A.C.D. Foggia Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axis79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    F0VEA |MPERAT

    Group
    Member
    Posts
    27,539
    Reputation
    +11
    Location
    F0GG|A

    Status
    Offline

    ESCLUSIVA TMW - Foggia, Padalino: "Ho una grande occasione"

    "Sono molto contento perchè è la squadra della mia città, mi è stata data una grande possibilità". Queste le prime parole, affidate a TuttoMercatoWeb.com, di Pasquale Padalino che da pochi minuti è il nuovo tecnico del Foggia, che ripartirà dalla serie D: "Mi sono fermato subito, pensando con il cuore e mettendo da parte ogni aspetto che è di un professionista. Non ho perso tempo ed ho trovato subito la giusta intesa, l'aspetto economico non è stato importante. Vogliamo - ha continuato Padalino .- costruire qualcosa di importante ed io essendo foggiano mi sento parte integrante e non potevo dire di no. Certo, partiamo in ritardo e dobbiamo subito rimboccarci le maniche. La categoria non è mai stata un problema. La storia di un grande allenatore come Delio Rossi insegna: lui è partito da qua. Posso solo dire che bisogna ringraziare il presidente Pelusi e gli altri soci che ci hanno dato la possibilità di riavere la nostra squadra che stava scomparendo. Obiettivo? Non dobbiamo subito partire con l'obiettivo della Lega Pro ma andare gradualmente. Siamo in ritardo e non possiamo rischiare passi falsi, per questo da domani stresserò il ds Di Bari per fare subito la squadra tenendo sotto controllo i bilanci per non ripetere errori del passato".

     
    Top
    .
203 replies since 6/8/2012, 19:31   3680 views
  Share  
.