hanno lasciato anche in modo prematuro...chi conoscevo bene chi meno,ma tutti mi hanno lasciato un qualcosa che nn s può descrivere a parole,e questo va oltre quello ce è il discorso curvaiolo e di tutto quello che c è dietro(amore per la città,amicizia,orgoglio,appartenenza,sociale,altruismo etc etc).in questi ultimi anni troppe,persone ci hanno lasciato,insieme hanno lasciato un vuoto che ance un semplice sorriso poteva colmare...ciao amici miei,ciao a tutti gli ultras che ci hanno lasciato noti e meno noti,di squadre d a o di 3 categoria,ciao a tutta quella gente che aveva dei valori,anche fuori dalla curva.
     
    Top
    .
  3. GabboTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claudio, Ciccio, Antonello, Luigi, Ciro e chi più ne ha più ne metta rimarranno nei cuori di tutti, Tarantini e non, per la mentalità che hanno tramandato nella loro esistenza terrena. Rispetto e onore a loro, vivranno per sempre nel cuore di chi lotta!
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2013, 10:59   233 views
  Share  
.