FACCIAMO CRESCERE IL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per capire come far crescere il forum. è arrivato il momento di fare un bilancio, ci sono ragazzi starordinari che con dedizione hanno permessoa tutti noi di continuare a parlare di calcio e nel mio caso specifico di continuare a scannarmi con i beneventani. ma alla fine come detto da boccio, siamo sempre gli stessi di c1siamo. dobbiamo crescere nell'interesse di tutti. cerchiamod i capir come. io dico la mia, so che attraverso afcebook stiamo promuovendo il forum su tutte le pagine dellesquadre di A, B e C ma secopndo me prima di promuoverlo dobbiamo aumentare anche i nostri interventi. ragazzi decidiamo insieme, vogliamo essere un forum di C1 o di calcio? se vogliamo essere un forum di calcio e non solo di c1 dobbiamo fare più interventi sulla serie A, dove fatta eccezione peri pescaresi che commentano il pescara non abbiamointerventi. perchè i tifosi del bologna, dell'udinese, del milan dovrebberoiscriversia d un forum se nessuno parla della loro squadra? avete suggerimenti sulla serie A? il forum è di tutti, miglioriamolo insieme, difendiamo unos pazio comune dove possiamo parlare gratuitamente di calcio,
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grandissimo ;) discutiamone tutti, vediamo se vengono fuori consigli interessanti.
    Deduco tu abbia visto lo spam selvaggio che sto facendo su fb in questi ultimi 30 minuti....
     
    Top
    .
  3. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sta cercando di fare già qualcosa, ma ben vengano i consigli di tutti voi.

    Nei prossimi giorni dovremmo cambiare un pò la grafica e la disposizione di alcune sezioni
     
    Top
    .
  4. scandonepescara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che il rpblema principale sia la sessione serie A, troppo abbandonata da tutti noi, ma se riuscissimo a igliorarla ea ad attiarre i tifosi juventini napoletani (ma dove sono i napoletani???) milanisti interisti roamnsiti e elaziali il forum aumenterebbe ve. quelli vogliono scannarsi soloc osi sono motiavtia d iscrivesri, non gliene imprta del risultato sul campo, sono motiavtri ad iscrivesri se vedono discussione tiopo interisti prescritti juventini ladri e cose cosi.
    per la lega pro invece va bene, ma è un pò dispersivo, a volte non si capisce la giornata a cui quella partita si rifersice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finisce che facciamo una fusione con un forum di soli tifosi di serie A.....che poi l ho buttata cosi, ma non sarebbe una sega pensata male
     
    Top
    .
  6. Xavier87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boccio87 @ 22/1/2013, 13:09) 
    Finisce che facciamo una fusione con un forum di soli tifosi di serie A.....che poi l ho buttata cosi, ma non sarebbe una sega pensata male

    naaa, manteniamo la nostra identità, un forum dove si può parlare di tutto il calcio senza niente di specifico.
    Anzi, il fatto che ci sono molti utenti che parlano di C è una bella cosa, è sempre più difficile potersi confrontare con tifosi di squadre di C
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xavier87 @ 22/1/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (boccio87 @ 22/1/2013, 13:09) 
    Finisce che facciamo una fusione con un forum di soli tifosi di serie A.....che poi l ho buttata cosi, ma non sarebbe una sega pensata male

    naaa, manteniamo la nostra identità, un forum dove si può parlare di tutto il calcio senza niente di specifico.
    Anzi, il fatto che ci sono molti utenti che parlano di C è una bella cosa, è sempre più difficile potersi confrontare con tifosi di squadre di C

    sono d'accordo ! manteniamo la nostra identità,le nostre origini !!
     
    Top
    .
  8. Frentano26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe aprire discussioni di partite del napoli, della lazio ecc ma commentandole prima di tutto noi. perchè se arriva un nuovo tifoso del napoli ad esempio, non sà se può aprire lui la discussione della partita o magari la trova aperta ma non essendoci nessuno a commentarla finirebbe per smettere di seguire il forum fin da subito. sennò lancio un'idea, quando qualcuno si iscrive gli mettiamo tipo un messaggio nella presentazione in cui gli diciamo che questo forum non è uno di quelli in cui ti bannano se apri una discussione, anzi ben venga che gli utenti si facciano avanti ed aiutino la crescita di esso. che ne dite? perchè ad esempio quella ragazza della carrarese credo non abbia trovato discussioni sulla carrarese e quindi non ha dove scrivere giustamente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frentano26 @ 22/1/2013, 13:25) 
    bisognerebbe aprire discussioni di partite del napoli, della lazio ecc ma commentandole prima di tutto noi. perchè se arriva un nuovo tifoso del napoli ad esempio, non sà se può aprire lui la discussione della partita o magari la trova aperta ma non essendoci nessuno a commentarla finirebbe per smettere di seguire il forum fin da subito. sennò lancio un'idea, quando qualcuno si iscrive gli mettiamo tipo un messaggio nella presentazione in cui gli diciamo che questo forum non è uno di quelli in cui ti bannano se apri una discussione, anzi ben venga che gli utenti si facciano avanti ed aiutino la crescita di esso. che ne dite? perchè ad esempio quella ragazza della carrarese credo non abbia trovato discussioni sulla carrarese e quindi non ha dove scrivere giustamente...

    pensato la stessa cosa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque una soluzione è invitare i tanti amici che abbiamo che tifano una delle big.
    Tanto praticamente nessuno di noi sta in metropoli, ma in città piu o meno grandi, quindi è normale che a Pisa, Avellino, Taranto, Foggia ci siano tifosi anche delle cosiddette big.
    Invitatene il piu possibile, anche perchè piu siamo e piu davvero ci si diverte, non è un modo di dire.
    Abbiamo intenzione di dare maggior risalto all extra calcio, a breve vedrete, e con ragazzi nuovi, con tanti nuovi amici, ci si divertirebbe di piu
     
    Top
    .
  11. VecchioLupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se dopo tutto questo tempo ancora non cresce, anzi......., qualche ragione ci sarà.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. SoloRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VecchioLupo @ 2/6/2013, 23:14) 
    se dopo tutto questo tempo ancora non cresce, anzi......., qualche ragione ci sarà.. :rolleyes:

    veramente un pochino sta crescendo
     
    Top
    .
  13. Lesso&Pearà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la sezione serie A è piuttosto magra...chi insulto l'anno porssimo? napolecani, rubentini, atalantini dove siete?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Member
    Posts
    4,949
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lesso&Pearà @ 3/6/2013, 18:41) 
    In effetti la sezione serie A è piuttosto magra...chi insulto l'anno porssimo? napolecani, rubentini, atalantini dove siete?

    esattamente. e se ci pensiamo bene è un controsenso, perchè con tutto il rispetto di un benevento x esempio, non ha logica avere 6-7 utenti giallorossi, e nessuno di napoli quando a giro x il mondo sono migliaia e miglaiai in piu.
    Per non offendere nessuno posso fare lo stesso esempio con Lucchese, Pisa, e nessuno della Fiorentina...
    Il problema è: come attrarli qua sopra?
    su questo vorremmo una mano...siamo pronti ad ascoltarvi tutto, a patto che siano consigli propositivi
     
    Top
    .
  15. orso griigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xavier87 @ 22/1/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (boccio87 @ 22/1/2013, 13:09) 
    Finisce che facciamo una fusione con un forum di soli tifosi di serie A.....che poi l ho buttata cosi, ma non sarebbe una sega pensata male

    naaa, manteniamo la nostra identità, un forum dove si può parlare di tutto il calcio senza niente di specifico.
    Anzi, il fatto che ci sono molti utenti che parlano di C è una bella cosa, è sempre più difficile potersi confrontare con tifosi di squadre di C

    Per una volta sono d'accordo pure io con quel fancazzista di Xavier .....
    Io avevo iniziato facendo dei manifesti di calcioland e li portavo allo stadio in curva xo poi come sapete ho fatto un po' di discussioni con gli admin e mi ero allontanato .. Ma direi che per me e una buona idea se ogni uno di noi pubblicizza il sito nella sua Curva sarebbe un buon inizio anche xche molti sono tifosi anche di squadre di A che ne dite ne facciamo uno uguale e ogni uno se li stampa e li fa girare .....
     
    Top
    .
22 replies since 22/1/2013, 12:29   245 views
  Share  
.