UNICA FEDE!!!! solo per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stabia79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    APRO QUESTO TOPIC :per dare voce ai veri tifosi, che hanno passione e amore per una sola fede ,per la propria citta ,' per i propri colori .
    in quasi tutte le citta' del mondo si trovano tifosi che vanno sul carro dei vincenti solo quando c'e' da celebrare una vittoria, o e' l'ultima di una partita importante ,o qualche partita di cartello.
    diamo immagine e risalto a chi per tutto il campionato mette cuore passione e sacrificio per poter dar lustro anche a chi resta a casa tenendo alto lo stemma della sua citta'.

    W i veri Tifosi W i veri Supporter W i veri ULTRAS !!!!!



    frase castelloneCURVA SUD TRE STRISCIONIstabiesi a genovacoreografia vs nocerina
    TU SI NA MALATIA STABIAborghettosi na lota castellonesampdoriani a barcellona


    tu che non tifi la squadra della tua citta ' o hai doppia fede calcistica se lasci pensieri democratici commenti te ne saremmo grati .

    MOLTE VOLTE CI SONO SIMPATIE ...ma addirittura ho visto rinnegare i propri vissilli...
    IO NON SPUTEREI MAI NEL PIATTO DOVE VIVO E MANGIO...non so voi :bye:
    PS:Ovviamente parlo di tifo attuale non di quello passato....ultimo campionato piu' quello corrente sarebbe gradito senza andare troppo nel passato,coreografie video striscioni cori ecc.ecc.

    Edited by stabia79 - 23/8/2012, 00:34
     
    Top
    .
  2. stabia79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/rHuuC2S0Nww

    VOLEVO FARE I COMPLIMENTI CON QUESTO VIDEO AI SALERNITANI CHE TANTO HANNO ASPETTATO E LOTTATO PER RIAVERE IL PROPRIO MARCHIO!!!!!!
    VECCHI MIEI RIVALI BEN TORNATI!!!

    Volevo sottolineare il video chiedendo spiegazioni in merito ai salernitani.
    E' piu' grave che i laziali hanno come presidente lotito vostro nuovo salvator di patria e doppiofedista a questo punto per denaro.....o che hanno il gemellaggio con i veronesi?
    E SE CI SONO ALTRE CAUSE IN MERITO A QUESTO CORO RISALENTI A VECCHI MOMENTI TRASCORSI.
    Altra cosa non di poco conto e' che lotito entra a salerno in una citta rossa, dopo che e' presidente della lazio CHE PRATICA UN ORIENTAMENTO FASCISTA nerO ......CHIST SO PROPRIO PAZZ ...i laziali so contrari o stanno facendo solo giochi di interessi economici per poter portare solo acqua a mulino e voi essere sedotti violentati e' abbandonati,dopo aver finito qualche opera pubblica in costruzione li da voi...!!!!!!
    certo che solo lotito sa cosa ha in quella testa malefica dittatoriale .... certo che vi ha fatto risuscitare anche un morto la SALERNITANA .....e non e' da poco conto idem per i laziali.....stanno ancora a paga le rate dei debiti nel cda laziale spalmato per non so quanti anni.
    INTANTO SALVA TUTTI E FA IL SUO GIOCO DI SISTEMA ......BRAVO LOTITO.... mha ATTENTI AI DIRIGENTI E I CALCIATORI A COME PARLANO A TELEFONO DA ORA IN POI che le bollette riscosse prima o poi si pagano!!!
    L'UNICA FEDE OVVIAMENTE LA HANNO SOLO I TIFOSI!!!!!!!

    Edited by stabia79 - 24/8/2012, 01:12
     
    Top
    .
  3. stabia79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/VubO4AdE3Vk

    TIFOSI DELLA JUVE CHE BUTTANO SCIARPE A DEL PIERO DAGLI SPALTI COME SEGNO DI STIMA PER L'UNICA FEDE AVUTA NEGLI ANNI....NON HA PREZZO...!!!!!!

    COMPLIMENTI ALEX
     
    Top
    .
  4. padova81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare che lotito sia osannato dai fascisti laziali
     
    Top
    .
  5. Salerno1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah non credo che tutti i laziali siano fascisti, nè che Salerno sia una città rossa, anzi... La tifoseria salernitana non è schierata.

    Per quanto riguarda i cori, nascono principalmente dagli scontri del prepartita, quando i pullman dei laziali, non so se per errore o meno, hanno preso la strada verso la curva sud. Poi alcuni striscioni della passata stagione non sono piaciuti, e il gemellaggio col Verona è la ciliegina sulla torta ;)
     
    Top
    .
  6. stabia79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padova81 @ 24/8/2012, 11:23) 
    Non mi pare che lotito sia osannato dai fascisti laziali

    bhe lotito non e'osannato sicuro dai laziali !!!!!questo e ' certo...la ciliegina sulla torta e che ha comprato la salernitana e questo non sta bene ai laziali

    CITAZIONE (Salerno1919 @ 24/8/2012, 12:06) 
    Mah non credo che tutti i laziali siano fascisti, nè che Salerno sia una città rossa, anzi... La tifoseria salernitana non è schierata.

    Per quanto riguarda i cori, nascono principalmente dagli scontri del prepartita, quando i pullman dei laziali, non so se per errore o meno, hanno preso la strada verso la curva sud. Poi alcuni striscioni della passata stagione non sono piaciuti, e il gemellaggio col Verona è la ciliegina sulla torta ;)

    bhe se salerno non e' una citta al tre quarti rossa buona notte ...e se i laziali non so fascisti allora io so prete e cicciolina e' vergine....

    stimo tantissimo il tuo sindaco de luca che avete votato voi ....e ve ne fa onore avere una persona che fa politica ancora oggi con valori...se poi de luca e un centrometodista mi e' nuova....oppure a salerno il calcio viene tifato solo in provincia?

    ps:son d'accordissimo sul discorso che nel calcio non bisogna essere politicanti ma i sistemi girano purtroppo cosi....vedi curve italiane di oggi nel bene e nel male quasi tutte e ti dico le piu' importanti hanno un orientamento politico che sia o di destra o di sinistra .....poche sono apolitiche....
     
    Top
    .
  7. Salerno1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E de luca secondo te è un sindaco rosso? :)
    È votato da tutti, al di là del credo politico... Inoltre ti ripeto che la curva sud non ha nessun schieramento, anzi un tempo sui giornali si diceva che era schierata a destra... Figurati
     
    Top
    .
  8. stabia79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salerno1919 @ 24/8/2012, 13:04) 
    E de luca secondo te è un sindaco rosso? :)
    È votato da tutti, al di là del credo politico... Inoltre ti ripeto che la curva sud non ha nessun schieramento, anzi un tempo sui giornali si diceva che era schierata a destra... Figurati

    secondo me nasce come partito rosso...pero ti sottolineo che ha valori e non fa politica su

    stemmi o partiti magna magna......ti ripeto che come uomo a me piace ...lo tromberei :sisisi:
     
    Top
    .
  9. ludo201084sa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaah ieri si è fermato con la macchina a via carmine, precisamente piazza san francesco, dove ha notato degli extracomunitari che stavano bivaccando e arrecando fastidio ad alcune persone del posto.. li ha ricorsi gridando "siete dei maiali".. ahahahhah che grande Vcienz

    gli scontri con la Lazio sono frutto di una "rivalità" piuttosto recente.
    i laziali non hanno gradito l'investimento di lotito, e con degli striscioni poco carini non lo hanno nascosto.
    lo "scambio di striscioni" più significativo ci fu lo scorso anno..
    lotito indegno salerno il tuo regno scrissero i laziali, meglio un regno di gente coerente che una tifoseria cragnotti dipendente (riferimento chiaro agli irriducibili, che venivano stipendiati da cragnotti) rispondemmo noi.
    poi mettici che "per errore" i laziali sono arrivati sotto la sud all'arechi, molti sono scesi a volto scoperto (avevano già minacciato sui loro forum durante la settimana precedente alla partita), i salernitani non hanno gradito (in realtà li stavano aspettando) e hanno gentilmente preso in prestito alcune transenne per accogliere gli amici dei veronesi.
    il quadro credo sia abbastanza chiaro :)
     
    Top
    .
  10. stabia79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/ZBFe3VP1nBU

    questa domenica mi ha colpito di piu' questo coro dei milanisti che intonano ......!!!!!!


    DUE TELONI BIANCHI SCENDONO NEI CORI:

    CASSANO UOMO DI MERDA...

    CASSANO CUORE INGRATO .......

    GRANDI ULTRAS VIVA L'UNICA FEDE ....!!!!! VI HO STIMATO!!! :ooaah:

    ps:ovviamente non odio che e' andato all'inter da sportivo ma mi immedesimo nei gesti ....
    .
     
    Top
    .
9 replies since 22/8/2012, 21:51   247 views
  Share  
.