Lega Dilettanti 2023/2024

Notizie e News sulla Stagione 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    Prosegue la costruzione della rosa della nuova Reggina, denominata LFA Reggio Calabria, inserita in sovrannumero nel Girone I di Serie D e prossima al via al campionato. Innesti di spessore per il club, che - con una nota ufficiale - ha comunicato "di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Andrea Zanchi che si lega al club con un contratto biennale". Ma non è stato questo l'unico volto annunciato, perché il club si sta scatenando sul mercato, accelerando tante operazioni.



    Sotto contratto, sempre con formula biennale, anche il centrocampista classe 2003 Alessandro Provazza, mentre in prestito dalla Pro Vercelli sono arrivati i classe 2005 "Matteo Martiner e Giuseppe Coppola rispettivamente difensore destro e attaccante".



    Ma non finisce qui. LFC Reggio Calabria "comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Stefano Parodi che si lega al club con un contratto biennale".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Antonino Barillà che si lega al club con un contratto biennale.


    Reggino di nascita, classe 1988, Nino è un "figlio del Sant'Agata" che ha voluto mettere le sue indiscusse qualità al servizio della sua città che gli ha regalato sia l'esordio in serie A nel 2006, che il primo gol sempre nella storica partita contro la Juventus. Indimenticabile la sua esultanza sfrenata per aver realizzato il sogno di segnare in serie A con la maglia della Reggina. Successivamente Nino ha indossate le maglie di Sampdoria, Ravenna, Trapani, Parma, Monza, Alessandria e Viterbese accumulando ben 425 presenze tra serie A e serie B.

    Il suo cuore è rimasto sempre a Reggio Calabria, ed oggi, torna a vestire la maglia amaranto con grande entusiasmo, per contribuire a ricostruire ciò che la gloriosa storia di questo club merita.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019

    Continua la campagna di rafforzamento della LFA Reggio Calabria (club nato sulle ceneri della Reggina) che dopo aver annunciato il ritorno dell’esperto Antonino Barillà ha comunicato altri due arrivi come quelli di Francesco Salandria, centrocampista classe ‘98, e Domenico Girasole, difensore classe 2000. Per entrambi si tratta di un ritorno essendo cresciuti nelle giovanili del club amaranto. Questi i due comunicati:



    "LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Salandria che si lega al club con un contratto biennale. Un altro “figlio del Sant’Agata” torna a calcare i campi del Centro Sportivo che l’ha visto protagonista sin dal settore giovanile. L’amore verso questa maglia non conosce categoria per Francesco protagonista nella salvezza in Lega Pro conquistata ai play out nella stagione 2014/15. Dopo le esperienze con Akragas e Matera, Francesco torna a vestire l’amaranto per due stagioni (2018/2020) prima delle esperienze con Catania, Viterbese, Lamezia, Cavese e Fidelis Andria".

    "LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Domenico Girasole che si lega al club con un contratto biennale.
    Classe 2000, per Domenico è un ritorno in amaranto essendo cresciuto nel settore giovanile. Nella stagione 2018/19 indossa la maglia del Lanusei in serie D. Successivamente si trasferisce a Casarano e all’AZ Picerno dove colleziona 23 presenze realizzando due reti. Nella stagione 2021/22 approda al Foggia (Lega Pro, 28 presenze) per poi passare al Potenza in Lega Pro dove realizza tre reti in 34 gare".

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019

    Prosegue il campionato di Serie D, giunto alla 3ª giornata per i Girone A, B e I, con che hanno un numero superiore alle canoniche 18 squadre: 20 per i raggruppamenti del nord, 19 per il Girone I, dove è stata inserita in sovrannumero la LFA Reggio Calabria (la nuova Reggina). Non ci sarà poi molto tempo per smaltire le fatiche, perché domenica si tornerà in campo, con la 4ª giornata per i tre raggruppamenti citati e la 3ª per gli altri.
    Di seguito il quadro completo della giornata giocata:

    GIRONE A
    Ormai messa alle spalle la delusione del mancato ripescaggio, l'Alcione riprende la marcia, ma a vincere è anche un'altra "delusa" della passata stagione, la Sanremese, che proverà a ripetersi per centrare la C (LEGGI QUI la classifica completa). Ora i risultati:

    Alcione-Fezzanese 2-1
    Asti-Albenga 2-1
    Borgosesia-Città di Varese 1-0
    Bra-Ligorna 1-2
    Chisola-Pinerolo 1-0
    Derthona-Chieri 1-1
    Gozzano-Pont Donnaz 0-0
    Lavagnese-Alba 1-1
    Vado-RG Ticino 2-1
    Vogherese-Sanremese 1-2



    GIRONE B
    Primo ko stagionale per il Piacenza, che cade sul campo della Folgore Caratese, intanto che la Clivense è invece corsara in casa del Real Calepina
    Ora i risultati:

    Caravaggio-Caldiero Terme 2-3
    Casatese-Brusaporto 1-1
    Desenzano-Crema 2-3
    Palazzolo-Club Milano 1-0
    Real Calepina-Clivense 1-2
    Tritium-Ponte San Pietro 3-2
    Villa d'Almè-Varesina 4-2
    Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese 2-1
    Folgore Caratese-Piacenza 2-0
    Arconatese-Legnano 0-0

    GIRONE I
    Risultati decisamente roboanti nel mercoledì di Serie D, con Trapani e Siracusa non solo corsare ma anche nettamente vincitrici: pokerissimo trapanese, addirittura punteggio tennistico quello del Siracusa sul campo della Sancataldese . Ora i risultati:

    Castrovillari-Trapani 0-5
    Locri-Portici 0-2
    Real Casalnuovo-Gioiese 3-1
    Sancataldese-Siracusa 1-6
    Vibonese-Ragusa 2-0
    Canicattì-Licata 1-1
    Nuova Igea Virtus-San Luca 0-0
    Akragas-Città di Sant'Agata 1-0
    LFA Reggio Calabria-Lamezia Terme -> mercoledì 25 ottobre ore 15:00
    Riposa: Acireale

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019



    Continua la campagna di rafforzamento de La Fenice Amaranto Reggio Calabria (società nata sulle ceneri della Reggina dopo il fallimento). Il club calabrese ha infatti annunciato gli arrivi di due giovani classe 2003 come Kristian Dervishi in difesa e Marco Bontempi a centrocampo. Queste le note ufficiali:

    "LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Bontempi che si lega al club con un contratto annuale.
    Originario di Roma, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona. Marco trova l’accordo con la Sampdoria dove realizza 6 reti in 27 presenze con la formazione “Primavera 1”. Nella stagione 22/23 firma con l’Arzignano per poi trasferirsi alla Fiorenzuola in Lega Pro

    LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Kristian Dervishi che si lega al club con un contratto biennale.
    Nato a Melzo il 25 maggio 2003, è cresciuto nelle giovanili della Giana e nella stagione 2018/19 si trasferisce nel settore giovanile dell’Atalanta dove viene aggregato alla formazione Under17. Nella stagione 2019/20 firma con l’Inter dove viene inserito nella rosa Under18. Successivamente torna all’Atalanta e nella stagione 2021/22, torna nuovamente all’Inter dove viene aggregato nella formazione Under19".

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019


    Arrivano altri due colpi da parte della LFA Reggio Calabria che rinforzare il proprio reparto difensivo tesserando il portiere Martinez, ex Catania e Pordenone, e il difensore Aquino, cresciuto nella Sampdoria. Queste le note ufficiali del club nato dalle ceneri della Reggina:



    "LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Miguel Angel Martinez che si lega al club con un contratto biennale. Nato a Madrid il 16/02/1995, ha vestito la maglia del Calcio Catania in Serie C per quattro stagioni per poi trasferirsi prima alla Triestina e poi al Pordenone.

    LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Luigi Aquino che si lega al club con un contratto biennale. Nato a Pompei il 01/02/2002, Luigi è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Nelle stagioni 2020/21 e successiva, ha collezionato 39 presenze e realizzato quattro reti con la formazione “Primavera” blucerchiata . Dopo una stagione aggregato alla prima squadra, si trasferisce in serie C alla Turris per poi rientrare alla Sampdoria nel mercato di gennaio (19 presenze, una rete)".

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019


    È con un comunicato ufficiale che la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le modalità di svolgimento dei playoff di Serie D, "confermando il regolamento che ha disciplinato le scorse stagioni. Le società dal 2° al 5° posto in ognuno dei 9 gironi si affronteranno in gara unica (in caso di parità supplementari ed eventualmente passaggio del turno diretto per la squadra con piazzamento migliore in campionato). Le vincenti si incontreranno a loro volta, sempre in gara unica con la squadra di casa individuata dal miglior piazzamento ottenuto in campionato. Anche in questo caso, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con le medesime modalità del primo turno".



    Ricordiamo che la vittoria dei playoff potrebbe poi essere utile in caso di graduatoria di ripescaggi e riammissioni in Serie C.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online




     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019

    Il punto sul campionato di Serie D: ko Piacenza e Clivense. Primo punto per il Trastevere


    Prosegue il campionato di Serie D, giunto adesso alla 3ª giornata per la quasi totalità dei gironi; è invece la 4ª per i raggruppamenti a 20 squadre (il Girone A e il Girone ) e quello a 19, il Girone I, dove - a torneo per altro già iniziato da un turno - è stata inserita la LFA Reggio Calabria (la nuova Reggina), che ha dato il via alla propria stagione in quarta serie nel weekend appena trascorso.
    Di seguito il quadro completo della giornata giocata:

    GIRONE A
    Cadono le deluse della passata stagione, Alcione e Sanremese mentre viaggia a gonfie vele l'RG Ticino, che batte nettamente il Borgosesia
    Ora i risultati:

    Alba-Vogherese 1-3
    Albenga-Vado 0-0
    Città di Varese-Alcione 1-0
    Fezzanese-Bra 0-3
    Ligorna-Lavagnese 0-0
    Pinerolo-Derthona 0-0
    Pont Donnaz-Chisola 0-1
    RG Ticino-Borgosesia 4-1
    Sanremese-Gozzano 1-2
    Chieri-Asti 1-0

    GIRONE B
    Clamorosi scivoloni delle ambiziose Clivense e Piacenza, ma quel che ha maggiormente sorpreso è la sconfitta casalinga del Legnano, caduto 1-8 contro il Caravaggio. Largo anche il successo del Varesina
    . Ora i risultati:

    Brusaporto-Virtus CiseranoBergamo 1-0
    Caldiero Terme-Tritium 2-0
    Castellanzese-Villa d'Almè 0-0
    Clivense-Palazzolo 1-4
    Club Milano-Desenzano 1-1
    Crema-Arconatese 0-2
    Legnano-Caravaggio 1-8
    Piacenza-Casatese 1-3 2
    Ponte San Pietro-Folgore Caratese 1-1
    Varesina-Real Calepina 5-1

    GIRONE C
    Vince la Luparense, ma il punteggio più largo del raggruppamento lo fanno l'Este e il Dolomiti Bellunesi, che battono rispettivamente il Treviso e il Mori Santo Stefano
    Ora i risultati:

    Portogruaro-Chions 1-0
    Adriese-Luparense 0-1
    Campodarsego-Bassano 0-0
    Cjarlins Muzane-Breno 2-2
    Este-Treviso 3-0
    Mestre-Montecchio Maggiore 2-0
    Mori Santo Stefano-Dolomiti Bellunesi 0-3
    Union Clodiense Chioggia Sottomarina-Castegnato 2-1
    Virtus Bolzano-Montebelluna 1-1

    GIRONE D
    Il derby toscano se lo aggiudica la Pistoiese, che batte l'Aglianese, e anche in questo raggruppamento si registra una vittoria piuttosto larga: tennistico successo del Corticella sul Sangiuliano City. Bene il Ravenna, Prato in difficoltà
    Ora i risultati:

    Aglianese-Pistoiese 1-2
    Carpi-Fanfulla 1-2
    Corticella-Sangiuliano City 6-2
    Forlì-Certaldo 1-0
    Mezzolara-Prato 1-0
    Progresso-Imolese 0-3
    Ravenna-Sant'Angelo 2-1
    Sammaurese-Borgo San Donnino 2-1
    Victor San Marino-Lentigione 1-0



    GIRONE E
    Dopo il primo successo, ottimo pari del Cenaia sul campo del Montevarchi, mentre vincono Livorno, Pianese e Grosseto, tre tra le candidate alla promozione in Serie C, almeno sulla carta
    Ora i risultati:

    Mobilieri Ponsacco-Livorno 1-3
    Aquila Montevarchi-Cenaia 1-1
    Ghiviborgo-Poggibonsi 2-1
    Grosseto-Seravezza Pozzi 2-1
    Orvietana-Follonica Gavorrano 0-0
    Pianese-Sangiovannese 3-1
    Real Forte Querceta-Sporting Trestina 1-0
    San Donato Tavarnelle-Figline 0-0
    Vivi Altotevere Sansepolcro-Tau Altopascio 0-4

    GIRONE F
    Ancora una vittoria per il Tivoli, mentre non va oltre il pareggio ad Avezzano la Sambenedettese. Bene la Vigor Senigallia, che lo scorso anno ha provato a centrare il salto di categoria
    Ora i risultati:

    Atletico Ascoli-Campobasso 2-2
    Avezzano-Sambenedettese 2-2
    Fano-Riccione 0-1
    Forsempronese-Vastogirardi 2-0
    L'Aquila-Real Monterotondo Scalo 2-3
    Roma City-Chieti 0-1
    Sora-San Nicolò Notaresco 1-0
    Tivoli-Termoli 2-1
    Vigor Senigallia-Matese 1-0

    GIRONE G
    Dopo un avvio non semplice, arriva il primo punto in stagione per l'ambizioso Trastevere, che se la dovrà comunque vedere con la Cavese, vittoriosa sul Latte Dolce
    Ora i risultati:

    Cavese-Sassari Latte Dolce 2-0
    Ardea-Trastevere 1-1
    Budoni-Atletico Uri 2-1
    Cynthialbalonga-Anzio 3-0
    Flaminia-Gladiator 2-2
    Ostia Mare-Nocerina 0-1
    San Marzano-Cassino 0-0
    Sarrabus Ogliastra-Ischia Isolaverde 2-2
    Boreale-Romana 0-0

    GIRONE H
    Roboante successo della Paganese, che batte 4-1 il Matera, mentre l'ambiziosa Fidelis Andria non va oltre il pari. Stesso successo della truppa campana per la Gelbison, retrocessa dalla Serie C, nel match contro l'Angri
    Ora i risultati:

    Casarano-Fidelis Andria 1-1
    Polisportiva Santa Maria-Bitonto 0-0
    Angri-Gelbison 1-4
    Barletta-Gallipoli 0-0
    Città di Fasano-Manfredonia 0-0
    Gravina-Nardò 1-0
    Martina Franca-Rotonda 3-2
    Paganese-Matera 4-1
    Team Altamura-Palmese 3-0

    GIRONE I
    Niente può il gol del solito Reginaldo, con il Real Casalnuovo che alla sua seconda trasferta siciliana in una settimana, e un infrasettimanale in mezzo cade sul campo del Sant'Agata. Esordio con pareggio per la LFA Reggio Calabria, la nuova Reggina
    Ora i risultati:

    Città di Sant'Agata-Real Casalnuovo 3-1
    Gioiese-Canicattì 0-2
    Lamezia Terme-Acireale 2-1
    Portici-Sancataldese 1-2
    Ragusa-Akragas 0-1
    San Luca-LFR Reggio Calabria 0-0
    Trapani-Vibonese 2-0
    Licata-Locri 1-1
    Siracusa-Nuova Igea Virtus 1-0
    Riposa: Castrovillari

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019


    Come ormai noto, lo scorso 10 settembre - tra svariate questioni giudiziarie piovute dalla Serie B - ha preso il via di campionato di Serie D, che si è però dovuto rimodulare, seppur solo nel Girone I, per il tardivo inserimento in sovrannumero della nuova Reggina, la LFA Reggio Amaranto; "seppur solo" neppure parole troppo esatte, considerando che, dopo un solo turno andato in archivio, il calendario è stato riscritto e il neo promosso Real Casalnuovo (club dove milita Reginaldo), a esempio, ha dovuto organizzare una trasferta in Sicilia in soli 4 giorni, giocando poi in infrasettimanale e tornando il weekend in Sicilia. Cose di non poco conto, soprattutto visti gli introiti della categoria.
    Al netto di tutto, però, a Reggio Calabria non è morto il calcio, e domenica scorsa c'è stato l'esordio della squadra, 0-0 sul campo del San Luca.


    Una storia da ricostruire. Anche se non interamente
    Il nuovo corso ha quindi preso il via, ma molta strada deve essere ancora fatta. La proprietà però ha le idee chiare, con il presidente che Virgilio Minniti che, come evidenzia tuttoreggina.com, è stato chiaro sul futuro: "Nel momento in cui avremo la possibilità, cercheremo di riprenderci il logo, marchio e di conseguenza la storia. Ci teniamo che presto torni ad essere la Reggina, sarebbe bello ed emozionante. Mercato? È troppo prematuro andare a cercare quelle figure che ci potrebbero mancare o forse la squadra è già al completo, valutiamo nel tempo. Facciamo preparare i ragazzi per dare il massimo, dopo di che ragioneremo". Stesso concetto ribadito poi dal Ds Maurizio Pellegrino. A ogni modo, la proprietà si è già dichiarata disposta a intervenire nuovamente qualora ce ne fosse bisogno.

    E la piazza come sta rispondendo?
    Le iniziative non mancano, tanto che fino alla giornata di ieri il club dava la possibilità ai vecchi abbonati di acquistare il nuovo abbonamento di Curva Sud (solo questo settore) allo scontato prezzo di 60 euro. L'entusiasmo non sta mancando, ma tirare somme è al momento impossibile, troppo presto per dirlo; considerando però che per la trasferta di Locri erano circa 2000 i presenti...

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019


    Doppia ufficialità per la LFA Reggio Calabria. Il club amaranto con una nota ha comunicato l'acquisizione dei diritti del Milan Kremenovic e dell'esterno Niccolò Marras. Entrambi hanno sottoscritto un accordo biennale.



    Kremenovic, nato a Berlino, classe 2002 dopo aver fatto tutte le trafile del settore giovanile dell’Herta Berlino, si trasferisce in Serbia dove veste le maglie di Graficar e Macvs. Il suo arrivo in Italia a Frosinone nel luglio del 2022. A gennaio 2023 lascia l’Italia per trasferirsi fine al termine della stagione alla società NPA Hebar.

    Marras, cresciuto nel settore giovanile della Lazio e del Lecce, nella stagione 2021/22 indossa la casacca dell’Arezzo in serie D. Nella stagione successiva firma con la Sambenedettese dove colleziona 27 presenze realizzando quattro reti prima di trasferirsi al Brindisi.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online




     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Curva

    Group
    Administrator
    Posts
    316,776
    Reputation
    +33
    Location
    Catania

    Status
    Online

    150px-LND_Logo_2019

    Il punto sul campionato di Serie D: vince il Piacenza, ok anche il Livorno. Disastro Sangiuliano

    Prosegue il campionato di Serie D, giunto adesso alla 4ª giornata per la quasi totalità dei gironi; è invece la 5ª per i raggruppamenti a 20 squadre (il Girone A e il Girone ) e quello a 19, il Girone I, dove - a torneo per altro già iniziato da un turno - è stata inserita la LFA Reggio Calabria (la nuova Reggina).


    Di seguito il quadro completo della giornata giocata:

    GIRONE A
    Con la Sanremese che scivola sul campo del Bra, prosegue la marcia dell'Alcione, mentre arriva il successo per l'Albenga che ferma una delle attuali favorite, l'RG Ticino Ora i risultati:

    Albenga-RG Ticino 1-0
    Alcione Milano-Alba 1-0
    Bra-Sanremese 1-0
    Chisola-Chieri 3-1
    Gozzano-Derthona 0-2
    Borgosesia-Ligorna 1-0
    Vado-Fezzanese 1-0
    Asti-Città di Varese 0-0
    Lavagnese-Pont Donnaz 1-0
    Vogherese-Pinerolo 1-0

    GIRONE B
    Fari ovviamente accesi sul Piacenza, corsaro sul campo del Caravaggio, ma netto è anche il successo del Brusaporto sul campo della Tritium . Ora i risultati:

    Club Milano-Crema 0-0
    Desenzano Calvina-Caldiero Terme 0-1
    Palazzolo-Legnano 0-0
    Arconatese-Ponte San Pietro
    Caravaggio-Piacenza 1-4
    Casatese-Varesina 2-3
    Folgore Caratese-Castellanzese 2-2
    Tritium-Brusaporto 2-4
    Villa d'Almè-Clivense 1-1
    Virtus CiseranoBergamo-Real Calepina 1-2

    GIRONE C
    Vince la Luparense e anche l'ambizioso Treviso, neo promosso in categoria, ma anche l'Union Clodiense prova a tenere la scia, corsara sul campo del Breno . Ora i risultati:

    Bassano Virtus-Adriese 0-3
    Breno-Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1-2
    Castegnato-Mori Santo Stefano 0-1
    Chions-Mestre 1-2
    Dolomiti Bellunesi-Campodarsego 2-1
    Luparense-Virtus Bolzano 3-1
    Montebelluna-Portogruaro 1-1
    Montecchio Maggiore-Este 2-1
    Treviso-Cjarlins Muzane 1-0

    GIRONE D
    Dopo un difficoltoso avvio, il Prato stende l'Aglianese, intanto che il big match del "Melani" tra Pistoiese e Carpi termina a reti bianche. Disastro Sangiuliano City, club fresco di retrocessione dalla C . Ora i risultati:

    Borgo San Donnino-Mezzolara 2-1
    Certaldo-Progresso 2-0
    Fanfulla-Ravenna 0-2
    Imolese-Sammaurese 1-1
    Lentigione-Corticella 2-3
    Pistoiese-Carpi 0-0
    Prato-Aglianese 3-0
    Sangiuliano City-Forlì 0-3
    Sant'Angelo-Victor San Marino 0-1


    GIRONE E
    Vincono Livorno e Pianese, favorite per la C, ma sorpresa Seravezzi Pozzi. Che complica non poco la strada dell'Orvietana, un po' in caduta libera come il Mobilieri Ponsacco, ko contro il Poggibonsi (LEGGI QUI la classifica completa). Ora i risultati:

    Sporting Trestina-Ghiviborgo 3-2
    Cenaia-San Donato Tavarnelle 0-1
    Figline-Pianese 1-2
    Follonica Gavorrano-Montevarchi 1-1
    Livorno-Vivi Altotevere Sansepolcro 3-1
    Poggibonsi-Mobilieri Ponsacco 2-1
    Sangiovannese-Real Forte Querceta 1-0
    Seravezza Pozzi-Orvietana 3-2
    Tau Altopascio-Grosseto 1-1

    GIRONE F
    Pesante sconfitta del Vastogirardi, ko in casa contro l'Avezzano che cala il pokerissimo, e netta la vittoria anche del Roma City sul campo del Termoli . Ora i risultati:

    Campobasso-L'Aquila 2-3
    Chieti-Vigor Senigallia 2-0
    Matese-Atletico Ascoli 2-0
    Real Monterotondo Scalo-Forsempronese 0-1
    Riccione-Sora 1-2
    Sambenedettese-Fano 0-0
    San Nicolò Notaresco-Tivoli 3-0
    Termoli-Roma City 2-4
    Vastogirardi-Avezzano 1-5

    GIRONE G
    Si sta riprendendo il Trastevere, che colleziona un altro pari, nel complesso girone dove la Cavese ha battuto l'Ischia. Buon inizio di tornea anche per il Cynthialbalonga . Ora i risultati:

    Sassari Latte Dolce-San Marzano 2-0
    Gladiator-Sarrabus Ogliastra 1-1
    Atletico Uri-Boreale 1-1
    Cassino-Cynthialbalonga 2-3
    Ischia Isolaverde-Cavese 2-3
    Nocerina-Ardea 2-2
    Ostia Mare-Flaminia 0-1
    Romana-Anzio 1-0
    Trastevere-Budoni 0-0

    GIRONE H
    Pari della Paganese sul campo del Gallipoli, mentre cade il Barletta su quello del Nardò. Vince invece l'ambiziosa Fidelis Andria, che batte il Gravina tra le mura amiche . Ora i risultati:

    Bitonto-Città di Fasano 0-1
    Gallipoli-Paganese 1-1
    Gelbison-Martina Franca 1-0
    Matera-Polisportiva Santa Maria 1-1
    Palmese-Casarano 1-1
    Rotonda-Team Altamura 0-0
    Manfredonia-Angri 1-3
    Nardò-Barletta 3-0
    Fidelis Andria-Gravina 2-1

    GIRONE I
    Dopo il pari all'esordio, ko interno della nuova Reggina (LFA Reggio Calabria), mentre è successo netto quello della Vibonese; più di misura, ma comunque centrata, la vittoria del Trapani sul campo dell'Akragas. Ora i risultati:

    Acireale-San Luca 2-1
    LFA Reggio Calabria-Siracusa 1-2
    Locri-Gioiese 0-1
    Nuova Igea Virtus-Portici 3-0
    Real Casalnuovo-Ragusa 1-3
    Sancataldese-Licata 0-0
    Vibonese-Castrovillari 5-0
    Akragas-Trapani 0-1
    Canicattì-Città di Sant'Agata 0-1
    Riposa: Lamezia Terme

     
    Top
    .
121 replies since 19/6/2023, 10:16   541 views
  Share  
.