Tutto il Calcio Minuto Per Minuto 33° Giornata Di Serie Serie A 2023/2024

La Giornata Calcistica Di Serie A Raccontata da Calcioland!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:


    Federico Balzaretti, responsabile dell'Area Tecnica dell'Udinese, ha parlato a Radio Serie A dando in primis aggiornamenti in merito alle condizioni di Evan N'Dicka dopo il malore accusato ieri durante Udinese-Roma: "Il ragazzo sta bene, quello che so è quanto letto dagli aggiornamenti pubblicati, sarà il club stesso a dare maggiori informazioni. Le notizie sono positive rispetto allo spavento di ieri e questo ci fa bene sperare. Sembra che il peggio sia passato, però aspettiamo comunicazioni ufficiali da parte della Roma. È stato con lui ieri sera fino a tardi il nostro difensore Kamara, suo compagno in nazionale e ci ha fatto sapere che Evan era più tranquillo".

    Il racconto dei momenti difficili di ieri
    "I medici stavano cercando di prendere il battito, ma a causa del tifo non riuscivano a sentire bene. Quando si è allo stadio è normale cantare e gridare, ma non appena uno dei soccorritori ha chiesto al pubblico di fare silenzio per riuscire a sentire il battito, ci sono stati trenta secondi di silenzio che sono stati surreali. I nostri tifosi hanno dimostrato di essere eccezionali e cogliendo l'importanza del momento. Il Bluenergy Stadium di Udine è molto funzionale, dopo dieci secondi il ragazzo era già nel pronto soccorso presente in struttura e lì, dopo un ulteriore controllo, è stato deciso di portarlo immediatamente all'ospedale".

    "In campo i giocatori sono stati molto bravi e devo fare i complimenti anche all'arbitro Pairetto che è stato bravissimo. Ha gestito in modo fantastico la cosa, con estrema sensibilità e calma, complimenti a Pairetto. Ieri ha vinto la parte umana che è la cosa più importante, è stato messo l'essere umano prima dell'evento stesso. Era la cosa giusta da fare. Non è mai facile in quei momenti prendere le decisioni giuste, ma ha prevalso il rispetto e i tifosi sono stati esemplari. Quando si vive il momento, si rischia di essere troppo coinvolti. De Rossi e Cioffi sono stati subito a colloquio anche con l'arbitro: la Roma aveva chiesto di aspettare per capire le condizioni di salute del ragazzo per capire se riprendere o sospendere la gara. Appena ci hanno comunicato del trasporto in ospedale, De Rossi ha chiesto ai ragazzi se se la fossero sentiti di giocare. Il recupero sarà deciso dopo la partita di giovedì di Europa League, noi siamo a disposizione" (leggi qui tutte le date e gli incastri possibili).

    I tifosi
    "Ci tengo a sottolineare ancora una volta come la gente di Udine sia stata sensibile, civile e preoccupata, dando la giusta importanza alla situazione. Qui la gente ha questi valori e sani principi e ieri ne è stata la dimostrazione lampante. C'era il giusto livello di stress, c'è stata la lucidità necessaria per capire la delicatezza del momento. Solo avendo lo stesso livello di civiltà si riescono a prendere le decisioni corrette in condivisione".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :iuve:

    Nelle scorse ore Wojciech Szczesny è stato operato al setto nasale per ridurre la frattura riportata nel match contro il Torino, dopo lo scontro di gioco con Masina: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczesny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", riportava ieri il comunicato del club bianconero in merito.

    Difficile, quasi impossibile, che il polacco possa recuperare per la sfida di venerdì contro il Cagliari. Per questo la porta della Juventus sarà difesa da Mattia Perin, con Szczesny che punta a rientrare per la successiva sfida di campionato contro il Milan in programma il 27 aprile.

    La novità per la gara col Cagliari, invece, secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe riguardare Arek Milik: il polacco, fuori da diverse settimane per infortunio, nei prossimi giorni dovrebbe gradualmente rientrare in gruppo e a seconda delle risposte che darà sul campo potrebbe essere convocato da Massimiliano Allegri per l'importante sfida contro il Cagliari.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :milan:

    Buone notizie in casa Milan dopo la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e in vista delle prossime due importantissime gare tra Europa League e campionato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, questa mattina Simon Kjaer si è sottoposto a una risonanza magnetica alla coscia sinistra, che ha escluso lesioni muscolari. Nessun problema neanche per Malick Thiaw, che è stato visitato nelle scorse ore per degli accertamenti.

    I tempi di recupero dei due difensori.
    Se per il centrale tedesco il rientro in gruppo dovrebbe già arrivare nelle prossime ore, per quel che riguarda il difensore danese il programma è quello di fargli svolgere una settimana di cure per poi essere rivalutato, con la sua sicura assenza dunque per la sfida di Europa League contro la Roma. A forte dubbio anche la presenza di Kjaer nel derby contro l'Inter di lunedì prossimo, con i nerazzurri che in caso di vittoria festeggerebbero la conquista dello scudetto.

    Maignan in gruppo.
    Le buone notizie non si fermano però qui. Mike Maignan, portiere rossonero sostituito al Mapei Stadium da Marco Sportiello, ha svolto la seduta di oggi in gruppo e sarà dunque regolarmente tra i pali sia nella gara contro la Roma di giovedì che nella stracittadina.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :milan:

    Noah Okafor si rivela ancora una volta provvidenziale per il Milan e Stefano Popli. Lo svizzero ancora una volta contro il Sassuolo è stato schierato nei minuti finali e ha risolto una situazione difficile, evitando al Milan un ko che sarebbe stato pesante più per il morale che per la classifica, con la gara contro la Roma di giovedì prossimo che può valere una stagione interna. Ancora una volta l'ex Salisburgo ha dimostrato di avere una notevole facilità a entrare in panchina e non è un caso che Pioli lo usi spesso come jolly per risolvere partite che sembrano sbloccate. Delle 6 reti segnate in questo campionato, ben 5 arrivano da subentrato. Guardando alla Serie A solamente Nicolas Viola, in rete contro l'Inter, è arrivato allo stesso numero di reti da subentrato, sottolinea MilanNews.it. Nel dettaglio:

    5 RETI
    Nicolas Viola (Cagliari, 13 partite da subentrato)
    Noah Okafor (Milan, 18)

    4 RETI
    Lautaro Martinez (Inter, 1)
    Mbaye Niang (Empoli, 6)
    Luka Jovic (Milan, 14)
    Davide Frattesi (Inter, 23)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :intervista:

    L'Inter non va oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri nel posticipo della domenica della 32^ giornata, restando a +14 sul Milan secondo in classifica. A San Siro nerazzurri due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12' e poi un rigore di Calhanoglu al 74', ma sempre ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65' e con Nicolas Viola a cinque minuti dalla fine. Proprio il centrocampista rossoblù al sito ufficiale del club ha parlato così del punto ottenuto: “Quello che abbiamo conquistato questa sera è un punto fondamentale, che dà seguito alla grande vittoria della settimana scorsa contro l’Atalanta. Quando fai questi risultati contro le grandi squadre, capisci che stai lavorando nel migliori dei modi e il gruppo guadagna moltissima consapevolezza.

    Venerdì ci sarà la Juventus all’Unipol Domus ma noi l’affronteremo con la stessa umiltà e con la stessa consapevolezza con la quale siamo scesi in campo oggi e settimana scorsa contro l’Atalanta: siamo felici di quello che stiamo facendo, possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre, soprattutto in casa nostra con i nostri tifosi a supportarci.

    Il mister é un valore aggiunto per il gruppo: è bravissimo nel leggere le situazioni prima e durante la gara, noi abbiamo la massima fiducia nelle sue scelte e questo si nota perché chiunque entra in campo dà il 100% e può cambiare la partita. La forza di questa squadra è il gruppo e la determinazione nel non voler mollare mai, stiamo facendo bene ma bisogna stare attenti perché in zona salvezza la distanza è minima e tutte le squadre riescono a far punti. È ancora lunga ma noi lotteremo fino all’ultima partita”.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :bologna:

    Bruttissime notizie in casa Bologna dopo la partita contro il Monza di sabato sera in merito all'infortunio occorso a Lewis Ferguson, che dovrà essere operato a causa della rottura del legamento crociato. Questo il comunicato del club felsineo: "Gli esami cui è stato sottoposto Lewis Ferguson in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :viola: :genoa:

    LE STATISTICHE


    ● Quella tra Fiorentina e Genoa è la sfida che ha visto più pareggi nelle ultime 10 stagioni di Serie A: 11, a fronte di cinque successi viola e due rossoblù.

    ● Albert Gudmundsson ha segnato 13 reti in questo campionato: gli unici due giocatori stranieri ad aver segnato più gol in una singola stagione di Serie A con la maglia del Genoa nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) sono stati Diego Milito (24 nel 2008/09) e Rodrigo Palacio (19 nel 2011/12).

    ● Tra i centrocampisti italiani attualmente in Serie A, solo Antonio Candreva (85) e Lorenzo Pellegrini (41) hanno servito più assist di Giacomo Bonaventura (40) nel massimo campionato italiano.

    ● Il Genoa è la squadra che la Fiorentina ha affrontato più volte in casa nell’era dei tre punti a vittoria senza mai perdere in Serie A: nove successi per la Viola e otto pareggi in 17 confronti al Franchi tra le due formazioni nel periodo.

    ● Il Genoa ha collezionato 39 punti in questa Serie A e solo una volta una volta nella sua storia ha fatto meglio in veste di neopromossa nel massimo campionato italiano entro le prime 32 gare giocate: 42 punti dopo altrettante partite stagionali nel 2007/08 (campionato poi chiuso in 10a posizione).

    ● Albert Gudmundsson ha segnato 13 gol in questa Serie A, solo Roberto Pruzzo (18 nel 1976/77) e Marco Borriello (19 nel 2007/08) hanno realizzato più reti con il Genoa da squadra neopromossa in una stagione nel massimo torneo.

    ● Albert Gudmundsson è andato a segno per tre presenze consecutive in Serie A per la prima volta in carriera - tre reti in totale nel parziale, contro Frosinone, Hellas Verona e Fiorentina.

    ● Il Genoa è la squadra contro cui Giacomo Bonaventura ha servito più assist in Serie A (quattro). Più in generale, solo contro Inter e Sampdoria (otto vs entrambe), il centrocampista viola ha preso parte a più reti rispetto a quanto fatto contro il Grifone (sette - tre gol e quattro assist) nel massimo campionato italiano.

    ● Il gol di Jonathan Ikoné è stato il 13° segnato di testa dalla Fiorentina in questa Serie A: nessuna squadra ha fatto meglio della formazione viola (al pari della Roma).

    ● Considerando tutte le competizioni, tra le squadre dei maggiori cinque campionati europei solo il Bayern Monaco (21) e l'Aston Villa (19) hanno realizzato più gol di testa della Fiorentina (18).

    ● Solo Salernitana (nove) e Udinese (otto) hanno subito più reti su calcio di rigore rispetto alla Fiorentina (sette) in questa Serie A.

    ● Vincenzo Italiano ha collezionato oggi la sua 150ª gara ufficiale alla guida della Fiorentina tra tutte le competizioni (70V, 34N, 46P).

    ● Alfred Duncan ha giocato oggi la sua 100ª partita in Serie A con la maglia della Fiorentina.

    ● Fabiano Parisi ha commesso tre falli che hanno portato ad un rigore per la formazione avversaria in questa Serie A: nessun giocatore ha fatto peggio nel torneo (tre anche i tiri dal dischetto provocati da Festy Ebosele e Gian Marco Ferrari).

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :empoli:

    Nicola prosegue col 3-4-2-1. Dubbio in avanti fra Cerri e Niang. Possibile il ritorno di Maleh titolare, ma Bastoni è favorito.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :roma: :bologna:

    Roma – Bologna è un match valido per la trentatreesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 18.30 di lunedi 22 aprile allo stadio Olimpico di Roma.

    Partita potenzialmente decisiva per la qualificazione alla prossima Champions. Blindati i primi due posti, e con la Juventus che dovrebbe centrare la terza piazza, Bologna e Roma sono in corsa per l’ultimo posto disponibile. La Roma insegue ma deve recuperare la parte finale del match con l’Udinese, e dovrà fare i conti anche con l’esito del ritorno di Europa League. In casa la formazione di De Rossi è tra le migliori del campionato e arriva da 3 vittorie consecutive. Nelle ultime 2 giornate il Bologna ha trovato altrettanti pareggi subendo il ritorno della Roma. In particolare i rossoblu hanno pareggiato ben 8 trasferte, il dato più alto in trasferta in Serie A.



    I precedenti tra Roma e Bologna
    Bilancio generale piuttosto equilibrato anche se con un leggero vantaggio a favore dei giallorossi. La Roma ha infatti vinto 5 confronti su 10, contro i 3 successi dei rossoblu e 2 pareggi. Appena più netto il vantaggio della Roma per quanto riguarda le sfide giocate all’Olimpico, con un bilancio di 6 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi.

    In particolare il Bologna non vince dal 2020, limitandosi a 2 sconfitte e a un pareggio nelle ultime tre occasioni. All’andata, giocata a dicembre, il Bologna si era imposto per 2-0 grazie alla rete di Moro e all’autogoal di Kristensen. L’ultimo confronto dell’Olimpico risale invece al gennaio 2023, vinto dai padroni di casa per 1-0 con goal di Pellegrini su rigore.

    Per quanto riguarda i goal, sono 5 gli Over, con l’Under che è però arrivato propri nei 3 match più recenti. Appena 3 invece i segno goal, con il no goal quindi grande protagonista.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :atalanta: :verona:

    LE STATISTICHE

    Da inizio marzo, tra i giocatori dei cinque principali campionati europei solo Cole Palmer (11), Florian Wirtz (nove), e Harry Kane (otto) hanno segnato più gol di Gianluca Scamacca (sette) considerando tutte le competizioni.

    L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime sette gare di campionato (3N, 3P) dopo aver trovato il successo in otto delle precedenti 10 (1N, 1P).

    Tra i centrocampisti in questo campionato solamente Christian Pulisic (16) ha preso parte a più gol di Teun Koopmeiners (15 - 11 reti e quattro assist).

    Da inizio anno solare, l’Hellas Verona è la formazione che ha segnato più gol da fuori area nei top-5 campionati europei (otto).

    Tijjani Noslin ha segnato sei gol in campionato in questa stagione (tre con il Verona, tre con il Fortuna Sittard), il suo massimo in una singola annata nei 10 principali tornei europei – per la prima volta in carriera nelle stesse leghe, inoltre, l’olandese ha sia segnato una rete che fornito un assist nel medesimo match.

    L’Atalanta è la squadra contro cui Darko Lazovic ha segnato più gol in Serie A (tre).

    Il Verona ha recuperato punti (uno) da situazione di svantaggio per la quarta volta in questo campionato, la prima dal 9 dicembre scorso (un punto vs Lazio).

    Éderson ha segnato sei gol in questo campionato, il doppio rispetto a quelli realizzati nelle due precedenti stagioni disputate in Serie A (tre).

    Gianluca Scamacca ha segnato un gol e fornito un assist nella stessa partita per la seconda volta in Serie A: in precedenza c’era riuscito soltanto contro l’Empoli lo scorso ottobre (due reti, un passaggio vincente).

    L’Atalanta ha subito quattro gol nelle ultime due partite casalinghe di Serie A, tanti quanti quelli incassati nelle precedenti sette gare interne disputate nel torneo.

    Il Verona è andato in gol in almeno sei partite di fila in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal periodo tra febbraio e aprile 2022 (sette, con Igor Tudor in panchina).

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online
    CITAZIONE (Meridiano Zero Ct @ 8/4/2024, 12:59) 

    Serie-A-2023-2024

    33° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2024/2025



    19/04/2024 Venerdì 18.30 GENOA−LAZIO
    19/04/2024 Venerdì 20.45 CAGLIARI-JUVENTUS

    20/04/2024 Sabato 18.00 EMPOLI−NAPOLI
    20/04/2024 Sabato 20.45 HELLAS VERONA−UDINESE

    21/04/2024 Domenica 12.30 SASSUOLO−LECCE
    21/04/2024 Domenica 15.00 TORINO−FROSINONE
    21/04/2024 Domenica 18.00 SALERNITANA−FIORENTINA
    21/04/2024 Domenica 20.45 MONZA−ATALANTA

    22/04/2024 Lunedì 18.30 ROMA−BOLOGNA
    22/04/2024 Lunedì 20.45 MILAN−INTER


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :milan:

    Nella mattinata di oggi la Curva Sud e l'AIMC (Associazione Italiana Milan Club) hanno annunciato tramite un comunicato social congiunto che non prenderanno parte alla trasferta dell'Allianz Stadium contro la Juventus, nel weekend del 28 e 29 aprile 2024. Un avvenimento che si era verificato già nel corso dell'ultima stagione e una forma di protesta contro le modalità di vendita per l'impianto bianconero. La Curva e l'AIMC - si legge - invitano anche gli altri tifosi rossoneri a non presentarsi nel settore ospiti.



    Di seguito il comunicato congiunto pubblicato da Curva Sud e AIMC: "Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l'iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l'acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l'impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest'anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti".

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :seriea:

    Il difensore giallorosso Evan Ndicka è stato dimesso nel tardo pomeriggio di ieri dall'ospedale di Udine, dove era ricoverato da domenica 14 aprile a seguito del malore accusato durante la partita Udinese-Roma (la gara è stata sospesa al 71esimo sul risultato di 1-1) . A dare la notizia lo stesso club giallorossa con una nota apparsa sul suo sito ufficiale: "In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka e’ stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca.
    Alla luce degli ultimi esami effettuati in mattinata il quadro clinico è compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il calciatore è stato dimesso e effettuerà ulteriori controlli a Roma".


    PUBBLICITÀ

    Una buona notizia, anche se l'ivoriano potrebbe restare precauzionalmente a riposto per circa un mese. Il suo ritorno, quindi, è previsto intorno a metà maggio, ironia della sorte proprio quando dovrebbero disputarsi i minuti finali del match della Dacia Arena. Proprio sulla data del recupero si sta discutendo in queste ore: molto dipenderà dall'eventuale passaggio del turno della Roma in Europa League, come ha sottolineato ieri anche Federico Balzaretti, responsabile dell'Area Tecnica dei friulani. In caso di qualificazione in semifinale, infatti, due date infrasettimanali verrebbero cancellate dal possibile calendario: le due gare europee sono previste il 2 ed il 9 maggio, con finale eventuale il 22 maggio.

    L'unica data a quel punto disponibile sarebbe il 15 maggio ma c'è anche una strada più immediata, che porta alla prossima settimana, quando si disputeranno le due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :roma:

    Il Corriere dello Sport dedica oggi ampio spazio a Evan Ndicka dopo il problema fisico che ha consigliato l'interruzione di Udinese-Roma. La carriera del difensore non è a rischio: nessun problema cardiologico, tantomeno neurologico: "In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio, Ndicka è stato ricoverato all’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca - ha fatto sapere la Roma -.



    Alla luce degli ultimi esami effettuati in mattinata il quadro clinico è compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli a Roma. La società - si legge ancora nel comunicato del club - vuole ringraziare per la grande professionalità e disponibilità l'Udinese, l’arbitro Pairetto, il pubblico presente allo stadio di Udine e il personale medico e sanitario dell’ospedale. Tutti insieme, in quei minuti concitati e di apprensione, abbiamo dimostrato i valori dello sport e messo al primo posto la salvaguardia della vita".

    Adesso Ndicka dovrà riposare qualche giorno poi potrà gradualmente riprendere gli allenamenti. Una novità che fa certamente piacere a De Rossi e ai compagni: lo aspetta tutta Trigoria (dove ieri si è fatto vedere) a braccia aperte, anche se una data per il rientro in campo ancora non c'è: potrebbero essere circa tre o quattro settimane, anche se per la certezza serviranno altri esami approfonditi.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,790
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    :genoa:

    Ritrovato Retegui a Firenze, ma non da titolare, Gilardino considera il possibile recupero di Vitinha, assente al Franchi, e deve valutare le condizioni di Messias, uscito per un problema muscolare con la Fiorentina



     
    Top
    .
264 replies since 8/4/2024, 11:59   576 views
  Share  
.