Critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non vi piace qualcosa nella gestione, nell'aspetto o altro, segnalatelo quì
     
    Top
    .
  2. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora raga notavo una cosa, i post sono tantissimi e cosi se una persona va in discussioni attive rischia di non trovare la discussioneche vuole che finisce nelle ultime pagine. tra pre e post partita ci sono troppi topic e a volte non si capisce a quale giornata ci si riferisce. secondo me bisogna migliorare questo aspetto
     
    Top
    .
  3. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari tutte le discussioni fossero pieni di post <_<

    Per la giornata di riferimento basta metterla sotto come faccio io...

    Io invece notavo un altra cosa...che in lega pro ci sono quasi tutte le partite del girone b,mentre del girone A quasi zero...e gli utenti certo non mancano..(trapani,cremonese,reggiana etc...)
     
    Top
    .
  4. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto giustissimo.
    hai fatto l'esempio perfetto.
    ci sono tifosi di Trapani, Cremonese, Reggiana ecc. ecc.
    sarebbe bello se ogni utente aprisse i thread delle partite della sua squadra.
    lo staff del forum apre la maggior parte dei thread per dare spunto di discussione agli utenti, ma non dovrebbe essere proprio così :)
    se ognuno di noi aprisse i post della sua squadra, sia per le partite, per il mercato, per le notizie, il forum sarebbe molto più vissuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo me tanti non aprono i topic x paura di aprirli brutti, ovvero senza loghi etc. ma li ci pensiamo noi!!! voi apriteli!!!
     
    Top
    .
  6. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è wsb che mi anticipa :P :B):
     
    Top
    .
  7. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 3/4/2013, 19:18) 
    C'è wsb che mi anticipa :P :B):

    Allora dalle prossime volte te li lascio aprire sempre a tè quelli del Padova :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    e io ke pensavo ke se aprivo 1 topic "cremonese" nessuno lo cagava... e va beh...magari lo apro dalla prox..o dall anno prox vada come vada è.. avrò molto piu tempo...tra trasloco e altro st anno va cosi...e poi l anno prox andrò meno allo stadio.. sigh...

    ah cmq na critica... certo ke mettere un cesenate tra i moderatori... blehhhhhhhh... ahahahahha




    skerzo... :P a me piace tutto sto forum ;)
     
    Top
    .
  9. wsb 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 5/4/2013, 11:48) 
    e io ke pensavo ke se aprivo 1 topic "cremonese" nessuno lo cagava... e va beh...magari lo apro dalla prox..o dall anno prox vada come vada è.. avrò molto piu tempo...tra trasloco e altro st anno va cosi...e poi l anno prox andrò meno allo stadio.. sigh...

    ah cmq na critica... certo ke mettere un cesenate tra i moderatori... blehhhhhhhh... ahahahahha




    skerzo... :P a me piace tutto sto forum ;)

    Invece aprili....anche io li apro e molte volte scrivo sempre e solo io in quelli del Cesena...ma lo faccio xchè ci tengo alla mia squasra e voglio che tutti possano seguire il Cesena ;)

    Sullo stadio non ti cambierà nulla....già ci vai poco adesso :lol:

    Sul mettere mè moderatore,occhio perchè potrei subito bannarti ahahhhhahahahhha scherzo :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    9,923
    Reputation
    0
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    :( non mi cambierà??? Skerzi??? ok ke è dal 2010 ke ho kiuso con le trasferte (da allora fatte 2.. ravenna e bs) però in casa..SEMPRE!!! caxxo... gli impegni..la vita..mi toglieranno anke le partite casalinghe...andrò di matto!!! specie abitando come sai a1km...sentirò i "boati".. :cry: fancu... credo impazzirò... :( ma va beh....tempo 2 anni e tutto tornerà come prima... SPERO!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    ....una critica???
    ci sono troppi comunisti nel forum....:lol:

    scherzo....secondo me il forum va bene così putroppo non sono più i bei tempi di C1siamo con molti utenti e tante discussioni...ma ora a differenza del vecchio forum ora ci sono toni più civili tra noi utenti e c'è molta cordialità tra noi tutti !!

    AVANTI CONTINUIAMO COSì !!!
     
    Top
    .
  12. DEDO72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axis79 @ 5/4/2013, 13:10) 
    ....una critica???
    ci sono troppi comunisti nel forum....:lol:

    scherzo....secondo me il forum va bene così putroppo non sono più i bei tempi di C1siamo con molti utenti e tante discussioni...ma ora a differenza del vecchio forum ora ci sono toni più civili tra noi utenti e c'è molta cordialità tra noi tutti !!

    AVANTI CONTINUIAMO COSì !!!

    è vero axis hai ragione e cmq speriamo che col ritorno di alcuni nobili decadute la situazione migliori....concordo con te anche sul fatto della cordialità....infatti da mod ho poco "lavoro" potresti dire qualcosa di sgarbato e maleducato?? Cosi giusto x il gusto di bannarti! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curvaiolo Navigato

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Reputation
    0
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Cambiate il colore ai titoli delle sezioni, l'arancione sbiadito non si legge bene! Grazie. :D
     
    Top
    .
  14. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wsb 1981 @ 4/4/2013, 11:11) 
    CITAZIONE (padova81 @ 3/4/2013, 19:18) 
    C'è wsb che mi anticipa :P :B):

    Allora dalle prossime volte te li lascio aprire sempre a tè quelli del Padova :P

    Fai pure tu,io no riesco a mettere gli scudetti
     
    Top
    .
13 replies since 28/3/2013, 12:15   158 views
  Share  
.