I Livornesi e la Sanvito Benevento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beneforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione dell'incontro di Tim Cup tra Livorno e Benevento di domenica 12 Agosto p.v. per salutare i calciatori Livornesi,che sotto la guida del compianto Presidente Licurgo Bartalucci,resero grande la Sanvito Benevento,tanto da portarla in serie C.
    Il primo saluto va alla famiglia del compianto Luciano Nencini e poi a Dino Bianchi,Alfredo Lombardi, Silvero Cecchini,PietroTognini ed Enrico Capecchi che ,unitamente ad altri valorosi calciatori dell'epoca,nonchè loro compagni di squadra, sono rimasti nell'indelebile ricordo dei beneventani dell'epoca.
    Nella certezza che i superstiti godano tutti ottima salute e ricordino con grande piacere la permanenza in quel di Benevento,li invito a portarsi tutti all'Armando Picchi per fare una sentita rimpatriata con i sanniti presenti sugli spalti.
    Grazie e cordiali saluti a tutti voi e famiglie.
     
    Top
    .
  2. SoloBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ?????
     
    Top
    .
  3. Beneforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloBenevento @ 7/8/2012, 11:32) 
    ?????

    Spiegami il significato degli interrogativi.Sinceramente non li ho capiti!!!
    Con l'occasione ti preciso che tutti i calciatori nominati frequentavano l'Università del calcio i cui corsi si tenevano nel labaoratorio di pasticceria dello sportivissimo e tifosissimo Guido Bianchini,sio al rione Libertà,ed oggi gestito dai figlioli.


     
    Top
    .
  4. SoloBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma queste cose non le devi scirvere qui, e per giunta questo è il forum della B.....

    e vaglielo a dire di persona, che aspetti ti leggono qui?
     
    Top
    .
  5. Beneforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloBenevento @ 7/8/2012, 12:27) 
    ma queste cose non le devi scirvere qui, e per giunta questo è il forum della B.....

    e vaglielo a dire di persona, che aspetti ti leggono qui?

    Scusami,per quanto io ne possa sapere il Livorno fa la B,ragion per cui l'appassionato Livornese che vuole sapere qualcosa in merito alla gara che si disputerà con il Benevento,ritengo che se frequenta questo forum,è su questo forum che cerca di trovare la notizia che gli interessa.
    Con l'occasione qualche ex potrebbe ricordare (esiste anche il passaparola),incontrando qualche sannita sugli spalti, il periodo felice trascorso a Benevento.
    Come vedi,tot capita tot sententiae.
     
    Top
    .
  6. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beneforer scrive qui per abituarsi all'anno prossimo.......e se stavolta Noi ci toglieremo tra i piedi potrebbe essere veramente l'anno giusto per voi.....anche se Avellino e Perugia sono due ossi durissimi....
     
    Top
    .
  7. Beneforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 7/8/2012, 13:07) 
    beneforer scrive qui per abituarsi all'anno prossimo.......e se stavolta Noi ci toglieremo tra i piedi potrebbe essere veramente l'anno giusto per voi.....anche se Avellino e Perugia sono due ossi durissimi....

    Non risponde affato al vero quanto da te ipotizzato.
    Il mio è stato solo un dovuto omaggio ai calciatori Livornesi che hanno giocato con il Benevento,tanti anni fa.
    Ho ritenuto di scrivere sul sito della B,pensando che qualche Livornese "anta" potesse ricordare o mettere in atto il passaparola per farlo arrivare all'orecchio di qualcuno di quelli che io ho nominato.
    Tutto qui.
     
    Top
    .
  8. jacocecco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beneforever @ 7/8/2012, 10:04) 
    Colgo l'occasione dell'incontro di Tim Cup tra Livorno e Benevento di domenica 12 Agosto p.v. per salutare i calciatori Livornesi,che sotto la guida del compianto Presidente Licurgo Bartalucci,resero grande la Sanvito Benevento,tanto da portarla in serie C.
    Il primo saluto va alla famiglia del compianto Luciano Nencini e poi a Dino Bianchi,Alfredo Lombardi, Silvero Cecchini,PietroTognini ed Enrico Capecchi che ,unitamente ad altri valorosi calciatori dell'epoca,nonchè loro compagni di squadra, sono rimasti nell'indelebile ricordo dei beneventani dell'epoca.
    Nella certezza che i superstiti godano tutti ottima salute e ricordino con grande piacere la permanenza in quel di Benevento,li invito a portarsi tutti all'Armando Picchi per fare una sentita rimpatriata con i sanniti presenti sugli spalti.
    Grazie e cordiali saluti a tutti voi e famiglie.

    Ho letto questo post e l'ho riferito a mio nonno Silvero Cecchini. Ne va molto fiero e racconta spesso dell'avventura nel Benevento!
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2012, 09:04   841 views
  Share  
.